Secondo Caliendo la Roma ha un forte interesse per Breno

Antonio Caliendo, procuratore ed esperto di calciomercato, è stato intervistato dal sito calciomercatoweb.it rivelando che i giallorossi sarebbero sulle tracce di Breno, difensore brasiliano del Bayern Monaco, ai margini della compagine tedesca.

Ecco le sue parole:

Per Breno so che c’è il forte interessamento della Roma. Sabatini lo stima molto ed è determinato a portarlo in giallorosso”.

Al difensore scadrà il contratto il prossimo 30 giugno e non lo rinnoverà con la sua attuale squadra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Secondo Caliendo la Roma ha un forte interesse per Breno”

  1. secondo la gazzetta la roma ha smentito l’interesse sia per breno sia per suarez. e sembra aver allacciato i rapporti con il villareal per rossi.
    costo del cartellino 18 milioni
    io lo prenderei di corsa perche per il gioco nostro è l’ideale. ma cmq ad aprile i nomi che escono fuori sono per il 99% cavolate secondo me

    Rispondi
  2. Quest’estate sono stati vicini kameni e wagner love e per fortuna non sono arrivati! Kameni uno scarsone mai visto che fa il secondo nel malaga,W.Love una gran pippa che ha fatto bene solo in russia dove stanno all’età della pietra a livello calcistico e ora è andato a fare i festini al flamengo. Breno se lo possono pure tenere cosi come torres(segna più larrondo del siena) e nilmar (sopravvalutato) e altri ancor peggio come luisao e otamendi (ORRIBILI ENTRAMBI). La società deve investere bene e con intelligenza: 2 terzini degni di questo nome , un fuoriclasse come centrale difensivo , un buon centrcampista da alternare a gago e un colpo in attacco (suarez o pepito rossi). Tutto il resto non è da Roma.

    Rispondi
    • io darei un occhiata a Rolando, James, Hulk e Cristian Rodriguez , st’anno il porto ha toppato in europa e non è detto che vinca la liga zon sagres. Secondo me si possono prendere ad un prezzo nettamente inferiore rispetto alla gold era di Villas Boas. Anche se il mio sogno rimane Jesus Navas e Munian.

      Rispondi
      • non penso sia cambiare gago l’esigenza imperativa per la roma , ma bensì kjaer, taddei , rosi e greco.

  3. appunto per quelli che non vogliono capire il razzismo di suarez:dire che suarez non è razzista dopo che è stato giudicato e sanzionato pesantemente per insulti razzisti è assurdo. la giustificazione di dare la mano a young non giustifica in alcun modo il razzismo espresso nei confronti di evra.molti razzisti che fanno questi insulti solitamente si nascondono in strette di mano o non dicendo nulla solitamente di razzista ma al momento di una diatriba in campo esce fuori la sua vera natura.il giudice sportivo inglese e rio ferdinand l’hanno capito,solo young non aveva fatto in tempo a vedere che reiterava. chiedete anche ferguson.fine del discorso

    Rispondi
    • e quanno chiamavano Vucinic zingàro?il razzismo c’é ovunque,i cori al povero Ballottelli?immagina poi che accadrebbe se quarche giocatore se dichiarasse gay;sticazzi!in italia siamo stati governati e riempiti in ogni settore della società da fascisti,leghisti,mafiosi,nani e cosi via.nun se parlava d’altro:dito medio,pulirse er cùlo con il tricolore,roma ladrona,bruciami gli zingàri,musulmani eccetera. uno schi’fo che é durato 20 anni.ah dimenticavo obama abbronzato.e poi ce meravigliamo se quarche bullo cor cervello de gallina fa certe gesta?

      Rispondi
      • master io stavo su sto sito con un avatar di vendetta, cerca e vedrai le scazzotate con corsaro e bellaroma.
        la mia non é ideologia perché nun me frega niente de politica e razze.so libero pensatore.mussolini era una guida alpina della montagna di merda che era il fascismo.se rifletti sai perché ho scelto questa croce da cimitero. 😉

      • E cmq stavolta concordo per la prima volta con i vari peterpan e mastercard e compagnia bella,nel dire che l’avatar di asromale fa schiifo.

    • Sarebbe tempo perso!

      Costruire villette e poi comprare Breno è un controsenso micidiale! :mrgreen:

      La probabilità che i “30 acquisti” rimangano senza casa, con Breno nei paraggi, è elevatissima! 😆

      Più probabile che le villette costruite saranno tutte per Breno visto che a quest ultimo molto probabilmente una non basta… 😎

      Rispondi
  4. ragazzi vi do una brutta notizia.. per chi fosse interessato all’arrivo di Javi Martinez..voci in Spagna dicono che con meno 25 milioni il Bilbao neanche ti fa mettere a sedere…

    Rispondi
      • grandissimo giocatore. Ma solo con quel loco di Bielsa gioca centrale in difesa. Ammiro il Bilbao ma non fatevi riempire gli occhi dalle stratosferiche prestazioni in Europa League visto che in Liga sono undicesimi ( ultima pareggiata in casa con lo sportin gijon). J.Martinez24 è un centrocampista ibrido come De Rossi e a noi non serve perchè abbiamo il bisogno IMPERATIVO di un difensore centrale forte e di ruolo. Poi chiaro sarebbe un colpo ad effetto ma solo per il centrocampo(insieme a Pjanic e DDR) Dal magico Bilbao prenderei invece Muniain e Aurtenexte (terzino sx).

Lascia un commento