Burdisso prosegue la riabilitazione in Argentina

Come riporta il sito ufficiale della Roma, Nicolas Burdisso è in partenza per l’Argentina per proseguire il percorso riabilitativo come accordato con la società giallorossa. Il calciatore effettuerà trattamenti fisioterapici per due intense settimane.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

256 commenti su “Burdisso prosegue la riabilitazione in Argentina”

  1. Don bastiano su totti ora ha ragione,nn facciamo gli ipocriti.

    Totti nn si critica come giocatore perche nn deve dimotrare piu niente ,certamente pero puo essere criticato per il suo carattere ha volte troppo prepotente,come se lui dovesse gocare per forza anche quando nn è in forma ,solo perche è totti.

    Ricordati le scenette e i teatrini che ha combinato,con la maglietta basta,i cinema quando veniva sostituito etc..

    Totti è un campione in campo,ma meno campione quando esce dal campo o nn lo fanno giocare.

    Rispondi
  2. don bastiano89 sei viscido e ti rigiri la frittata come ti pare piace… ma sai che ti dico? fai come ti pare, scrivi stronzate su stronzate o meglio diventa della Lazio che ha te le bandiere ti fanno schifo e per tua fortuna loro non ne hanno nemmeno una da tanti anni.

    Rispondi
    • ma perché chi la pensa diversamente deve passa sempre pe viscido pe laziale,ma che te frega,rispetta le opinioni degli artri.é bello poterse confronta,pure se si ritiene totti una pippa,lasciaglielo di e basta co ste storie di intolleranza.

      Rispondi
      • Lui è viscido.. poi c è chi è cojone, stupido, decelebrato… non ti preuccupare non faccio di tutta l’erba un fascio…
        Non gli ho dato del laziale e non do mai del laziale perche se si iscrive qui un laziale mi fa molta tenerezza e mi diverto a prenderlo per i fondelli…
        Poi sul pensarla diversamente non sono d accordo perche uno che cita solo STRONZATE non la vede in modo differente vede SOLO quello che gli fa piu comodo.(per esempio che Totti ci ha sollevato dalla MEDIOCRITA’ giocando con calciatori del calibro di Di Francesco, Petruzzi etc..etc..)

  3. So’ du’ vizietti, me diceva nonno,
    che mai nessuno te li pò levà,
    perché so’ necessari pe’ campà
    sin dar momento che venimo ar monno.

    Er primo vizio provoca er seconno:
    er sonno mette fame e fà magnà,
    doppo magnato t’aripija sonno
    poi t’arzi, magni e torni a riposà.

    Insomma, la magnata e la dormita,
    massimamente in una certa età,
    so’ l’uniche du’ gioje de la vita.

    La sola differenza è questa qui:
    che pure si ciài sonno pòi magnà,
    ma si ciài fame mica pòi dormì.

    (Aldo Fabrizi)

    Notte!!!

    Rispondi
  4. Leggo ancora insulti a Totti… E pensare che se non c era lui stavamo lottando per la retrocessione /eravamo falliti/ eravamo in serie b…
    Ma tanto per fortuna son solo i tifosi occasionali che lo insultano…
    (Tifoso occasionale porti male.)

    Rispondi
    • ma perchè quest anno totti c ha salvato?io credevo che 10 gol l aveva fatti osvaldo,e 9 borini,,pensa te…però un anno c ha salvato dalla b..se ricordi bene..quello dei 5 allenatori,però strigni strigni fu cassano che segnò a bergamo la penultima ricordi??

      Rispondi
      • giusto per parlare di essere decisivi,visto che ibra nn lo è secondo voi,sto poraccio fà vincere solo scudi..mentre totti champions a raffica..senza contare gli scudi….

      • donbastiano pero’ quanto sei incoerente, per il Milan te strappi le palle e poi scrivi ste cattiverie contro Totti. pe me puoi pensa quello che vuoi, pero’ nun me sembra corretto mettere in ballo er passato. Il Totti de oggi é fallito, finito, sfinito,ok!colpa pure di chi ha seguito le sue grinze permalose, ma il passato non si tocca.
        A me non mi ha mai esaltato come giocatore, preferivo giocatori più fantasiosi e simpatici come Batistuta, Conti, Caniggia, Giannini.pero’ totti é totti ed é giusto che sia cosi come é giusto che si cambi pagina senza troppe commedie melodrammatiche.

      • don bastiano…prima insulti il Capitano poi rompi i coglioni ai nostri amici del Barca..che ti inventerai tra poco?

    • per quanto riguarda il fallimento c hai ragione..c ha salvato col contratto di 5 anni a 5 mln l anno…..n ha chiesti pochi giusto perchè stavamo a falli,,,sennò ne voleva 10,,,,,,ringraziamo il capitano!!!

      Rispondi
  5. Comunque vorrei sottolineare come ad inizio stagione Ibra avesse definito il milan “da champions” questo ovunque è andato ha rovinato le squadre secondo me..

    Rispondi
    • si,infatti era all ajax ed ha vinto lo scudo,è andato alla juve ed ha vinto lo scudo,poi è andato all inter ed ha vinto 3 scudi,poi è andato al barca ed ha vinto uno scudo,poi è andato al milan ed ha vinto uno scudo e stà per vincere il secondo,sono 8 anni di fila che vince lo scudo…. 😯

      Rispondi
      • cioè questo da solo togli l anno al barca ha vinto scudi ovunque e me dici che rovina squadre……e me parli de totti poi??eddaie………ma veramente???

      • e casualmente è andato via dall’inter e l’inter ha vinto la champinos, al barca con lui non hanno vinto l’unica champions degli ultimi anni, al milan la vede col binocolo, alla juve manco ne parliamo..in sostanza come sempre sostenuto..quando il gioco si fa duro ibra fallo sedere in panca che più che figuracce non colleziona, oltre a condizionare gioco e testa dei compagni..

      • eddaie su,allora de totti nn ne parliamo propio….capello l ha dovuto toglie per il giapponese….ranieri stava a vince uno scudo quand era infortunato con toni,poi è tornato e puff,l avemo perso….mò gli scudi te fanno schifo???totti ce faceva vince in champions o quello era vucinic?? 😯

      • @don bastiano
        secondo me se a spalletti davi i giocatori dell’inter,escluso ibra,campava de prepotenza

      • ahahaha,madò,che ridicoli,chi glie dovevo toglie?samuel e chivu?ma quelli nn giocavano pure co totti?

      • non mi sembra di essere troppo ridicolo se ti dico che spalletti co perrotta e taddei,cassetti,doni s’è giocato lo scudetto con una squadra che aveva julio cesar,maicon,zanetti,cordoba,crespo,cambiasso..
        te faccio così tanto ride?

      • comunque non hai capito il mio discorso iniziale..io dicevo di togliere solo ibra..
        la prossima volta prima dire a qualcuno che è ridicolo leggi meglio

    • per carità ha vinto più scudetti che partite a briscola però è l’unico acquisto del barcellona rispedito a casa l’anno dopo a calci nel culo..

      Rispondi
  6. Grazie Barcellona!.Al diavolo il fatto che il Milan fosse una squadra italiana,dovremmo forse tifare per la squadra dello psiconano o di Galliani?.Certo mi risulta incomprensibile,che abbiate litigato per una partita che ,comunque,non ci riguardava.Io generalmente apprezzo molte cose di quello che scrive AsRomaAle(compreso il tifare Barca oggi).Però su AsRomatiamo,non è abbastanza informato e ha quindi toppato,dire che sputa sulla squadra dopo ogni sconfitta della Roma è ingeneroso,visto che è stato uno di quelli che più ha difeso allenatore e giocatori anche nei momenti più difficili.

    Rispondi
    • ma com’è che se scannano sempre qua dentro?…alla prima opinione contraria ci si da del laziese, alla seconda si tirano in ballo sorelle madri e parenti vari…ma esprimete le vostre idee e confrontatevi e poi tifate Roma e basta

      Rispondi
    • Princeps:era una risposta falsa al suo commento, asromatiamo m’aveva dato del “popo grande” e io j’ho risposto in quel modo.a me nun me pare giusto che se io c’ho le mie opinioni sul milan me devo senti di laziale,er tifo de barcelona fa caga,hai dimenticato sacchi.ma che me frega a me de sacchi,so solo contento quanno el milan perde come te per il nano e er pelato.

      Rispondi
  7. sarà che io a tifare milan juve inter e napoli neanche in europa ci riesco, che ce posso fà è più forte di me!!
    Cmq il Barca è la squadra più forte del decennio, ogni 10 anni esce una squadra cosi, come il milan di Sacchi o l’ajax di Cruijff etc etc…e poi me sta simpatico perchè sm.erda sempre il testa di c.azzo portoghese!!!

    Rispondi
    • so d accordo ma qui spagnoleggiate troppo,a me italiano a famme pià per il cul.o da chi 10 anni fà faceva la corrida nn me và propio……

      Rispondi
      • io preferisco che la vincono loro la coppa piuttosto che qualche nordista del c.azzo!…e poi possiamo simpatizzare per loro o rosicare ma sta di fatto che tra europei, mondiali e coppe negli ultimi 5 anni hanno dominato ovunque…una qualsiasi squadra spagnola di emtà classifica se incontra la terza del campionato italiano glie fa il c.ulo a strisce, e non è teoria, guarda i risultati

      • e poi loro hanno una cultura calcistica diversa dalla nostra, gli piace il calcio bello oltre al risultato, non hai notato gli applausi che hanno tributato a Seedorf, per loro sempre un avversario ma ritenuto (giustamente) un giocatore di gran classe…

      • la differenza nn è il modo di fare calcio ma i giocatori che hanno,prima i messi gli iniesta stavano con noi e si chiamavano falcao platini maradona van basten…..quindi spagnoleggiate poco……ai voglia a giocà alla spagnola se nn c hai i giocatori,la storia parla,4 mondiali contro 1,e tutti a casa…..

      • ma che c’entra la storia, poi xavi e iniesta sono spagnoli, anzi quasi tutti sono spagnoli e da noi non ne sono mai venuti tanti e poi, scusami eh, a me piace il calcio bello e mi stanno simpatiche le squadre che giocano bene o che cmq hanno uno stile di gioco che mi attira…la verità è che se avevamo noi Xavi Iniesta e Messi invece di scrivere qui ci stavamo masturbando!!!

  8. c è poco da capire….tifate una squadra spagnola che ci ridicolizza,ok,è la squadra piu forte attualmente,ma come fate a dire che è la squadra piu forte di tutti i tempi io non lo so,il milan di sacchi e la roma di liedholm,la juve del trap si giocavano contro,giocavano contro il napoli di maradona,c erano maradona van basten falcao platini zico socrates e via dicendo nel nostro campionato una volta,a confronto la liga con quella checca di cristiano ronaldo è una serie b.La spagna a noi non deve insegnare nulla,e sto barca iniesta xavi e bousquets contro diba cerezo falcao e conti la palla la cercavano.

    Rispondi
      • che questi la prima coppa l hanno vinta rubando la partita col chelsea nn scordatevelo….

    • io tifo ROMA, po iposso simpatizzare per chi voglio..e comunque non so se ti sei accorto di cosa ha vinto il barcellona negli ultimi anni??? la roma di Liedholm????!!! Dai un po di testa prima di paragonare…
      Il milan di sacchi è stato fenomenale anche perchè ha innovato il calcio, ma il gioco che si vede adesso a barcellona non è mai stato fatto!! QUESTA E’ UNA SQUADRA!!!

      Rispondi
      • ??ma rileggiti la formazione del milan stasera..abate antonini seedorf 36anni nocerino mexes….nesta 35anni…..e se so cacati addosso senza 2 rigori eddaie…..

      • il milan di adesso è l’ombra del milan che fu..oltretutto i migliori erano fuori tutti..cmq resto della mia idea barcellona squadra delle squadre..

  9. laromasiamonoi1927 :
    3 aprile 2012 alle 21:49

    no ha rinunciato al gioco ed è diverso, ha capito che qui non c’è la mentalità vincente e non ci sarà mai, adesso quando gli chiedono del barca dice, i giocatori del barca sono inimitabili,la cultura del barca è inimitabile

    a me pare che siamo la squadra nel campionato italiano col miglior possesso palla dopo il milan…e di gioco ne facciamo a tonnellate…e abbiamo una grande mentalità vincente…l’abbiamo sempre avuta dagli anni 80…

    Rispondi
  10. Ho letto sotto un pò di cose…innanzitutto io sin da piccolo come seoonda squadra ho sempre tifato Barca,poi i tifosi del Barca simpatizzano Roma (sappiatele queste cose) terzo piuttosto che tifare Milan ovvero la squadra dello psiconano mi taglio i testicoli,quattro i tifosi del milan ci deridono al contrario di quello che pensano di noi a Barcellona…

    Rispondi
  11. Io proporrei una depurazione di tutti gli esaltati, i bori e gli id.ioti del forum che si insultano la madre a vicenda per una partita di calcio..

    Rispondi
  12. Sta sera vi siete proprio sbizzarriti con le caxxate..
    Barcellona meno forte della Roma del BaroneL??? Ma state scherzando o cosa??? il barcellona è la squadra più forte di tutti i tempi (ammesso che si possano confrontare) 😯
    Forza Milan??? Con i simpaticissimi che hanno in squadra, quell’allenatore ridicolo e quel presidente fantoccio io non tiferei mai per loro (tranne contro lanzie e juve)
    Barcellona vinto immeritatamente grazie all?arbitro? o siete ciechi oppure falsi a non ammettere che il barcellona ha dominato 2 partite e che il milan ha fatto 2 tiri in 180 minuti!

    AH poi com’è che adess van di moda le croci celtiche?!? non ho più parole per voi proprio..

    Rispondi
    • ah e dimenticavo…il barcellona riempie 90 mila posti di stadio praticamente ad ogni partita! Altro che 20 mila persone..e questa non è una critica alla nostra curva che p da brividi e non ha niente da imparare da nessuno! Ma criticare i tifosi spagnol iperchè applaudono solo invece di fare cori razzisti o augurare la morte ai giocatori avversari e da dementi!

      Rispondi
  13. ma che caxxo devo legge in un forum della roma io????25000 in trasferta a bari……..20000 a verona per uno scudetto perso……tifosi del chievo ad applaudire il nostro inno cantato da 20000 persone….e leggo del napoli…….ma tifate barca voi……co na squadra cosi c è gente che manco magnerebbe per vedè la roma all olimpico……

    Rispondi
    • a bastià io la favola del tifo migliore del mondo non me la bevo e pure se fosse non mi consolerebbe, io voglio che ra roma vince, me ne fott**o se allo stadio urlano a squarciagola o se spareno i petardi col cu**lo

      Rispondi
      • allora non hai capito cosa vuol dire essere un tifoso Romanista: classica mentalità provinciale.

    • Non so se è lo stesso per gli altri..
      Ma io tipo l’anno scorso quando il Real doveva rimontare al Barça lo ””tifavo””’, ora che quest’anno è il contrario ””’tifo””’ il Barcellona, non so perchè.

      Rispondi
  14. notte a tutti regà…stasera m’hanno fatto proprio pià d’aceto come se dice a roma….grazie a tutti quelli che m’hanno difeso….

    Rispondi
  15. Infatti l’80% di coloro che stanno sul forum vedono la partita su yahoo, il 10% la vede in streaming, il 4% a casa od al bar, il restante 1% va allo stadio.

    Rispondi
    • io vado allo stadio 1 o 2 volte l’anno…ma non mi sento meno tifoso di uno abbonato o di uno che va sempre allo stadio.

      abito a 150 km da Roma, e x me è un problema soprattuto di soldi e tempo.

      Stadio = non vuol dire essere piu tifoso di altri.

      Rispondi
      • Infatti stadio non vuol dire più tifoso perchè anche io sono di napoli e sono andato 1 sola volta allo stadio ma non mi sento meno tifoso di matteo che ha l’abbonamento..solo a me dà fastidio che vogliono portare la loro parola dicendo che tutto il pubblico la pensa e la deve pensare così

    • Ma il bello è che molti (i criticoni) espongono la loro opinione parlando come se avessero avuto un messaggio divino..dicono che il tifo romano è contro il progetto ecc (se ne sono lette di cose così)..quando basterebbe 1 partita allo stadio per capire quanto sono insignificanti i loro commenti..

      Rispondi
      • io sul forum che smanetto? ma che sei una spia? io manco te conosco scrivo poco con te e tu sai che io scrivo sui forum eccetera smanetto, tutti secret agent 007 😉

      • nel senso che non puoi criticà se la gente va allo stadio perchè se la domenica noi leggemo te o tu leggi i commenti nostri vuol dire che stai a casa pure te

      • Ma certo io non parlavo del fatto che io andassi allo stadio, perchè poi sto in provincia, ma parlo del fatto che alcuni l’atmosfera secondo me la sentano meglio, con più adrenalina e tifo allo stadio

      • io sto sca**nnato e sinceramente de andà a regala i soldi pe na visibilità da schi**fo non me va

  16. che p.alle però ragazzi..sempre a litigare..mai che ci fosse una pagina con post della maggior parte tranquilli…calmate gli animi…alla fine sti c.azzi de milan e barcellona…nun semo della magica noi?…ce stamo noi a giocà? no e allora tranquilli

    Rispondi
  17. ma quanto se divertono sti pisellini a insultà per i forum?…tanto stamo dietro na bacheca…che je poi fà??…questa è tutta gente che dar vivo quanno te vede pia più pizze de un forno a legna….asromalè sei de roma??…se la risposta è si dammi il tuo indirizzo…così ne parliamo tranquillamente….voglio vederti di persona…acetti l’invito?….se non sei un pivello dovresti accettare…

    Rispondi
    • Lasciali stare fratello di tifo..
      Se si so messi a criticare pure te che sei anche uno dei pochi di questo forum che vanno anche allo stadio stanno a pezzi..
      Questo forum era il migliore..ma ormai è diventato uno schifo..

      Rispondi
      • sto avvelenato fratè…me devo pure sentì dì che sputo merdà sulla roma dopo ogni partita…io?….che sò abbonato in sud da 3 anni….vabbè infondo c’hai ragione…sta gente sò scoregge che volano…il tempo e l’aria se le porta via…

      • E per capire quanti troll, quanti laziali sotto copertura ci sono basta vedere che sta gente piglia anche le spolliciate!
        Bisognerebbe fare un po’ di piazza pulita per far ritornare questo forum al livello di un tempo

      • Mattè stai tranquillo!!! Non ti incaxxare per questi soggetti… sono loro che vogliono spalare mardà sulla Roma, non tu ovviamente!!!

      • lasciali stare non ne vale la pena di rovinarsi una serata per qualche cojone…chi ti conosce in questo forum sa che sei un vero tifoso, lascia sta,lo so che so irritanti….come mosche

    • pijate na valium che stai sclerando di brutto.
      non ti ridicolizzare di più di quello che hai fatto fino ad ora.na camomilla puo’ bastare pure a volte 😀 😀

      Rispondi
      • Ma stai zittò!
        Tu stai qua da 2 giorni è stai attaccando asromatiamo che è su sto forum da anni probabilmente..uno che ha sempre rispettato tutti..uno dei pochi che ha l’abbonamento in curva (uno dei pochi che va allo stadio su questo forum).
        Ma vuoi avere pure ragione? Ma chi ti credi di essere?

      • ma chi te lo dice che sto qui da 2 giorni fai una analisi prima di giudicare e poi che é sta storia? io sono libero di interpretare le cose che dico nun devo passa per i filtri de nessuno. i commenti sul milan di sacchi de gullit e il tifo so cose da frustrati, ebbé? e la mia opinione non sei d’accordo:ribatti.

      • No starai da due giorni ok..ma l’analisi sbagliata la stai facndo tu!
        Come si può dire che asromatiamo spara merda sulla roma? Ma dove hai letto una roba del genere..ma dai

  18. ALTRA SIMULAZIONE DEL BARCA..VOI TIFATE DAVVERO QUESTA SQUADRA ???
    VORRESTE VERAMENTE CHE LA ROMA DIVENTASSE COSI? IO SOLO X I RISULTATI LA CAMBIEREI..MA X LO STILE, GIOCO, TREATINI ECC…MI TENGO MILLE VOLTE LA MIA ROMA.

    MA NUN VE VERGOGNATE???

    NOTTE A TUTTI I FORMELLESI DEL FORUM 🙂

    Rispondi
    • Con tutto rispetto per quello che dici, ma tu hai mai vidto una partita del Barca??? Preferisci il gioco della Roma a quello del Barca??? 😯 Cmq i risultati del Barca sono frutto del gioco, quindi…

      Cmq FORZA ROMA, LAZIE MERDà!!! 🙂

      Rispondi
      • E’ frutto del gioco sì..ma soprattutto degli interpreti..
        Perchè il gioco è lo stasso nostro..cambia il livello dei giocatori

  19. cmq a parte tutto..il milan sta giocando in maniera ridicola e se il barca insistesse un pò di più invece di fare il titikke titakke (che ormai conosciamo bene pure noi) ne farebbe almeno altri 2 lisci lisci..

    Rispondi
  20. ma e’ roba da matti…ma ve la volete smette de veni’ qua a fa casino? lanziali repressi! adesso pure con gli utenti piu’ calmi e pacati del forum, mai una provocazione, mai un insulto…ma tornatevene a formello schifosi! altro che serie b…a giocà contro l’ancona ve voglio vede’ in lega pro! e certo quando non glie rende più il giochino delle provocazioni gratuite se mettono ad insultà…e poi per cosa? ripeto: tornatevene nei vostri forum REPRESSI

    Rispondi
      • ahahah se proprio banale….me ce sarei scommesso pure casa che me rispondevi così….sei popo n’grande….

      • AsRomaAle non so da quanto tempo sei su sto forum però se dici che asromatiamo è uno che sputa merda sulla roma mi sa che non capisci un cazzò.
        Smettiamola di fare i cazzonì

      • per aver detto na cosa cosi’ ad asromatiamo devi proprio sentitte forte eh? è uno dei pochi (ce ne so anche altri eh) utenti del sito che non ha mai e dico MAI una sola volta criticato o insultato i nostri colori MAI…sempre a fianco della Roma, commenti intelligenti e calmi, non mi ricordo un suo commento offensivo.io cose cosi’ su un forum bello come questo non le vojo vedè più…e mi sa che non sono l’unico.

  21. Ma come si fa a paragonare le squadre di tempi diversi? Il calcio é cambiato. Fare paragoni lascia il tempo che trova. Cmq non sto vedendo la partita, ma leggo molte critiche al barca. Sta meritando il vantaggio o vince solo per i rigori e il milan meriterebbe di piu?

    Rispondi
  22. I Tifosi del barcellona fanno skifo?

    Stasera stanno facendo skifo alcuni tifosi della roma, ovvero colo che stasera stanno tifando Barcellona, una squadra straniera che con noi non ha un cazzo a che vedere, ma al ranking e al blasone dell’italia ci tenete???

    Ma in che cazz0 di paese abitate ???

    Ecco perchè andiamo male….Guardate li che rispetto..è uscito Seedorf e tutti ad applaudire un Ex Real madrid.

    Sono un altro pianeta, in tutto, cultura, sportività.

    Non è il barcellona a non meritare i tifosi, sono i tifosi del barcellona che non meritano sta squadra cosi forte ma con ste scenate plateali inutili da attori protagonisti.

    Che amarezza…

    Rispondi
    • grande arsenio,so diventati tutti spagnoli….1 mondiale contro 4……insegnavamo calcio e questi facevano la corrida….tik tak tik tak…….ma quando hanno preso 3 gol a roma se lo ricordano?o il barca di cruiff 4 in finale coppa campioni???????

      Rispondi
      • grande donbastiano, è vero e adesso tifiamo barcellona?

        IO TIFO SOLO L’AS ROMA!!!!

        ma xkè li fanno iscrive sti FORMELLESI ?

        NON ESISTONO GEMELLAGGI
        NON ESISTONO TIFOSERIE AMICHE
        NON ESISTONO FRATELLAZE
        ESISTE SOLO L’AS ROMA!!!

        A CHI TOCCA NUN SE N’GRUGNA!

  23. discorsi dei losers: retrogradi e frustrati. miiiinchiaaaa il Barcelona!!! ha reso il Milan una squadra provinciale hehehe dai fategliene altri 2 😀 😀 😀

    Rispondi
    • ma sei italiano te??? 2 rigori glie sò serviti,il grande messi 10 partite con italiane e 3 gol su rigore…..ripeto,grande sqwuadra il barca,ma contro gullit van basten riikard donadoni……falcao cerezo ancelotti diba conti,,,proni,,,solo proni…….tik tak e raccoglievano la palla nella rete…….

      Rispondi
      • ma dai, don bastiano ti stai ridicolizzando in mondovisione co sti discorsi preparati, che esempi, dio mio, paragoni astratti come la vostra frustrazione.forza barça a casa provincialiiii

      • no qui si ridicolizza un calcio che fino all altro ieri dava lezioni in tutta europa,e voi italiani siete contenti,,ma che caxx.o di connazionali siete??ma emigrate in spagna!!!fottetev.i!!

  24. comunque ormai su sto sito vedo tutto tranne che romanisti….ce sta solo gente che provoca senza motivo….ma io la finisco quà….non continuerò er giochetto botta e risposta dellaprovocazione…..il signor asromalà mi ha dato del frustrato(quindi mi ha offeso)senza motivo…visto che non avevo detto niente a lui….e gli ho risposto….però ripeto la finisco non voglio continuare…

    Rispondi
    • ma almeno l’hai visto il vero totti, da quanti anni è che sei romanista visto che ci dai lezioni di tifo sentiamo?

      Rispondi
      • er motivo scusa?…ma non lo vedi che m’ha provocato pe prima lui?…io ero venuto solo quà a parà e me ritrovo questo che me dà der frustrato…e io sarei er cohonè…vabbè…

    • Bravo Mattè, sono d’accordissimo con te!!! Ci sono sempre più intrusi in sto sito… l’importante però è che tu resti con noi…NON devi andartene!!!

      Rispondi
      • concordo con scipio…basta perdere utenti seri e tifosi veri solo per qualche cretino represso…come passano da troll a mostrarsi per quello che sono realmente, quando nessuno se li cag.a, e non si rispondono alle loro (infantili) provocazioni iniziano ad insultare… e brave mmerde….i soliti caciottari che da sempre si infiltrano tra noi solo ed unicamente perchè na squadra da tifare loro non ce l hanno…

      • ma dedicalo a chi te pare…vuoi che ti chiami shergul arshad? cosi’ magari ve fa un po’ de beneficenza e ve fa un sito pure a voi…porelli! 😆

  25. Leggo commenti pro milan.. ahò????!!! 😯 FORZA BARCA!!!! Se ci fossero stati gullit, costacurta, maldini, ne prendevano 3… questi soggetti sopra citati ci sono??? No!!! E allora de che stamo a parlà????!!!!!
    FORZA BARCA, migliore squadra del Mondo, in ogni caso!!!

    Ma è vero che c’è una bandiera della Roma? 😛

    Rispondi
    • 😯 senti,il barca attualmente è la squadra piu forte,ma nn la paroganare al milan di sacchi e alla roma di liedholm per favore….

      Rispondi
      • Io quelle squadre non le ho mai vist, ma il Barca ce lo paragono eccome e secondo me è lla squadra più forte di tutti i tempi!!!! Parlano i trofei, il Barca di Guardiola ha vinto più trofei sia del Milan di Sacchi che dell’Ajax di Crujf… perciò posso dire che il Barca è la squadra più forte di tutti i tempi!!!!

  26. tancredi diba nela wiercowood maldera falcao proaska ancelotti iorio conti pruzzo,a stà roma l attuale barca faceva le bocchin………..

    Rispondi
    • el pietro a messi manco una palla glie faceva toccà…falcao danzava in mezzo a xavi e iniesta,conti volava nelle praterie e pruzzo incornava,,,,,,,a spagnoli de stò caxxo….ma che ce dovete imparà???

      Rispondi
  27. a me er milan me fà schifò…sia come squadra e sopratutto come tifoseria….ma allo stesso tempo me fà schifò la tifoseria del barcellona….nun se la meritano na squadra così….

    Rispondi
  28. rossi tassotti baresi costacurta maldini evani rijkard ancelotti donadoni van basten gullit…barca milan 0 a 5……nn facciano troppo gli sborroni sti spagnoli,adesso sono il meglio,ma con quel milan li raccoglievano le palle dentro la porta……

    Rispondi
  29. Certo che il Barcellona si mangia tutto e poi va a segnare su rigore inventato (il primo era sacrosanto)…
    che per caso hanno deciso una finale a tavolino Barca-Real?

    Rispondi
  30. adesso siate sinceri…ma una tifoseria come quella della roma non si meriterebbe molto di più una squadra come il barcellona che quei tifosi indecenti??….viziati,isterici su ogni contatto…e sopratutto mai un coro continuo….tra la roma eil barcellona al momento sul livello tecnico non c’è storia….ma per quanto riguarda la tifoseria tra quella della roma e quella del barca non c’è storia….

    Rispondi
      • ma fammi il piacere, non sai che pesci prendere a frustrato, relassati e rispetta, mo t’attacchi al tifo, ma vergognati bambino frustrato.

      • ma chi te conosce?…ma che voi?….ma datte all alcool almeno nun me rompi più i cojonì…ma te guarda che gente..

      • stai dimostrando quello che sei e me dispiace perché fai vedere quanto sei frustrato. Forza Braça e fuori dai cojoni sti rossoneri

    • intanto in spagna riempiono sempre lo stadio e il barco lo ha quasi di 100.000 posti poi negli ultimi anni la tifoseria della roma non mi sembra proprio la migliore, già quella del Napoli è più fragorosa in europa poi non so il liverpool di adesso ma il besiktas e il borussia dormund hanno un tifo da paura

      Rispondi
      • si certo…quella del napoli la più fragorosa…infatti era la tifoseria loro che ha fatto 25 mila spettatori pe na finale della primavera….ma dai….

      • zio a me non me ne frega una mazza del napoli intendiamoci ma in serie c facevano record di spettatori ed è l’unico tifo che si è guadagnato le prime pagine dei tabloid per il un tifo da “inferno”

      • sò boni tutti a fà er tifo da inferno coi biglietti a 5 euro….vabbè lasciamo perde…queste sò cose che maco saprai….

    • ma famme na pompà a du mani… 😉 …..io milanista?….sò più romanista io che tutti quelli che bazzicano sto sito…compreso te….taci..

      Rispondi
  31. grande Barcelona, Milan sembrava difendere un 3-0, ma che cazzo de squadra é quella, senza dignità. e smettetela de rosica,che ve frega del Milan e del nano,mo se mettono a guidica er pubblico,penosi invidiosi!forza Braça.
    Ho notato due ali immobili in avanti al limite della linea, sembrano voler allargare la difesa del milan?

    Rispondi
    • i discorsi sono pochi,il barca teme il milan,le 7 coppe dei campioni,sono avanti per 1 rigore dubbio e un regao del solito mexes,parliamoci chiaro,questo barca è la squadra piu forte del mondo attualmente,ma che nn facciano troppo gli sborron.i…..da gullit van basten rijkard donadoni baresi maldini costacurta ancelotti ne prendevano 5 e tutti a casa.messi o non messi…..

      Rispondi
  32. Arsenio tu hai ragione ma xke’ milan e Juve in italia nn fanno lo stesso? Vedere il milan essere trattato da provinciale mi fa godere.

    Rispondi
  33. Sto iniziando ad odiare il barcellona..squadra..giocatori, quel nanetto forte, la tifoseria…i favoritismi netti, 2 rigori dubbi concessi senza nemmeno pensarci…spero vinca il milan o quanto meno gli soffi tutto il real madrid..barcellona vaffancul0!

    Rispondi
  34. Mamma che tristezza i tifosi del Barcellona…
    Una squadra cosi forte per dei tifosi cosi inutili, sanno solo battere le manine…

    Rispondi
  35. Ho visto alcune bandiere giallorosse in curva allo stadio de Barcelona! Forza Barça e forza Burdisso. che crepi di dolore er nano e il pelato suo fido.

    Rispondi
  36. sò che non c entra un cavolo con l articolo,sò che magari in certe situazioni bisognerebbe rispettare il dolore altrui,ma leggere commenti laziali che parlano di chinaglia e nel piangerlo parlano di grand uomo,cosa che nn sarebbe francesco totti nn lo posso accettare,io critico totti tutti i giorni,lo sanno tutti qui,ma penso tutti abbiano capito che esagero per i tifosi che esagerano nell osannarlo,un conto è se lo critico io,un conto se lo fà un laziale,tutto puoi dire di totti,ma la nostra bandiera gira a testa alta e libero da grand uomo qual è,tu laziale tieniti le tue bandiere……..che per tornare in italia possono farlo solo da orizzontali,lo scrivo qui perchè mi devo sfogare in qualche modo perchè per rispetto non lo scrivo a chi piange un morto.

    Rispondi
      • Per Totti ora la vedo dura, finchè c’era la Sensi e quindi poca scelta in avanti poteva giocare con tranquillità, ma ora ha davvero guai muscolari che gli impediscono di fare qualche dribbling, dovrebbe capire che non può giocare fino a 80 anni.. Con tutto il rispetto per lui perchè poi i tifosi non se lo ricorderebbero come colui che vinse la scarpa d’oro, il grandissimo talento romano, ma come un ”vecchiaccio che non corre” (NON SONO PAROLE MIE)

      • il discorso è piu ampio,il mio rispetto per lui è ricordare il gol in samp roma,al volo di sinistro,o il pallonetto a julio cesar o quello ad antonioli dentro larea dopo 50 metri palla al piede,o quello contro lempoli,o quello contro peruzzi,il tiro al volo con l udinese,col bologna da calcio d angolo…tanti sono i gol e le partite,troppe per ricordarlo,il totti di adesso per me è una coltellata al cuore,come si può dare 6 ad un giocatore che quando giocava da 5 faceva il doppio di quello che fà adesso?

  37. Un bel centrale da affiancare a Burdisso l’anno prossimo sarebbe l’ideale. Josè Angel titolare sulla sinistra sarebbe perfetto, migliora di partita in partita ora. Un terzino destro serve perchè Rosi è calato e Taddei non esegue buone prove. Il centrocampo non ha bisogno di giocatori secondo me perchè Gago De Rossi e Pjanic sono perfetti secondo me, le uniche volte che hanno giocato insieme abbiamo praticamente vinto sempre. Suarez sarebbe perfetto, ricordiamoci che il Milan vinse lo scudetto con 3 attaccanti a quota 15 gol, al momento abbiamo Osvaldo a 10 Borini 9, servirevve ed un altro attaccante prolifico ed incredibile assist man, Suarez risponde a tutti i criteri.

    Rispondi
      • ti quoto,un terzino destro e un centrale sono le vere priorità,poi se devo scegliere tra dare fiducia ad angel e dodò comprando suarez o prendere un terzino sinistro e addio suarez scelgo 100 volte suarez….è da salto di qualità c è poco da dire….anche perchè non mi pare che luis chieda agli esterni chissà cosa,ossia nn li vedo mai proporsi davvero sul fondo,sono solo 2 che devono salire per far girar palla e dare superiorità a centrocampo,non gli chiede inserimenti senza palla….la differenza nel gioco di luis la deve fare la qualità dei 2 centrocampisti interni e i 3 davanti secondo me…

  38. grazie pradè x aver preso jovetic a pochi euro quando ci era stato offerto. ciò dimostra ancora di più che la vecchia dirigenza nn capiva proprio un CAZZO

    Rispondi

Lascia un commento