AS ROMA, domani Giallorossi in campo con un “nuovo” sponsor

Domani la squadra A.S. Roma scende in campo con una nuova veste per la maglia targata Wind. I giocatori della Roma, infatti, indosseranno per la prima volta, durante l’incontro Milan-Roma che si svolgerà alle ore 18,00 presso lo stadio Meazza, una nuova maglia con il logo “All Inclusive”.
All Inclusive è il prodotto flagship di Wind, sia per la telefonia mobile, sia per quella fissa. Una innovativa proposta commerciale sul mercato nazionale che include voce, sms e Internet illimitato con un unico costo mensile, improntato all’insegna della massima convenienza e trasparenza. E’ la prima volta che un’azienda di tlc in Italia propone, nell’ambito di una manifestazione sportiva di alto livello, una sponsorizzazione dove il protagonista non è il suo brand principale, ma un sub brand di prodotto che è sempre di più un punto di riferimento per il mercato italiano.
La collaborazione tra Wind e l’A.S. Roma è nata nel luglio 2007, quando Wind è diventata “Main Sponsor” della A.S. Roma. L’accordo si basa su un sodalizio di reciproca stima e d’intesa professionale e, da quattro stagioni, conferma, ancora una volta, la vicinanza di Wind allo sport.

Photo Credits | AsRoma

Condividi l'articolo:

30 commenti su “AS ROMA, domani Giallorossi in campo con un “nuovo” sponsor”

  1. lo sponsor ad hoc per una partita avvenne un bel po’ di tempo fa sempre contro il milan (ricordate lo sponsor pepsi?)…io dico che finisce come quella volta,1-1 goal di un difensore.gabriel heinze questa volta

    Rispondi
  2. Quando potremo avere delle maglie decenti nella nostra storia?????
    Negli ultimi anni Diadora, Kappa… e sempre pubblicità orribili come Mazda o Wind…

    Ma un bel marchio Adidas?? Nike?? Un bello sponsor Fly Emirates?

    Eh, magari…

    Rispondi
    • Lo sponsor disney direi che é molto meglio di fly emirates!
      Per quanto riguarda Nike o adidas credo che dal 2013-14 si inizieranno a vedere cambiamenti

      Rispondi
    • dobbiamo rispettare il contratto,che nn sò quanto dura,poi credo che vedremo dei cambiamenti.Ma quando scade stò contratto??

      Rispondi
      • Ma lo sponsor ormai non é Disney?
        O non c’ho capito niente?

        Si dura fino al 2017 se non sbaglio il contratto con kappa solo che a partire dal 2013 la penale per sciogliere il contratto é piu bassa e probabilmente ci saranno cambiamenti

      • da quello che ho capito con la disney c’è solo l’accordo per fare allenare la roma a quel centro di Orlando.
        Speriamo di liberarci presto da wind e kappa.

        Che poi la kappa ci ha trattato come pezzenti, a tantissime squadre ha fatto magliatte migliori di come ce le ha fatte!
        Perfino quella del siena ha il suo perchè
        andassero a fanculo

  3. Si parla tanto di Milan come squadra invincibile!
    Ma avete visto la formazione?
    Ma a parte t.silva (che io considero uno dei difensori piu forti al mondo), boateng e ibra davvero vi fanno paura?
    Una squadra che schiera come terzino destro abate che é sullo stesso livello di Rosi, terzino sinistro mesbah o antonini..ce trova po’ con van bommel, emanuelson e nocerino!!
    Ma davvero diciamo?
    Se sono li é per un certo campione di nome Zlatan che può fare ciò che vuole!
    Blocchiamo ibra e il Milan non sarà piu invincibile!
    Poi oh sono opinioni..

    Rispondi
    • no aspè,abate è meglio di rosi dai,siamo obiettivi,certo che muntari mesbah nocerino bonera lasciano alquanto a desiderare,mi ricordano anni addietro quando venivano a roma e nn avevano piu o schevchenko ma il borriello,paura nn fanno.

      Rispondi
      • Si ma abate quanto può essere piu forte di Rosi?
        Tanta corsa e piede scarso..anche se abate é migliorato ma non venitemi a dire che era un fenomeni!

        Corsaro (scusa se ti chiamo così ma é difficile scrivere questo nuovo nome..Ahahahahaha/ sarà l’ultima volta promesso) fammi qualche altro nome oltre ai 3 che ho detto io!

        Un tempo con i shevchenko, Kakà, seedorf (parlo del seedorf di anni fa) il Milan era invincibile..ma ora toglici ibra e il Milan diventa normale..

      • boateng e robinho,thiago silva e ibra,questi 4 sono i fuoriclasse del milan,gli altri da noi li vorrei tutti in tribuna,manco in panchina

      • Robinho é un buon giocatore ma si incaponisce troppo e fa errori a volte troppo banali..
        A me non piace molto

      • cmq domani nn c è manco lui,boateng torna dopo un mese….nn sò se lo rischia,per me domani si può fare,poi dipende da come approcciamo la gara,e se heinze gioca,io domani giocherei con osvaldo bojan e totti

  4. Vai,andiamo a milano all inclusive,tutto compreso,quindi totti domani nn serve che cerca i funghi,magari se mette a corre una buona volta….

    Rispondi
  5. La maglia bianca in generale non mi piace….potevano mettere due strisce giallorosse lungo il fianco dx….oppure un po di giallorosso sul colletto

    Rispondi

Lascia un commento