Già 15.000 tifosi per la finale di Coppa Italia Primavera all’Olimpico

Per la finale di Coppa Italia Primavera il pubblico giallorosso ha risposto presente:  saranno quasi 15.000 i tifosi sugli spalti che hanno acquisito gratuitamente il biglietto per vedere all’Olimpico la partita del 22 marzo contro i bianconeri. C’è ancora tempo fino alle 18 di giovedì, giorno della partita, per assicurarsi un posto allo stadio.

Ricordiamo che basterà presentarsi ad uno dei numerosi As Roma Store, con la propria carta di riconoscimento, per avere gratuitamente il biglietto per la finale dei ragazzi guidati da Alberto De Rossi.

Photo Credits | As Roma

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Già 15.000 tifosi per la finale di Coppa Italia Primavera all’Olimpico”

  1. E muoveteviii..so gratis…nessuno vi fa pagare niente ohhhh (se poi vi comprate qualcosa dentor al roma store male non fate 😀 )

    Rispondi
      • non lo conosco ma su internet si dice che è un 92 che era stato vicinissimo al manchester united e che sta recuperando da un lungo infortunio. dovrebbe arrivare a zero visto che è in scadenza di contratto.

    • non lo conosco..ma non mi sembra uno che possa venire a fare il titolare..poi sicuramente mi sbaglio..comunque mi fido di sabatini

      Rispondi
      • Angel non ha convinto…potrebbe venire qui a fare la riserva al suo posto..cmq magari poi la notizia si rivela una bufala….vedremo

      • che bella sta dirigenza..mercato sempre aperto..365 giorni l’anno..so finiti i tempi di guberti e adriano che arrivano pe grazia ricevuta..grazie americans straccions..

      • Mah.

        Secondo me Josè Angel non è in discussione.

        L estate scorsa per lui abbiamo speso 5 milioni e ci abbiamo puntato su subito senza troppa paura. Ma forse con troppa fretta! visto che dalla sua parte, di ruolo, c è solo lui.

        Ricordiamo anche che è un 89 e che ha bisogno di crescere con calma per poter migliorare. La tecnica ce l ha..e non poca!

        Ricordiamo che sempre l estate scorsa il Barcellona lo stava prendendo per poi metterlo nel Barcellona B in modo tale da farlo crescere con calma! mentre noi lo abbiamo lanciato subito.

      • Angel è stato sbagliato come acquisto, si devono anche ammettere gli errori.
        Angel non lo puoi vendere anche per non avere una minusvalenza, pero’ lo puoi mandare a fare esperienza altrove dove si valorizzerebbe.

      • Perchè sbagliato?? in base a cosa?

        Mandarlo in prestito sarebbe il primo vero errore.

        Deve crescere con NOI e con il NOSTRO gioco!

Lascia un commento