Per Pannes, l’accordo con la Disney è molto importante

Mark Pannes, amministratore delegato della Roma, parla dell’accordo di partnership della As Roma con la Disney. Ecco le sue parole:

Siamo felici ed emozionati per l’accordo che abbiamo chiuso con la Disney. La Florida diventera’ la nostra base invernale, contiamo di portarci molti tifosi da Roma e di trovarne tanti anche negli States. Questo e’ solo il primo passo, la Roma vuole migliorare anno dopo anno, in campo e fuori, ed e’ estremamente importante creare un ambiente adatto per far avvicinare al calcio il maggior numero possibile di giovani, che poi diventeranno nostri fans, e di famiglie. Abbiamo in cantiere molte iniziative . Intanto la Roma ogni inverno, durante la pausa, andra’ all’Espn Wide World Sports, che e’ un grande parco a tema interamente dedicato allo sport: gli allenamenti che faremo li’ saranno aperti, i tifosi potranno incontrare i giocatori. La chiave per creare una grande Roma e’ avere ogni cosa al posto giusto. Cosi’ facendo arriveranno anche i risultati ai piu’ alti livelli“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Per Pannes, l’accordo con la Disney è molto importante”

  1. è appena finita juve – milan..
    thiago silva s’era mezzo infortunato..fossi allegri non lo rischierei sabato (sono serio) perchè senza di lui col barca ne prendono 5.
    mexes no je l’ha mai fatta vedè a borriello,lo zingaro oggi c’aveva voglia di giocare e pippo inzaghi è arrivato..juve merda

    Rispondi
  2. So che state vedendo la juve… io ho messo 10 minuti sulla partita del barcellona. ma messi riuscirà a fare un gol “normale”?

    cmq i supplementari del milan son tanto di guadagnato per la roma mi sa asd XD

    Rispondi
  3. avoja se è importante 😉 ora vojo er baffo(nike) o le strisce(adidas) cm sponsor tecnico…poi una sponsorizazione cn la catena mcdonald nn mi dispiacerebbe 😉

    Rispondi

Lascia un commento