Stadio di proprietà, Massimina o Tor di Valle

Per la società giallorossa è un periodo di grande fermento soprattutto dal punto di vista degli investimenti per lo stadio di proprietà e degli accordi di partnership con la Disney.

Per la costruzione dello stadio la Roma si è affidata alla Cushman & Wakefield Sonnenblick, agenzia di consulenza immobiliare americana, che sceglierà entro giugno la zona di edificazione, si pensa a Tor di Valle o Massimina.

Si registra anche grande attenzione per il progetto “celebrities”, che coinvolgerà personaggi dello sport e dello spettacolo, infatti dopo l’ala grande dei Boston Kevin Garnett, anche Kobe Bryant e le sorelle Williams potrebbero acquisire quote del club giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Stadio di proprietà, Massimina o Tor di Valle”

  1. Bastos non è più giovanissimo..il prossimo hanno avrà 30 anni..non credo che spendere 10 milioni per questo sia una buona idea..

    Rispondi
  2. Fatelo pure nel colosseo ‘sto stadio di proprietà, basta che si faccia bene ed in fretta e che porti introiti da investire nella squadra, sul mercato. Vediamo di non metterci 10 anni a vincere qualcosa di importante.

    Rispondi
    • se,come c’è scritto nel comunicato,a giugno si decidera il luogo di costruzione…credo che nel giro di 3-4 anni avremo il nuovo stadio…

      Rispondi
      • ottimista perchè?…almeno 1 anno per permessi e cose varie più i classici tre anni di costruzione….se le cose rimangono limpide e chiare i tempi sò quelli…

      • eh, è quel “se” che mi preoccupa…stiamo in Italia, non voglio manco sapere cosa bisogna passare prima di colare un po’ di cemento…figuriamoci poi quando c’è di mezzo un investitore straniero…speriamo bene

      • invece io credo che sia il contrario….il fatto che l’investitore sia straniero accellererà le cose….dato che i politici italiani sono ben contenti e propenzi quando girano i soldi…e a pallotta e company non mancano….quando ci sono i soldi è tutto più veloce…

  3. è uscito il comunicato ufficiale della roma sullo stadio….in pratica dice che si individuerà il terreno entro giugno 2012….

    Rispondi
  4. buongiorno a tutti..
    ho letto da qualche che si stanno trattando isla e bastos..il primo 10 mln + 2 giovani in prestito..il secondo 8 mln..

    2 cose..se fosse vero sistemeremmo le fasce in modo serio..comunque i giovani solo in prestito..perchè se li dai in comproprietà all’udinese non stai tranquillo..

    Rispondi
  5. ahahahahaah… un altro bell’ articolo di Leggo che non dice niente che non sapessimo già da MESI!!! Ma andate in fabbrica giornalai del menga!!!

    Rispondi
    • ❓ ❓ ❓
      Nemmeno avessero riportato alcune frasi di Marione, boh, che c’é di male nel riportare queste notizie e che c’é di male con chi lavora in fabbrica?

      Rispondi
      • in se e per se non c’e’ niente di male, se non l’ offesa alla parola “interessante”… poi ognuno la pensa come gli pare, fà cio’ che gli pare, etc… ho già più volte “bacchettato” bonariamente questa redazione che riporta articoli inutilissimi tipo le dichiarazioni di un procuratore cercato telefonicamente… e l’ ho fatto solo perchè penso di dare un buon consiglio e di fare una critica costruttiva. E io sono un dipendente con mansioni anche di operaio e credo che sarei capace di fare articoli piu’ interessanti del copia incolla (per lo piu’ datato) di leggo, ecco perchè secondo me Balzani & Co non dovrebbero fare i giornalisti ma venire a darmi una mano… 😉

      • ok, concordo, molti articoli sono inutili e tediosi, ma é anche un modo per tenere vivo il sito.
        Io non frequento Leggo, quindi…..

        Comunque se tu avessi specificato scrivendo: Ma venite qui in fabbrica giornalai del menga! allora l’avrei capita subito!

Lascia un commento