UFFICIALE, Perrotta ha rinnovato

L’A.S. ROMA S.P.A. e il calciatore SIMONE PERROTTA rendono noto di aver raggiunto l’accordo per l’integrazione ed il prolungamento, per un’ulteriore stagione sportiva, del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista
per il 30 giugno 2012. L’accordo prevede il riconoscimento di un’integrazione dell’emolumento fisso lordo della stagione sportiva in corso, che risulterà così pari a 2,6 milioni di euro, e di un emolumento fisso lordo pari a 2,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali correlati sia al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi della squadra, sia alle presenze del calciatore nelle diverse competizioni.

Il rinnovo automatico è scattato grazie ai 500′ giocati da Perrotta in questa stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

130 commenti su “UFFICIALE, Perrotta ha rinnovato”

  1. 😉 Ciao ragazzi io volevo dire solo che secondo me perrotta dovrebbe stare a vita certo con un ingaggio minore forse come tommasi quando prendeva manco 10 mila euro eheh…ma son scelte di cuore e pensare perrotta via dalla roma sarebbe un rammarico…e spero non faccia come quel mastromerda di del piero che se ne va dalla juve perche e un vecchio decrepito e va in squadrette da due soldi…il nostro capitano secondo me nasce e muore con la maglia della roma a fine carriera non andrà mai in altre squadre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Perrotta guadagna cmq 2,6mln… stipendio che non tutte le squadre possono permettersi. Dubito che i grandi club pensino a perrotta… quindi a meno di riduzione di stipendio non se lo prende nessuno.

      Rispondi
    • Quoto, un esempio per tutti i giocatori, professionalità e grinta al servizio della squadra: è grazie a gente come lui che abbiamo vinto un mondiale e non solo per merito dei giuventini (come gli stessi tifosi ostentano a ripetere)!!! Grazie di tutto Simò, sempre massimo rispetto…

      Rispondi
    • Condivido a pieno. Mai una polemica, mai una frase fuori posto, grande dignità in campo e fuori. In più parliamo di 2.6 lordi, quindi circa la metà netti… per un calciatore che ha dato tantissimo a questa società…. Credo che le sanguisughe(in senso buono) siano altri..Cicinho…in primis…

      Rispondi
  2. Alla fine per vince serve pure uno di esperienza e un campione del mondo come perrotta..

    Certo 2.6 lordi…poi al netto so di meno,ma pensandoci bene tutto cio mi fa essere positivo,perche se penso al fatto che hanno fatto l’ingaggio super a ddr,e mantengono cmq un monte ingaggi abbastanza alto,cio significa che sti americani,nn so quelli che descriveva(l’ultima volta che l’ho sentito) marione..nella sua radio ,ossia imprenditori stile pozzo e zamaprini..
    Questi vonno vince nel calcio ora..come del resto hanno vinto negli altri sport in cui hanno squadre..

    Rispondi
    • Appunto, e invito ad una seria riflessione quei grandi “tifosi” della Roma che dicevano via De Rossi perchè vuole troppi soldi!!
      Vi rendete conto adesso di quante cazzate sparavate per niente??
      2,6 a Perrotta e DDR allora ne meriterebbe almeno 10 o no?
      Per quello che sta dando in campo intendo.

      Rispondi
  3. ao quanto rompete le palle..questo no, quell’altro no, quello no..pure se viene messi a roma dopo 2 mesi c’è qualche cafone che si mette a giudicare e a sparare a zero su tutto e tutti

    il tifo è tifo se vi credete dei dirigenti migliori di quelli attuali portate i vostri curriculum alla as roma che magari vi pigliano

    Rispondi
  4. la Roma dei Perrotta De Rossi Totti Pizarro Taddei Juan Aquilani Mexes Spalletti rimane nel mio cuore …… quante emozioni in Champions e in campionato …… ci avete fatto sognare ma il risveglio e’ stato troppo brusco …….. Perrotta un campione …. insieme a DDR e Totti uno dei pochi campioni del 2006 a mantenersi su certi livelli …… rispetto ……. Perrotta numero 1 :mrgreen:

    Rispondi
  5. Non ho parole…ma davvero!

    Cioè adesso vi stupite del rinnovo automatico di Perrotta!?!?

    Pensavo fosse chiaro come il sole il fatto che per questo “evento” era solo questione di tempo, o meglio, minuti!

    E pensavo fosse ancora più chiaro il fatto che sto rinnovo automatico è stato deciso con la passata gestione!

    La nuova gestione con questo rinnovo NON C ENTRA NIENTE! si è dovuta adeguare ad accordi presi in precedenza dalla passata gestione!

    Come lo è stato il riscatto “obbligatorio” di Borriello.

    La società non poteva fare altro. Si è adeguata a quella che si è ritrovata in mano!

    Contestare la società o anche Sabatini per questo rinnovo NON DECISO da loro, è da persone in chiara MALAFEDE! per non dire altro.. 👿 👿 👿

    Assurdo càzzo…

    Rispondi
    • e dai e rispetto ….. Perrotta per 5 anni ha corso per tutto il centrocampo ….. se rimane un’altro anno sono felice perche’ da’ carica …..rimarra’ nella storia della Roma … e’ importante che giovani come Viviani crescano affianco di Perrotta ……..

      Rispondi
      • Ma il mio non è un attacco a Perrotta.

        Il mio è un attacco a quei “tifosi” che contestano la società o determinati dirigenti per questo rinnovo.

        Quando in realtà questo rinnovo automatico di Perrotta è dovuto ad accordi presi dalla passata dirigenza. E in più non era una novità!

        E’ questo quello che fa incazzare!

  6. cmq regà anke se a volte gioca de merda nn ja faccio a piamela cn jose angel…è un ragazzo simpaticissimo e sempre disponibile cn noi tifosi x augrafi/foto….me aguro ke riuscirà a ingranna xk le doti ce l ha tt

    Rispondi
    • Lo spero anch’io, anzi ne sono convito che ci riuscirà…Mi sta simpaticissimo pure a me, ho fatto la foto con lui a Brunico il primo giorno che è arrivato, ed era tutto impaurito, me faceva nà tenerezza tremenda, e io me lo sono abbraccicato 😆 …

      Rispondi
      • io pure ho na foto cn lui xo a trigoria…la cosa ke mi ha piu colpito ke lui è stato il piu disponibile di tt…a volte trovo esagerate le critiche verso sto ragazzo ke mette la gioia sul lavoro ke fa a differenza di tanti musi lunghi nel calcio(es ibra)

      • Le qualità le ha, deve solo ambientarsi al calcio italiano e trovare più sicurezza nei suoi mezzi…come ha detto Sabatini, ripartirà!!!

  7. Per dovere di cronaca il rinnovo è stato stipulato l’anno scorso prima dell’avvento degli americani e della nuova società e adesso è diventato esecutivo. Purtroppo l’ingaggio è altino,ma sono scelte del passato…

    Rispondi
  8. A perrotta avrei rinnovato il contratto giusto per fare spogliatoio ma ormai il campo è meglio che non lo vede più! 😉

    P.S. Ragazzi l’esame è andato molto bene per fortuna..
    Grazie a chi mi aveva fatto gli in bocca al lupo!! 😉

    Rispondi
  9. premetto che Perrotta mi piace troppo come persona, ha sempre dato il massimo in campo e spero che possa essere utile alla Roma anche quando finira’ la carriera di calciatore…..

    Il rinnovo di Perrotta è importante sopratutto perche’ è un segnale che la nuova dirigenza manda, ovvero se dai tutto per la maglia la societa’ Roma ti è riconoscente.
    quindi i vari Lamela, Pjanic prima di firmare per i vari sceicchi si porranno la domanda…meglio prendere un po’ meno a Roma pero’ ho una dirigenza che non mi da un calcio nel sedere appena comincio a esse in fase calante.

    detto questo, Simo’ stattene bono in panca che col calcio de Luis non c’entri niente 🙂 e aiuta i giovani a cresce, insegna i trucchi del mestiere che di esperienza ne hai tanta

    Rispondi
    • perrotta e’ stato fondamentale nel credo tattico del pelato! se questa squadra fosse ancora in mano a spalletti avrebbe diversi punti in piu!

      Rispondi
  10. La roma deve prende un terzino monster,e un altro difensore giovane di prospettiva-scommessa(a pochi soldi..).

    Perche tanto con burdisso,heinze e juan siamo coperti per un altro anno sicuro forse pure 2 ..ma in questo modo nn abbiamo la fretta di comprare un altro top centrale costoso,ma possiamo andare a pescare altre scommesse…in 2 anni uno forte lo beccheremo..

    La spesa importante va fatta solo per il terzino,perche davanti(perche abbiamo 5 attaccanti tutti forti+marquinho adattato) e a cetrocampo siamo i piu forti d’italia per me.

    Su perrotta scherzavo,cmq è uno di esperienza che puo fare gruppo e cmq aiutare ,pero di certo nn penso che giocherà molto..
    A centrocampo ora abbiamo i 3 mostri,poi marquinho (che puo fare 3 ruoli),poi cmq per me un altro si deve comprare,magari un altro giovane di talento ,nel mondo è pieno di centrocampisti bravi,di top player gia abbbiamo ddr e forse pure pjanic e perche anche gago.
    Poi cmq come riserve ci sarebbe marquinho volendo(se luis nn lo mette titolare al posto di taddei in futuro),poi appunto per vincere ne serve un altro di qualita ,che sta bono in panca..

    Servirebbe un panchinaro del livello di borini per il centrocampo insomma..

    Dai siamo realisti,osvaldo e lamela nn saranno mai panchinari,alla lunga luis se lo deve mette in testa,la roma pe sti 2 ha speso piu di 30 milioni e so 2 grossi giocatori,piu forti di borini che è un ottimo attaccante,ma che nella roma deve fa panca come la fa tevez al city e spesso higuain al real.

    Cè qui veramente mi dovete spiegare come fate a dire che borini deve esse titolare o gioca chi sta piu in forma,è chiaro se stanno in forma giocano lamela e osvaldo..

    Mi spiace per luis,ma borini ha come destino la panca,e spero che la roma raggiunga presto la champions,cosi borini gioccherà piu spesso,per il normale turnover in questo caso..

    Rispondi
    • ah…ecco… da “a centrocampo…” fino a “…bono in panca.” ti quoto, è la linea guida della dirigenza( ed è stato anche esplicitato più volte ,da Sabatini per primo).

      Rispondi
  11. bravo sabatini blinda i nostri campioni! adesso fa firmare il nostro capitano fino al 2020 affinche’ possa superare il record di reti di piola! e mi aspetto un prolungamento per heinze e juan per altri 5 anni visto che non sono inferiori ai vari maldini e costacurta che hanno giocato alla grande sino a 40 anni!

    Rispondi
  12. Sono d’accordo con “ciuffa1962”, neanche a me la cosa sembra così scandalosa.
    Simone è un professionista esemplare, mai un mugugno, mai una frase fuori posto, e insieme ad altri “vecchietti” che qualcuno non vedeva l’ora di liquidare (tipo Taddei, Juan, etc…) è un esempio per i più giovani, fuori e dentro al campo.
    Una squadra e una società come la Roma, e ancor più come la NUOVA Roma, certi valori non li può calpestare. Pensate alle grandi d’Europa, allo United che ha ancora in squadra Giggs (38 anni) e Scholes (37 anni), gente che dà ancora un contributo importante quando è chiamata in causa.
    Simone in fondo ne ha “appena” 34, e a questa maglia ha dato moltissimo.
    E poi non mi sembra uno di quei giocatori accattoni e senza dignità che stanno lì a spremere fino all’ultimo euro, anzi gli auguro di dimostrare sul campo che se l’è meritato, st’altro anno di contratto.

    Rispondi
  13. ma io dico ma la gente che caxxo apre la bocca se non sà le cose? a perrotta e cassetti il contratto fu rinnovato da zozzella…visto che unicredit era in trattativa con gli americani..ma il potere decisionale spettava ancora a lei…infatti e lo stesso periodo del rinnovo con kappa…la gente prima de parla se dovrebbe prende na bella manciata de mentine pe l’alito…

    Rispondi
    • io penso che non sia il caso di addentrarsi nei meandri che stipulano sui contratti, gli hanno voluto rinnovare, punto, non polemizziamo sempre anche perche’ altrimenti staremo a parlare delle m..ate fatte da chi ha gestito prima questa societa’ per un anno intero

      Rispondi
      • sarebbe da scriverci dei libri…partendo dalla cessione di aquilani arrivando all’acquisto di Adriano…..brutti ricordi

      • rimango dell’idea che Aquilani a quel tempo fu venduto bene, forse una delle poche cose giuste fatte da Prade’, parti da fatto che Aquilani ha avuto occasione di giocare “dopo la Roma” in signore squadre e ancora deve dimostrare il suo valore, mi dispiace , anche io credevo fosse grande campione, ma i fatti hanno dimostrato il contrario…per quanto riguarda Adriano, ma quanti eravamo alla sua presentazione?…..in quanti lo abbiamo acclamato? certo in periodi di carestia anche i palloni gonfiati facevano notizia, siamo coerenti e ammettiamo che ci hanno bidonati per 5 anni, dalla scomparsa di Sensi Padre, Dio l’abbia in gloria

  14. purtroppo non è facile liberarsi di giocatori ormai vecchi e con uno stipendio decisamente alto…purtroppo quello del rinnovo automatico era una clausola messa nel contratto quando rinnovò con zozzella…ringraziate la babbuinà…principe riferito a te, sei decisamente fuori luogo…abbiamo capito tutti che sta società ti stà sul caxxo…

    Rispondi
  15. sera a tutti, permettetemi un appunto, e’ vero che Perrotta e’ arrivato ormai al capolinea come calciatore, pero’ non disturba , non fa’ polemiche, fa spogliatoio, cosa non trascurabile e’ secondo me’ da parte della societa’ una sorta di premio di riconoscimento, per quanto fatto in tutti questi anni per la Roma come professionista serissimo e poi a me ..perdonatemi una Roma senza Perrotta non c’e’ la vedo, e’ chiaramente una battuta, pero’ questo vecchietto mi sta’ oltremodo simpatico.

    Rispondi
    • principe te vedo informato come melli….sto contratto era in rinnovo automatico e fu siggillato dalla tua cara scimmietta e unicredit….

      Rispondi
      • Melli lo vai a dire a qualche laziale, e ne conoscerai parecchi, ne sono sicuro. La Sensi non è amica mia, meno male che se ne è andata ma, anche se il rinnovo fosse stato automatico, sarebbe stato meglio risolvere con una buonuscita. Questo rinnovo non è certo qualcosa di cui andar fieri. Allo stesso modo, riconosciamo ad alcuni collaboratori della “scimmietta” i loro meriti, uno fra tutti Bruno Conti. Sento sempre dire che la Primavera è il fiore all’occhiello di questa società: ricordiamoci chi ha scovato quei ragazzi e chi ha costruito quella squadra e il nostro settore giovanile. Spero che gli Americani possano sfoggiare molti successi e risultati ottenuti con noi in futuro, ma non è certo giusto che certa propaganda (non la società stessa, voglio esser chiaro) attribuisca dei successi a chi con certi traguardi, PER ORA, c’entra davvero poco.

      • vedo che te sei sentito colpito nell’anima..qui si parla di cose scritte prima che gli americani arrivassero,se non si conoscono i termini contrattuali con i se e con i ma e inutile dare possibili soluzioni perché le cose viste da fuori possono sembra facili quando magari non lo sono…parlando del settore giovanile qui mi pare che nessuno della nuova proprietà si sia pavoneggiato o preso meriti sulla primavera anzi hanno dato i meriti a chi li aveva e li hanno lasciati lavorare senza intromissioni,piccolo appunto e servita la nuova proprietà per ricordare un grande come di bartolomei e dedicargli il campo A di trigoria quando era un dovere della vecchia dirigenza…..per favore se vogliamo criticare facciamolo con un minimo de buonsenso e non sparando a destra e manca a seconda de come tira er vento…..

      • “mi pare che nessuno della nuova proprietà si sia pavoneggiato o preso meriti sulla primavera”… Meno male che te l’ho scritto: “ma non è certo giusto che certa propaganda (non la società stessa, voglio esser chiaro) attribuisca dei successi a chi con certi traguardi, PER ORA, c’entra davvero poco”.
        Più chiaro di questo. Se rispondi di getto, di solito sintomo di una risposta emotiva, almeno non accusare l’interlocutore di essersi sentito punto nel vivo. Sembra sia successo il contrario. Hai ragione, non conosciamo il contratto di Perrotta, ed è inutile fare i discorsi con i se e con i ma. Basiamoci si risultati, per ora MEDIOCRI E A TRATTI RIDICOLI, di questo nuovo corso. Pazienza significa rinunciare a vincere per una o due stagioni, non arrivare a febbraio con 4 trasferte vinte.

Lascia un commento