Viareggio Cup, Roma batte Fiorentina ai rigori

La Roma aapproda in finale al  Viareggio Cup, grazie alla vittoria sulla Fiorentina.

Dopo i 90 minuti il match termina sull’1 a 1 in gol per la Fiorentina Zohore, per la Roma Romagnoli. Ai supplementari il risultato non cambia, la Roma vince ai rigori, con Pigliacelli che para il tiro di Empereur.

La Roma incotrerà la Juventus in finale, lunedì 20 allo stadio “Bresciani” di Viareggio alle ore 15:00.

Al termine della gara hanno parlatoAlberto De Rossi e Federico Viviani alla Rai:

ALBERTO DE ROSSI

Complimenti ai ragazzi che dopo il gol che hanno subito all’inizio si sono ripreso. Godiamoci questa faticaccia, un ringraziamento a questi ragazzi che non hanno perso la testa”.

Quanto conterà la stanchezza dei ragazzi lunedì?

“Non contano nulla, sono ragazzi giovani possono fare dieci partite al giorno. Forse lo pagheremo dopo e per lunedì saremo prontissimi“.

VIVIANI

Sarà finale con la Juve…
Siamo molto contenti, con l Fiorentina avevano un conto in sospeso. Adesso ci andiamo a giocare questa finale e daremo tutto per portare a casa la vittoria. Sono molto contento mi è capitata l’occasione di farmi parare il rigore, poi però ho segnato il rigore alla fine. Al Viareggio ci manca la finale e ce l’andiamo a giocare
“.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Viareggio Cup, Roma batte Fiorentina ai rigori”

  1. belle parole di alberto de rossi sui nostri ragazzi,potrebbero giocare anche 10 partite di fila alla loro età,parto da qui per dire che oggi mi piacerebbe vedere osvaldo lamela e borini\bojan con totti in panchina,perchè se lamela per alcuni è in calo e dovrebbe riposare(19)totti che dovrebbe fare,prendersi le ferie??una vacanza?lui nn è in calo,è standart,tre sponde,2 lanci e il nulla.Giocate decisive pochine,assist nemmeno,perchè di lui nn si dice mai che deve stare in panca??è ora di farlo..sennò pure a 36 anni se il miter lo mette in panca magari perchè arriva higuain và a finire che in panca ci và lamela……..

    Rispondi
  2. Comunque diciamoci la verità..ieri sera kosisky ha fatto ridere..motta si è fatto espellere come un cazzonè..
    Sta juve c’ha proprio culò

    Rispondi
  3. grande primavera,sembra l’inter di mourinho,comunque vuolevo partecipare alla dicussione su vucinic ,tanti ci hanno martellato i c o g l i o n i perche’ avevamo venduto vucinic a poco,ADESSO!!!!!cje pensato visto il campionato indignitoso che sta’ facendo?e quello che ha fatto l’anno scorso?prima pensavate che eravamo noi e assere stati fregati ,invece e’ la juve,tieniti un giocatore cosi’,strapagato e svogliato ,l’anno prossimo vediamo de riesono a venderlo,certo ha avuto un periodo che era valutato di piu’ ma se lo vendevamo i soldo sparivano come sono spariti quelli per aquilani.
    RISPETTATE QUESTA SOCIETA’ E SE NON LA RISPETTATE SILENZIO!!!!

    Rispondi
  4. ieri ho visto la partita dei gobbi.
    catania ha fatto un partitone ma quando Pirlo gioca cosi’ ce ne è per pochi.
    vucinic fischiato da una parte dello stadio, la vedo dura per lui, lottano tutti in quella squadra e lui gioca svogliato e poi solo 3 goal in un anno in cui la squadra sta girando a mille.
    borriello l’ho visto in progresso ma niente di che, fara’ parecchia panchina

    Rispondi
    • Borriello continuerà a scaldare la panchina facendo 2-3 partite ogni tanto.
      Vucinic è così..1 partita da fenomeno e 10 partite come un tiribocchi qualunque (è il primo giocatore scarso che mi è venuto in mente 😆 )
      Bisogna solo sperare che il milan la settimana prossima batta la juve!
      Tra i gobbi che si lamentano per i torti che poverini subiscono e il milan anche se è di berlusconi scelgo il milan (se proprio devo scegliere!)

      Rispondi
      • Io comunque l’ho sempre detto..se borriello teneva di più all’europeo e a fare il suo mestiere si riduceva l’ingaggio e andava nel genoa o in qualche altra squadra che gioca per lui e andava a fare il fenomeno..invece ha preferito i soldi e ora anzichè a roma la panchina la scalda a torino

      • cmq senza Pirlo avevano almeno 10 punti in meno…almeno…Conte è bravo ma ha avuto la fortuna di trovare un Pirlo in questo stato di forma, per me potevano pure perde ieri senza di lui, fa proprio la differenza, al milan si sono bevuti il cervello, come fai a non rinnovare a un campione cosi e a tenerti seedorf ormai in fase discendente

      • Se non sbaglio volevano abbassargli lo stipendio vista l’età ma pirlo non voleva..ma forse sto inventando tutto!
        Comunque il pirlo di quest’anno è molto superiore al pirlo delle ultime 2 stagioni!
        Purtroppo quest’anno la juve ha culò il tutto

    • E’ stato fantastico Bruno Ripepi, che pochi giorni dopo la cessione di Borriello alla Juventus disse: “Borriello farà come minimo 10 goal quest’anno, sicuro”.
      Patetico.

      Rispondi
  5. Buongiorno raga,qualcuno sa i convocati per domani?
    Non dovrebbero esserci Kjaer,Burdisso e Marquinho…mannaggia va a finire che il brasiliano esordisce nel derby…speriamo esordisca bene…ne approfitto per urlare:
    FORZA PALERMO!!!

    Rispondi
      • si giusto mi sono rincoglionitto ieri per guardare Sanremo sono andato a letto tardi mi sono svegliato un’oretta fa e sto cercando la sciarpetta del Palermo di mia madre,LA DEVO TROVARE!!!

    • Viviani ha fatto interventi in recupero niente ale. E ha un bel tiro. Secondo me è un buon giocatore. Può veramente diventare qualcuno di importante in futuro!

      Rispondi
  6. Bene cosi! ora speriamo di battere la juve!!!

    giornata rovinata però dalla vittoria della juve. Ovviamente colui che goca contro di me al fantacalcio ha pirlo e chiellini… 🙁
    maledetta juve!!!

    Rispondi
    • e ha pure il gemello da schierare per confondere l’avversario :mrgreen: ..viviani fa il compitino senza acuti …comunque il catania è fenomeno solo con noi

      Rispondi

Lascia un commento