Danilo dell’Udinese nel mirino della Roma

La Roma tornerà sul mercato in estate anche viste le dichiarazioni di Walter Sabatini nella giornata di ieri. Kjaer, per problemi di ambientamento, e Juan, per problemi fisici, non danno il supporto necessario alla retroguardia romanista. Per questo i giallorossi proveranno a sistemare la difesa ed uno dei maggiori indiziati a venire a Roma è Danilo, difensore brasiliano dell’Udinese.

Il giocatore, nato il 10 maggio 1984, si è affacciato in Serie A solamente in questa stagione dopo aver calcato i campi del campionato brasiliano con Ituano, Paulista, Atletico Paranaense e Palmeiras.

La Roma, secondo quanto riporta calciomercatoweb.it, potrebbe formulare un offerta ai bianconeri unica sia per il brasiliano che per il cileno Mauricio Isla, seguito da mesi alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Danilo dell’Udinese nel mirino della Roma”

  1. Sta facendo bene in questa stagione ma onestamente non mi dà la sicurezza al 100% di essere un buon elemento, almeno non ancora. Con l’udinese bisogna stare attenti, alla fine l’affare lo fanno sempre loro. I loro giocatori se li fanno pagare bene e poi salvo rare eccezioni (Sanchez è PROPRIO FORTE e si vedeva, era lampante) i giocatori ceduti non rendono più come ad Udine. Danilo ora gioca benino, ma non lo faceva anche Felipe? Anzi, sembrava più forte! E Zapata? Al villereal sta facendo una stagione mediocre. Aspetterei un po’ di più per puntare su Danilo. È anche vero che se aspetti il prezzo cresce, ma bisogna evitare un altro acquisto alla Kjaer. Il probelma dei difensori centrali VA RISOLTO UNA VOLTA PER TUTTE, non basta metterci una pezza. Ci vuole qualcuno affidabile. Ogni grande squadra si costruisce dalla difesa.

    Rispondi
  2. Danilo e’ l’esempio perfetto e lo schiaffo morale per tutti quelli che criticano l’acquisto di Marquinho,dicendo che’ e’ scarso perche’ e’ stato fino a 25 anni in Brasile!!
    Danilo ci e’ stato fino a 27 in Brasile,allora e’ scarso?lo conoscevate?ora e’ un campione?
    bha…
    cmq secondo me e’ un bel giocatore,ma se devo scegliere mi prendo Dede’ del Vasco da Gama o Mario Fernandes del Gremio!!
    FORZA ROMA!!SEMPRE!!

    Rispondi
  3. a regà sabatini ha detto che se battiamo il parma lottiamo per la champions..è come dire che se la bellucci me se caga me la sco**po 🙂

    Rispondi
  4. Si..danilo, isla, armero, ce compramo pure pozzo?

    ISLA – FALCAO – 2 CENTRALI CON LE @@ E UN TERZINO CHE SEMPLICEMENTE CORRA,CORRA E CORRA… E SIAMO DA SCUDETTO!

    Rispondi

Lascia un commento