Info biglietti Atalanta-Roma del 26 febbraio 2012

L‘A.S. Roma ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale le informazioni utili per l’aquisto dei tagliandi per la sfida di sabato 26 febbraio tra Atalanta e Roma che si terrà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia alle ore 15.

CAMPIONATO SERIE A TIM 2011/2012
GARA ATALANTA B.C. – A.S. ROMA DOMENICA 26 FEBBRAIO 2012, ORE 15.00
STADIO “ATLETI AZZURRI D’ITALIA”, BERGAMO

A.S. ROMA, su indicazioni dell’ATALANTA B.C., rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.

PREVENDITA BIGLIETTI
– Da martedì 21, fino alle ore 19.00 di sabato 25 febbraio 2012. PUNTI VENDITA
– Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA –“biglietteria calcio ospiti”- abilitate sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.it.

PREZZO
–  € 16,00 (Settore Ospiti).ù

MODALITA’ E LIMITAZIONI
A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.

I biglietti saranno pertanto acquistabili dai possessori della Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, esibendo all’operatore la tessera stessa. Inoltre, in base alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive N° 6/2012 dell’8 febbraio 2012, gli stessi possessori della Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” potranno acquistare un tagliando anche per un proprio conoscente, previa presentazione all’operatore della propria Tessera e di una fotocopia di un valido documento d’identità del titolare dell’altro tagliando. L’eventuale abuso della Tessera“AS ROMA CLUB PRIVILEGE” con la violazione delle norme che la regolano comporterà il ritiro della stessa.
I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della “tessera del tifoso”, potranno essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo, accompagnata dal documento di riconoscimento.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A BERGAMO PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

Link al documento

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Info biglietti Atalanta-Roma del 26 febbraio 2012”

  1. Quindi ora sono usciti i biglietti per una partita che si gioca tra 11 giorni?
    Quindi per una partita del 1 aprile devo aspettare almeno metà marzo?

    Rispondi

Lascia un commento