Il presidente del Pescara elogia le scelte giallorosse

Il Presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani è stato intervistato per il sito calciomercato.it, ed ha parlato dell’interessamento della Roma nei confronti dei giovani talenti Verratti e Perrotta:

Verratti e Perrotta nel mirino della Roma? Se è così faccio i complimenti al club giallorosso, perché vuol dire che sono davvero lungimiranti e stanno tenendo la giusta politica societaria. Ormai la strada è puntare sui giovani di qualità, complimenti a loro che stanno tenendo duro su questo punto perchè a lungo termine pagherà senz’altro. Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, lo dimostra l’affare Caprari, ma anche con le altre big abbiamo rapporti eccellenti, anche perchè grazie a Zeman ormai siamo la realtà migliore in cui far crescere i giovani più promettenti. Noi cerchiamo di ottenere un certo tornaconto dalla valorizzazione di questi ragazzi, è chiaro che i migliori proveremo a trattenerli ma sarà difficile. Pensiamo prima a compiere questo miracolo che sarebbe la promozione, poi probabilmente avremo anche una forza diversa nelle trattative“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

58 commenti su “Il presidente del Pescara elogia le scelte giallorosse”

  1. SIAMO AL PROGRESSO TOTALE DELLA VEGGENZA, QUALCUNO SI COMPLIMENTA PER LA LUNGIMIRANZA DELLA ROMA QUALORA SI INTERESSI A DUE GIOCATORI, MA FORSE PUò DARSI MAGARI CHISSà..

    Rispondi
  2. Ma che caxxo di due giornate dono questi???
    -Il portiere del Catania si improvvisa saracinesca
    -Il Milan perde a San soro con la rubentus e i gobbi possono arrivarci prima di noi alla stella d’argento
    -il Siena vince contro il Napoli , ed è ancora peggio
    -la Lazio vince in 9 in rimonta 3-2
    -gago rischia di saltare il siena
    -Viviani ko
    -ddr squalificato
    E che caxxo!!
    La prossima trasferta deve essere a lourd

    Rispondi
  3. Sto guardando la partita della lanzie: ma come fa a giocare ancora Antonioli 😆 ??? E poi come si fa ad uscire dal campo dopo aver segnato un doppio vantaggio ??? Bah…

    Rispondi
  4. hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto a fumare consabatini e vedendo la partita della lazie come godiamo lol gombloto 100% per 100%

    Rispondi
  5. of topic ma nn fate il focus on su daniel pablo osvaldo 🙄 lo sto aspettando cn ansia 😈 daje simba nn vedo l ora de rivedette in campo

    Rispondi
    • già mi immagino Tare a fine partita: “Non dovevamo giocare, c’era la neve, faceva freddo, si sono rotti i riscaldamenti a Formello, Lotito è andato a prendere i giocatori con la jeep ma è finita la benzina, noi siamo vincenti e meritiamo più rispetto e anche io non so chi sia Luis Enrique”.

      Rispondi
  6. gomblotto sicuro 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😀 👿 😎 😆 :mrgreen: 😮 🙄 🙄 🙄 😯 🙂 😉 😉 😉 😉 😉

    Rispondi

Lascia un commento