Mario Sconcerti elogia la Roma

Romanews ha raccolto le dichiarazioni di Mario Sconcerti a Radio Radio. Il giornalista ha elogiato la Roma e alcuni suoi giocatori, leggiamo:
La Roma è una squadra ben avviata: ben avviata è anche la società, che ha sbagliato pochissimo. Ci sono giocatori già maturi: Pjanic è la rivelazione della Serie A. Se vediamo i rendimenti dei singoli in ogni squadra Pjanic ha fatto meno solo di Pirlo e De Rossi, giocatori che però già conosciamo bene. Il bosniaco è un gran calciatore, mentre Lamela non ha ancora continuità, però sta crescendo. Lo stesso Kjaer è uno che mi piace tanto. La società si è mossa da grande società: confermare un giocatore a ben 7 milioni di euro (si riferisce a Borini, ndr), fai un’operazione da una delle più grandi società al mondo. C’è qualcosa di diverso, non automaticamente la novità porta alla vittoria, ma c’è qualcosa di diverso. Alla Roma manca solo continuità”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Mario Sconcerti elogia la Roma”

  1. Ho fatto una interessante scoperta

    Borini segna 1 goal ogni 129 minuti di gioco.
    Osvaldo segna 1 goal ogni 168 minuti di gioco.
    Bojan segna 1 goal ogni 248 minuti di gioco.
    Simplicio segna 1 goal ogni 325 minuti di gioco.
    Juan segna 1 goal ogni 488 minuti di gioco.
    Pjanic segna 1 goal ogni 554 minuti di gioco.
    De Rossi segna l goal ogni 129 minuti di gioco.
    Totti segna 1 goal ogni 613 minuti di gioco.
    Lamela segna 1 goal ogni 1248 minuti di gioco.

    Per quest’anno. Se i calcoli sono esatti.

    Rispondi
  2. A giugno gli acquisti da fare sono questi:Isla,Bastos e Coates che sta facendo panca al Liverpool,a centrocampo riscattare Marquinho,vendere Pizarro e Gonalons del Lione,in attacco si potrebbe anche stare a posto se solo Bojan sbocciasse definitivamente…

    Rispondi
  3. RAGAZZI NON TOCCATEMI GRECO,MI SONO LEGGERMENTE STUFATO DI VEDERE CRITICHE INGIUSTE A QUESTO RAGAZZO,SO BENISSIMO CHE NON E’ IL DECO DI TURNO,MA E’ UN RAGAZZO ROMANISA E SOPRATTUTTO ROMANO,IL CAMBIO DI MODULO L’HA PENALIZZATO TANTISSIMO E CIO’ NONOSTANTE STA DANDO UNA PISTA A PERROTTA E A PIZARRO,HA COSTRETTO IL PRIMO A CAMBIARE RUOLO E IL SECONDO AD ANDARSENE…

    Rispondi
      • Ho forse detto che dev’essere titolare fisso?non mi sembra,rileggi bene,dico solo cho ogni volta che gioca anche un minuto in una partita e vado su questo blog ci stanno critiche cattive,inutili e ingiuste…

      • Cmq greco è una buona riserva. Non si lamenta della panchina e guadagna poco. E non è vecchietto. Ci può stare.

    • Puoi scrivere piccolo? Grazie 🙂

      Per risponderti: guarda, nutro molta simpatia nei confronti di Greco, ma se sta trovando difficolta’ con il cambio di modulo non e’ colpa di nessuno. Ha un piede solo e cosi’ non puo’ essere, rallenta il gioco sistematicamente e cosi’ non puo’ essere. Forse vengono evidenziate le sue prestazioni decisamente scadenti per il palese dislivello presente tra lui e il trio Gago-De Rossi-Pjanic.
      Non saprei. 🙂 Spero possa ritrovare una buona forma, ma per ora non lo schiererei. Ne’ lui, ne’ Simplicio. Non sono giocatori adatti a questo tipo di gioco, purtroppo. Facciamo di necessita’ virtu’ fino alla prossima sessione di mercato 😉

      Rispondi
      • Matteo,intanto ubbidisco subito per le maiuscole,ma io non ho mai(e sottolineo mai) detto che Greco dev’essere un titolare fisso,ma non capisco perchè ci siano tutte queste critiche verso di lui,prima facciamo tutti i presuntuosi che il progetto dev’essere fondato sui giovani fatti in casa,Dibenedetto che viene a Roma e dice che i giovani talenti devono aspirare a giocare nella roma,e poi ne abbiamo uno che ha già esperienza in serie a,è romanista e soprattutto romano,e viene trattato così?
        (non ho voluto rispondere a te,ma a qualcun’altro,sia chiaro Mattè) 😉

      • Ascolta Stek…non è sufficiente essere giovani (e greco ha già 24 o 25 anni se non sbaglio) romani e romanisti…se un giovane è valido è bene altrimenti…
        Per me Greco non è un giovane talento…almeno non più…basta pensare che è uscito fuori molto tardi rispetto ai vari giovani promettenti che abbiamo…un giovane promettente è Viviani…lo stesso piscitella…per il passato…Totti…De rossi…Aquilani…gente che a 18 anni già si vedeva che avrebbe avuto un gran futuro…
        Io dico di rinnovargli il contratto per poi cederlo definitivamente o in comproprietà per fare cassa…oppura la panca…ma 4 o 5 partite di seguito non le può fare…
        L’Udinese lo voleva se non sbaglio…diamolo a loro per ammortizzare quanto andremmo a pagare in caso di acquisto di Isla…

      • Finalmente qualcosa di buono l’hai detto…senti,io non ho intenzione di litigare,sono un tipo molto tranquillo,la verità è che io e te abbiamo due visioni diverse e fortunatamente chi decide le cessioni e gli acquisti non siamo ne io ne te,ma uno che se ne intende,TANTO!che ne dici di ricominciare da capo,come se non ci conoscessimo??sono sicurissimo che fra qualche giorno ti troverai ad apprezzare un mio commento oki? 😉

      • Ma certo Stek…io mica volevo litigare…discutere ci sta…per me qui siamo tutti fratelli di fede giallorossa…sperando naturalmente che ci siano solo ed esclusivamente romanisti…qualche dubbio m’è venuto a volte che ci fossero altri tifosi…ma non riferito a te…tranquillo… 😉 😉 😉

      • si ma questo è Sconcerti…quello che ha sempre schifato noi…su fb abbiamo anche un gruppo contro. Via M. Mauro e M. Sconcerti da Sky…se ha detto queste cose è per tirarci i piedi non in buona fede…

Lascia un commento