Calciomercato Roma, Sabatini ha bloccato Jankovic

Walter Sabatini non smette mai di lavorare: il mercato è chiuso da una settimana, ma ecco che il Fumante mette a segno un altro colpo per il futuro. Come riporta la Gazzetta dello Sport il direttore sportivo della Roma ha bloccato il giovane Filip Jankovic, nato il 17 Gennaio 1995, piede destro, altro 174 cm. E’ un giocatore perfettamente in linea con il progetto tattico di Lucho: centrocampista centrale o trequartista, buon piede (destro), ottimo palleggio e innata capacità d’inserirsi (ha giocato fino a poco tempo fa in attacco). Sabatini ha raggiunto l’accordo con i genitori del ragazzo mentre questi dimostravano di non avere voglia di prolungare con la Stella Rossa. La Roma tessererà il ragazzo serbo nel 2013, a Gennaio, quando avrà compiuto 18 anni, e pagherà un indennizzo al club di appartenenza di 3 milioni di euro. Un prezzo molto alto, se consideriamo l’età del ragazzo. Qualche parola del suo allenatore, Prosinecki: “Jankovic è un grande talento e se mi dimostra di essere meglio dei giocatori che ho a disposizione lo metto in campo“. Detto, fatto: ha esordito sia in Europa League, sia nella SuperLiga.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calciomercato Roma, Sabatini ha bloccato Jankovic”

  1. Tutto bene,ma che aspetta il fumante a bloccà un paio di terzini buoni e 2 centrali difensivi?Ma pensa forse di giocare il prossimo anno ancora con Kyaer?

    Rispondi
      • anche io a primo impatto senza leggere attentamente l articolo pensavo fosse l’omonimo del genoa… che assieme a palacio vedrei benissimo nella roma… a proposito di quest’ultimo in sede di calcio mercato estivo ne auspicavo l’acquisto e ricordo tanti che dicevano che era una pippa con la faccia da frocetto… per me palacio farebbe sfracelli col nostro sistema di gioco

Lascia un commento