La Roma ufficializza il rinnovo di De Rossi

Daniele De Rossi ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con l’AS Roma. Domani, lunedì 6 febbraio 2012, alle ore 11.30, il numero 16 giallorosso incontrerà i giornalisti a Trigoria.
La Conferenza Stampa verrà trasmessa in diretta su Roma Channel (canale 234 di Sky).

(AsRoma.it)

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

115 commenti su “La Roma ufficializza il rinnovo di De Rossi”

  1. Allora è ufficiale,DDR rimane alla Roma per altri 5 anni senza clausola rescissoria.Ora vinciamo a Catania per continuare a sognare.Ciao a tutti e sempre FORZA ROMA!!

    Rispondi
  2. Beh che giornata ieri… 1) La Roma vince 4-0 con due gol di Borini per la felicità di Bellaroma (solo il faccione di Tramontana a 7gold a fine partita valeva un orgasmo) 2) Rinnovo di De Rossi 3) Le Quaglie che perdono e si lamentano per non essersi allenate, che c’era vento e il campo gelato 4) La Juve pareggia e Marotta che si lamenta perchè loro primi in classifica esigono rispetto…

    Rispondi
  3. Ciao ragazzi. Che Domenica!! partita perfetta,tutti hanno giocato bene,poi la chicca finale dell’annuncio del prolungamento di DDR.Mi auguro solo che non ci sia clausola recissoria o se c’è sia perlomeno di 25 milioni,altrimenti ogni anno staremo a sfogliare la margherita RIMANE O NON RIMANE?

    Rispondi
  4. SI E VISTO LA DIFFERENZA QUANDO C’E’ NON C’E’ DE ROSSI CHE FA LA DIFFERENZA IN CAMPO.SONO CONTENTO CHE HA FIRMATO PER 5 ANNI. 😀 PERCHE’ E’ UN PATRIMONIO PER LA ROMA E PER L’ITALIA. 🙄

    Rispondi
  5. Giornata importantissima.
    1- abbiamo asfaltato l’Inter. Bene tutti.
    2- ancora una volta proviamo al mondo che noi siamo differenti. Non siamo le strisciate, dove i giocatori vanno solo attratti dal profumo degli euro, non siamo la lassio, da cui non vedono l’ora di andarsene, non siamo come nessun’altra al mondo. Siamo la Roma, e pure se non vanteremo un palmares glorioso(ma non é onorevole vincere come hanno fatto molte), noi la gloria la portiamo nel nome e sulla maglia.
    Daje Roma.
    Devi essere un esempio al contrario rispetto all’odierno mondo del calcio. Sará per questo che mezza Italia non ce pó vede?

    Rispondi
  6. Complimenti a tutti i giocatori per la prestazione di ieri….grinta,corsa,palla a terra,velocità e pressing….la differenza con l’inter è stata troppo netta e non mi sarei mai aspettato una differenza del genere….
    Soprattutto grande,grandissimo GABI HEINZE…
    questo è un giocatore che la dirigenza deve prendere e gli deve dire “allora per quanti anni vuoi stare qui?fallo tu il contratto,scegli gli anni che vuoi rimanere,lo stipendio e tutto il resto”
    Che giocatore ragazzi, che giocatore…Un fenomeno

    Rispondi
  7. Vabbè cuoregladiatore, penso siamo rimasti solo io e te…Buonanotte a te e a chi è online!!! 😛 Domani sarà una giornata mooooooooooolt impegnativa…vero Daniele??? 😉 Notte a tutti e sempre FORZA ROMAAAAA!!!

    P.S. Ma quanto forte è quest’Inter??? Era meglio il GASPPPPPP!!! :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  8. Che skifò…quelli della Domenica sportiva c’hanno pure il coraggio di difendere ibrahimovic.. “gli ha tirato uno schiaffetto, non è condotta violenta…”… Gli ha tirato uno schiaffetto??? 😯 Ma se quella era na pizzà!!!! Non è condotta violenta??? 😯 Ma per essere condotta violenta cosa doveva fare???? Lo doveva ammazzàre ad Aronica???!!! 😯 Rimango allibito, andate a zappare la terra!!! Se questa reazione l’avesse avuta Totti gli davano 5 giornate di squalifica…e peraltro ibra è pure recidivo, si desse alla boxe!!!

    Rispondi
      • Tutti hanno detto questo….da Paola Ferrari( o come si chiama, che però non capisce un caxxo de calcio…) a Collovati, zazzaronoi….

      • no scusa era il commento di cesari…
        porci infami e venduti, questa è la tv che ci meritiamo, questa è l’italia che manda in tv nazionale certa gente, questa e la creme de la creme del mondo del giornalismo calcistico 😎
        e allora dateci anche i risultati al venerdi cosi facciamo un po di soldi alla snai

  9. Io vorrei fare un plauso e riconoscere i tanti meriti di un grandissimo difensore come Heinze!!! ottimo acquisto…veramente! non a caso ha indossato le maglie più importanti del Mondo…

    Rispondi
  10. Bellaroma sei incredibile.
    di Borini dicevi che era un buon panchinaro, che non era un giocatore da Roma, etc.. ora all’improvviso divieni “l’unico che lo ha visto come prima punta”.
    Bellaroma, amico visionario, almeno abbi il buongusto di rimanere in silenzio su questo tema, oppure magari dire “ragà scusate, mi sò sbagliato, stavo dicendo una caxxata”

    Ps: dovresti iniziare il trattamento “denigrazione e insulti by bellaroma” anche con Piscitella, magari segna una doppietta al derby 🙂

    Rispondi
    • lioe ma chi 6?ma chi ti conosce?scusa nn perdo tempo con te gia è tanto che ti ho replicato.
      I fatti parlano per me,io nn devo dire un bel niente,tanto meno a te.
      Ora nn scrivermi veramente che gia ho capito che tipo sei e nn mi va di perde tempo co te.

      Rispondi
    • guarda che se c’è una cosa che non si può imputare a bellaroma, quella è l’incoerenza perché anche oggi ha detto che è un buon panchinaro, anzi “di lusso”. per me è qualcosa di più ma spezzo una lancia thesis in favore di bellaroma. comunque sì bellaroma porta un bucio incredibile ai giocatori di cui straparla 😆

      Rispondi
    • Che poi vabbè lo sanno tutti che io nn ho mai detto pippa a borini e soprattutto mai insultato cmq vabbè dai fa niente,mi fanno solo che un favore a me cosi replico e ripeto 2000 mila volte le mie cose… :mrgreen:

      Cmq quanto a lioe da che pulpito:
      Uno che aveva detto che sti americani ci avevano solo illusi e si so presentati con aquisti sconosciuti (per lui) come lamela,pjanic,osvaldo….cè assurdo..

      Poi lo stesso lioe èra l’unici ricordo beenissimo che discuteva con altri utenti,perche tutti volevano stek,lui no voleva kameni,perche per lui piu bravo di piede….

      E ancora ricordo benissimo,io nn voglio fa polemica,m ho la memeoria che funziona bene:
      Le solite frasi ,”totti finito”,juan idem,luis dilettante…

      E ora vuole salire sul carro dei vincitori…a lioe nn ne hai azzeccata 1,dovresti fare 2 cose:
      1)NN scrivere piu,perche ne hai dette veramente troppe.
      2)FARE UN MEA culpa generale su ogni pagina per tutto il giorno…

      Io anche ho fatto il mea culpa su rosi,come la maggioranza degli utenti(su rosi penso),e nn cè niente di male a farlo..

      Ah agggiungo avevi detto pure rosi pippa e bojan eterna promessa

      Ciao dai ,e poi mi vieni a rompere le scatole a me quando lo sanno tutti che nn ho ami detto pippa o insultato borini…

      Per farlo mi dovresti incollare i commenti con le prove…altrimenti è evidente che sono balle..

      Rispondi
      • Bellaroma, mi confondi con qualche altro utente, la memoria non è il tuo forte 🙂 ti sfido a ritrovare i post in cui dò del dilettante a luis, insulto bojan, etc.. a differenza tua io AMO la ROMA (nella gioa e nel dolore, nella salute e nella malattia :mrgreen: ) e non ho mai discusso o insultato nè acquisti nè giocatori perchè non è compito mio: il mio ruolo, come il tuo, è quello del tifoso (non sputafango su tutti).

        Ti auguro tempi migliori

      • bè LO farò qunado tu incollerai: quando io ho detto borini sega o pippa o lo ho insultato denigrandolo.

        L’unica cosa che ho detto che è un ottimo panchinaro ,una riserva di lusso,perche quando torna osvaldo,nn penso sia titolare,e poi ho detto che a me piace piu bojan e lo stesso borriello di lui.
        Ma nn ho mai detto ne sega ne pippa ne insultato come hai fatto te con altri giocatori.
        Del resto hai cominciato te a dire ste cose false

        I i tuoi commenti ce li ho,sono sicuro di quello che dico,e a differenza tua sono il vero , i fatti cose che hai detto,tu dichiari il falso e lo sai..

        Ciao lioe fai mea culpa ti conviene..

    • Su De Rossi la situazione ammonizioni è un kasino…perchè lui quando giocò a Catania era già ammonito, a Catania ne ha presa un’altra e oggi ne ha presa un’altra ancora…perciò salterà sia Catania che Siena…

      Rispondi
      • Me pareva de ave sentito cosi,ma nn capivo per quale motivo, mannaggia li pesci che casini ,tutte le cose piu strano a noi oh.

        Mo che tocca fa punti manca ddr,poi torna al derby in pratica.

        Spero almeno osvaldo per siena rientri..

  11. @ForzaRoma: io sono stato un po in tutti i settori. QUelli dove si ved emeglio sono, ovviamente, tevere e montemario centrali (ma son quelle che costano di piu). Se vai in curva vedi poco, ma sei in mezzo alla passione. Se preferisci cmq vederti la partita senza spendere molto vai nei distinti. Parte alta, li non mi sono trovato malissimo. Si vede abbastanza e non costa moltissimo.

    Rispondi
    • Si infatti..ho visto un po’ i prezzi per la tribuna e costano sui 65 euro che per due fanno 130 piu la benzina per venire vengono un po’ di soldi e in questo momento non mi sembra il caso di spendere tanto..mentre i distinti costano 20 euro e quindi sono piu fattibili

      Rispondi
  12. Buonasera a tutti!!! Spero ovviamente che la clausola rescissoria non ci sia, ma se dovesse essrci sarebbe una garanzia anche per noi tifosi, non solo per De Rossi…Secondo me De Rossi eserciterà la clausola rescissoria solo se vedrà che non ci saranno investimenti pesanti per creare una grande Roma, e se la Roma ha voluto dargli questa garanzia, dobbiamo stare tranquilli che quest’estate ci divertiremo… Cmq ho un dubbio , spero che voi possiate risolverlo…Se, speriamo cmq di no, la clausola rescissoria dovesse essere di 10- 15 milioni, e a luglio si presenta il Milan e versa i soldi della clausola…Cosa succede??? 🙄 La Roma non può opporsi al trasferimento e De Rossi può negoziare direttamente col club che ha versato i soldi? Oppure anche De Rossi non può opporsi? De Rossi ad esempio può rifiutare di andare ad una squadra che ha pagato la clausola rescissoria?

    Rispondi
    • Scipio penso che se il milan offre i soldi della clausola ,nn ci sia solo lui,ma anche altre squadre come city e real,e poi a seconda degli ingaggi lui sceglie..
      E penso possano farlg ingaggi piu alti all’estero,il milan ormai berlusca se ne fotte,si associeranno con gli emirati arabi per fare investimenti vedrai.
      Ma se ddr va via,va solo all’estero.

      Rispondi
      • Se una squadra offre i soldi della clausola la Roma deve accettare..poi de rossi può fare ciò che vuole

    • Ah ok!!! Non è vincolato, quindi può pure rifiutare…Sono sollevato!!! L’esempio del Milan, bellaroma, era solo perchè loro essendo ormai cò lepezze ar culò vanno solo su parametri zero e giocatori scontati, e mi gioco tutto che approfitterebbero di questa situazione, molto più di Inter e Juve, ed ero preoccupato del fatto che lui non si potesse oporre al trasferimento…

      Rispondi
  13. da me il piu critico nei suoi confronti non avrà piu critiche su questo aspetto del rinnovo.punto a capo.ora continuasse a rendere come quest anno e non ritornasse a sbragarsi sul divano quando ploambo lo doppiava nel rendimento.

    oggi gran gesto nell abbracciare piscitella dopo il gol di bojan ha rimarcato il suo cross

    Rispondi
    • è ironica la cosa fai bene a ridere..

      Resta il fatto che bellaroma è stato l’unico insieme a zeman (del forum che nn vedo piu) che ha detto che borini era una punta centrale o prima punta.

      Resta il fatto che bellaroma ha fatto l’ipotesi di un marquinho che poteva giocare anche da punta(ha ricevuto prima 2000 critiche dagli utenti),poi il giorno dopo luis,nell’intervista dice che marquinho può fare anche la punta.

      Cmq dai stamo qua pure per farsi 2 risate,anche se bellaroma ne ha dette di cose che poi si so avverate..quello pero nn è importante so mie soddisfazioni personali e su cui ci godo…

      E le sbandiero in piazza lodandomi solo ,perche mi criticano e quindi replico cosi,altrimenti me ne starei zitto e farei altri commenti,perche nn mi piace lodarmi,ma lo faccio per difendermi

      Rispondi
      • se per questo lo è ancora panchinaro per me,quando torna simba chi metti in panca simba?(17 milioni e campione assoluto),totti?,lamela?

        Bo mo nn so come fate a dire che se torna osvaldo borini deve essere titolare,mica giocamo co 4 punte e se lo dite ,dovete dire anche chi volete togliere per correttezza,altrimenti è facile dire borini titolare..chi togli per borini?

      • Gioca chi sta meglio,mica è come alla play station che ci sono i titolari e le riserve.

      • Veramente da quando esiste il calcio ci stanno titolari e riserve..tanto è vero che molti utenti dicono:LE RISERVE nn sono all’altezza dei titolari per il centrocampo.

        Allora sei in disaccordo con tutto il forum che parla di riserve…
        Contento tu,io nn condivido di certo,per me ci stanno titolari e riserve le cosidette seconde linee o panchinari.

      • ecco appunto, ” per il centrocampo”. ma non l’attacco. borini mica è simplicio. pure bojan per me è forte e presto lo dimostrerà di brutto, anche se sono di parte su bojanuccio. in attacco abbiamo tutti titolari, intendo proprio come livello, ma comunque non è diversissimo da quello che dici tu bellaroma visto che specifichi “di lusso”. o forse volevi dire di cèsso? 😆

      • MAddai tutte le squadre al mondo hanno una formazione tipo e titolare e riserve,nn stravolgiamo il il mondo per favore.

        Sarebbe come dire,ibra oggi nn gioca perche maxi lopez sta piu in forma.

        Ma che discorsi sono,senza logica direi.

  14. RENGA SU SKY
    ” VEDIAMO LA CLAUSOLA SE INFERIORE A 10 MILIONI
    IL TORMENTONE CONTINUA E NON SI RISOLTO IL PROBLEMA
    RENGA SEI UN PEZZO DI MERDA.

    Rispondi
    • ridicolo…lo sapevo che mò se sarebbero attaccati al fatto della clausola…ma se baldini ha appena detto che è stata messa a partire dal secondo o terzo anno…è irrilevante….quà deve comincià a partì qualche denuncia…

      Rispondi
  15. Matteo, ne dico poche di cose, ma le azzecco tutte 🙂
    Ne dico un’altra: Piscitelli fra 3 anni avrà un valore intorno ai 20/30 mln. E’ il vero fenomeno della primavera.

    Rispondi
    • ciciretti per me è un altro che dovrebbe salire..

      è il numero 10 della primavera…

      Chi ha indossato quella maglia prima di lui..?

      cmq piscitella anche a me piace,,ha gamba tecnica e visione di gioco e pure un bel tiro..

      Rispondi
      • bellaroma ma che fai copi i commenti l’ho scritto poco fa nei commenti all intervista di piscitella .ciciretti è bravo ma è troppo provarlo come trequartista .ha un bel palleggio quindi potrebbe allenarsi facilmente nei ruoli di centrodestra centrosinitra a centrocampo.

      • ma che copio ,a follow te scrivi talmente tanto che evito di leggerti proprio,nn perche nn reputo giusto quello che dici,ma perche scrivi troppo e nn me va de legge…solo per quello..

        Magari dici tute cose giuste ma io nn ti ho porprio mai letto..ecco ti ho letto ora che ahi scritto di meno.. :mrgreen:

        Io ho visto delle partite ultimamente della primavera e quelli che mi hanno impressionato so stato piscitella,ciciretti,tallo e nego.
        Ma se uno pensa la stessa cosa ,nn per questo copia ma che dici.dai…

      • era una battuta bellaroma cmq se non riesci a legger i post lunghi è un tuo problema.

        capisco lo sforzo non è da tutti.

        cmq sai comè sembrava strano che dopo che circa 10 minuti prima in un discorso che si parlava solo di piscitella poi ho inserito anche ciciretti e qui tu hai fatto lo
        stesso.coincidenza dai..

    • mo tutti sul carro del vincitore io l’ho scritto su questo sito sin dalle finali dello scorso campionato primavera.PISCITELLA SCRITTO CON LA A ,è un grande giocatore

      Rispondi
      • Ma dovete sempre trovare il modo di fare delle discussioni inutili e sterili? Che c’avete l’invidia del pene? Follow, mi trovi un post dove ho detto che Piscitella scritto con la A è scarso? Ho semplicemente parlato di altro, se avessi parlato di Piscitella scritto con la A ne avrei sicuramente parlato bene. Comunque per sapere da che parte gira la terra e come risolvere il problema dello spread mi affido alle tue scritture

    • @asimone aggiungo se tutti avessero davvero visto la primavera fin dalla scorsa stagione gli
      sarebbe evidente di quanto è forte piscitella solo che molti tendono a veder
      solo il luogo della carta d’identità di
      alcuni su altri del settore giovanile.questo ragazzo fu cercato dal
      manchester utd a 16anni poi li apprezziamo dopo che fanno il giro come
      borini.ringrazio i dirigenti e luis che ci capiscono.

      piscitella continua cosi che in italy ci sono davvero pochi con
      caratteristiche come le tue con la corsa e il dribbling il puntare l’avversario e dialogare e puntare dritto in area a prendere il passaggio tra
      le linee su inserimento palla a terra.

      datti da fare

      Rispondi
  16. OT
    Forse dopo anni di lotte riesco a convinvere mio padre a portarmi allo stadio per roma novara.
    In che zona mi consigliate di andare?

    Rispondi
      • Sì..dico è meglio in curva distinti o tribuna..visto che vengo da napoli e vorrei godermi la partita..da dove si vede meglio?

      • se preferisci vedere bene la partita e gustarti tutto il gioco e gli schemi della roma devi andare in tribuna tevere o monte mario…se invece ti piace vedere/vedere è na parola grossa)la prtita in mezzo alla bolgia e il folclore ovviamente la curva sud…

      • Mio padre è tifoso del napoli quindi mi farebbe un favore a portarmi e dubito che voglia andare in curva.. 😆
        comunque grazie mille..credo opteremo per la tribuna o al massimo per i distinti

      • i distinti sud sò abbastanza tranquilli…per carità sempre curva sud sò…però sò passabili….però se il tuo intento è guardare la partits e gustartelati consiglio la tribuna tevere….

    • forza roma allora io sono abbonato in curva DA 6 ANNI, allora la partita in distinti non la vedi molto meglio che in curva sud, quindi ti consiglio di venire in curva sud perchè è un’esperienza emozionante visto che è la prima volta che vieni allo stadio.
      Anzi se lo prendi in curva puoi venire a vederla nel mio gruppetto di amici. Altrimenti se la vuoi vedere bene tribuna tevere laterale 🙂

      Rispondi
  17. Cmq apparte gli scherzi come dice spiderman(l’acaro esaltato che ha manie di protagonismo),borini da prima punta sta dimostrando il suo valore.

    Detto questo che Ancellotti per me nn aveva capito il suo ruolo di centravanti punta,altrimenti nn penso lo avrebbe venduto .

    Per fortuna che noi abbbiamo luis che è un po lento nel capire le cose semplici,ma ha delle vere e proprie genialate.

    Vd taddei,vd borini,vd come usa totti,vd pjanic messo a centrocampo quando faceva il trequartista prima.

    Bravo luis,mo pero tocca fa punti sul serio,basta giochini,basta esperimenti,ormai hai capito chi devi mette se voi vince…i giocatori ti stanno tornando,le alibi degli infortuni nn se eterne ,ora tornano tutti,tranne che burdisso,ma co sto juan e heinze siamo apposto.
    Demo solo che fa punti per arrivare in champions,si io ci credo e lo ripeto senza paura.

    Rispondi
    • bravo ma.. bravo ma è un po lento a capire..sarà che sei tu un critico fuori contesto.

      odiosi sti critici che inbandisocno i loro commenti intrusi di polemica con due tre complimenti

      Rispondi
      • a follow ho fatto bene allora a nn leggerti mai..

        Cmq dai se tu pensi che luis abbia capito tutto subito è una tua opinione ,io nn condivido

    • Tu ci scherzi ma tanta gente non ha ancora capito perche la Roma non ha comprato Guarin…
      E tanta gente ancora si strappa i capelli per Vucinic,Menez,ALVAREZ 😐 😕 😐

      Rispondi
      • È proprio per questo che lo dico…
        Cmq , io sono contento quando c’é da condividere la gioia con i fratelli romanisti..
        Ma sn anche infastidito quando leggo in giro certi commenti sconcertanti…

  18. Io più che altro mi ero tranquillizzato dopo lo sketch del taxi con Zoro… dopo aver detto “vabbè, resto qui” anche se si trattava di uno sketch sarebbe stata una presa per cuIo nei nostri confronti se poi avesse deciso di andarsene… ripeto mo’ c’è solo da vedè se ce sta quella maledetta clausola o no…

    Rispondi
  19. ilario digiovambattista….”da quello che sò,per de rossi non c’è più nulla da fare”…

    scritto qualche settimana fà…ecco chi sono i giornalisti che parlano della roma…

    Rispondi
    • da quello che so la juve doveva ripartire dalla serie d e per giunta co un altro nome.
      eppure stanno gia qua e,non paghi di doversi vergognare in eterno,accampano pretese su ciò che giustamente gli è stato tolto…mah…questa è l italia ragazzi ma a noi e alla roma non ci ferma nessuno…ribadisco:meglio uno scudetto nostro pulito,sudato e vinto contro tutto e tutti che ventisette loro vinti rubandone 29…mi spiego?=

      Rispondi
      • Sante, santissime parole! E poi sai bene: si, era serie d per loro, ma patteggiando ed “intrallazzando” hanno avuto lo sconto (e che sconto!!!)…

      • bono nun me parlà della giuve…che pè me possono pure morì…quanti scuddeti c’hanno tolto ste merdè…a partì da quello de turone nel 81’….la squadra antisportiva e antimorale della storia della serie A..

  20. da quando ha detto che aveva le idee sempre piu chiare dopo aver ricevuto la standing ovation dal suo pubblico non ho avuto piu dubbi.
    io non credo daniele se ne voglia andare,
    immagino domani cazzetta delle tre stiate e tuttom e rd testata torinese titoli:
    de rossi rinnova poi via a giugno.
    noi siamo roma e i galli non ce distruggeranno!!!!!!! Cesare è morto ma roma so quasi 2768 anni che esiste e non c è juventino milanista o interista che ce possa fa paura.
    meglio no scudetto ogni vent anni che grufolare eternamente nel loro sterco.

    Rispondi
  21. Daje!!! questo rinnovo è il quattro a zero sull’inter sono l’ennesima dimostrazione dell’incompetenza degli AmericanStraccion e del Mister!!!ormai è chiaro che scenderemo in serie B… 🙁 🙁 😯 😯 😯 😯

    …………….alla faccia de TUTTI quei volatili parenti dell’aquilacce…come se chiamano???ah,si! mo me ricordo : i GUFACCI maledetti!!!! 😉 😆 😆 😆

    Rispondi
    • A me piaccioni gli investimenti sui Pjanic, i Lamela, i Borini… Ma è evidente che se DDR sta fuori prendiamo peri come ridere, perciò sì, rinnovare era la sola cosa da fare, a tutti i costi

      Rispondi
      • la tua coerenza nel dire solo cazzatine è stimabile spiderman,pero spiderman ora che ai fatto un commento tecnico mi sei calato un po,ti preferisco quando spari solo cazzatine tipo “borini ti ascolta”,del tipo io solo l’acaro solitario della notte”,spiderman mantieni il tuo stile è un ordine dal talent scout bellaroma!!!

Lascia un commento