Borini intervistato da Sky Sport

Fabio Borini è stato intervistato da Sky Sport in vista della sfida con l’Inter. Ecco le parole dell’attaccante giallorosso: “Ritrovo la neve di Londra? L’ho trovata un paio di volte. Andammo a giocare ad Hull in treno, una volta arrivati lì sospesero la partita e siamo dovuti tornare indietro. Non fa piacere non giocare per cause meteorologiche, però non si può far nulla. Cosa cambia? Bisogna adattarsi il prima possibile alla situazione perché i campi non sono nelle migliori condizioni. Cosa mi aspetto? Mi ricordo la partita di andata, la prima da titolare per me. Non una partita facile, l’Inter dà una carica in più e loro sono in un buon momento. L’appello di Totti ai tifosi? Penso che dall’inizio della stagione siano stati vicini anche nei momenti difficili, quando abbiamo giocato in casa c’è sempre stato calore, è fondamentale che ci sia anche domenica”.

Photo credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Borini intervistato da Sky Sport”

  1. Allora io vorrei tale parco attaccanti per la roma:
    Totti,lamela,osvaldo,borriello,borini,bojan.

    Ossia 2 torri una la riserva dell’altra(borriello riserva di osvaldo),poi borini e bojan che possono entrare a partita in corso e sfruttare le loro caratterisctiche.

    Pero certo chi dice che borini si sta dimostrando essenziale come osvaldo perche segna da 3 domeniche ,per me dice una cosa senza senso,perche osvaldo è essenziale nn solo perche segna,ma perche alla fine con la mole di gioco che crea ti porta a vincere..

    Borini puo trovarti il gol ,su un tap-in ,su un cross veloce basso(proprio perche come penso io è una prima punta e uomo d’area nn certo una seconda punta come lo è lamela o anche bojan),e poi nn trascina la squadra a vincere come fa osvaldo,che quando prende il pallone si inventa sempre qualcosa,borini invece la passa,ma la differenza è qui,osvaldo puo trovare il gol in qualsisi modo(tiro da fuori,rovesciata,colpo di testa ,va in dribbling con grande tecnica,e soprattutto è molto piu freddo di borini,tanto che in spagna veniva chiamato il “killer”).
    Invece borini segna solo se i compagni lo mettono in condizioni di farlo,in pratica solo davanti la porta sguarnita,come tutti i gol che ha ha fatto del resto.

    Ma paragonare i 2 è una cosa che nn condivido,e soprattutto dire che borini ora è un titolare 😯 ,si dovrebbe dire ora parte titolare in assenza di osvaldo,poi il suo posto(quando torna simba) è la seggiola blu,dove stanno le riserve .
    Poi essere la riserva della roma ,gia è un onore,dovrebbe essere contento.

    Spero per lui che nn esplode bojan e che luis nn ci ripensa su borriello(anche se io vorrei con tutto il cuore che marco tornasse a roma a fare il vice osvaldo).
    Poi borini lo spazio bene o male lo trova la stagione è lunga.

    Se nn trova spazio e si annoia se ne puo sempre andar al cinema ,ora esce spiderman 4….. :mrgreen:

    Rispondi
    • Ragazzi la roma con il voltro titolare borini(vostro di alcuni utenti che lo hanno detto e che mi hanno lasciato un po interdetto 😯 ),la roma ha vinto solo una volta ,le altre so state tutte perse,e un bruttissimo pareggio col bologna.
      I fatti so questi,poi se per voi è solo un caso vabbè,ma io credo piu ai fatti e ai numeri.

      Rispondi
      • Sta bono va..mai quanto te, uno che è un fan di marione e poi viene a fa la finta sul forum ,fai bene a porta la maschera,perche lo sanno tutti che li dietro cè un fan di marione antiluis e antiprogetto e anti americani.

        Sei bravo a fa le farse, e l’attore,del resto sei solo che una maschera..

      • Si vabbè spider prima mi dici che per te marione ha ragione ,poi quando hai visto che qui so tutti contro marione hai cmabiato…

        Bellaroba.

        Il passato nn si dimentica spiderman e i tuo vecchi commneti me li ricordo..

  2. non capisco perchè se si parla di Destro “eeeh fenomeno! futuro della nazionale italiana! genio! dio!” se si parla di Ferrante “eeeh fenomeno! futuro! dio!” se si parla di Borini “ma si è una buona riserva dai..”

    a me pare l’unico che quando gioca segna sempre o sfiora il gol..diamogli tempo è solo un classe 91 ma ha il carattere di un veterano

    Rispondi
    • non ti preoccupare, che a dire “ma si è una buona riserva dai…” è stato solo Bellarobba (prima ancora andava dicendo che fosse più forte Okaka di Borini, figurati 😆 )

      Rispondi
      • Mai detto,pittosto te dicevi che sti americani per te erano solo speculatori e che lamela era uno da circo,e che sti americano nn avrebbero mai fatto grande la roma,perche nn faranno mai inaggi alti,e spiegavi con questo il perche ddr nn firmava.

        Spider nn sono il primo utente che ti da del voltagabbana o di uno che va dove tira il vento..ci sarò un motivo.. :mrgreen:

      • Sei il più grande sparapalle del forum, ma per fortuna c’è Spiderman il Giustiziere, che non ti darà tregua.

        Fai silenzio, Fabio Borini ti ascolta.

      • Si de giustiziere ce ne era uno ed è batman,tu spiderman sei solo che una semplice mascherina,che spara acari a do coio coio e vanno sempre dove tira il vento .. 😆

  3. mi smebra che borini stia segnando almeno un gol a partita. Cosa che faceva anche osvaldo. Se anche nelle prossime partite ci mette lo zampino con il gol, non vedo perchè chiamare osvaldo “essenziale” e borini no.

    Rispondi
    • Tornando a borini,dire che è essenziale come ovaldo ,la reputo una inesattezza bella grossa perche:semplice con osvaldo vinci con borini titolare hai vinto solo una volta sarà un caso?

      Il fatto è che che con osvaldo la roma gioca meglio ,tiente piu palla, magari raddoppia,con borini puo capitare che segna,ma poi si fa notare solo per pressing e corsa,nn fa altre giocate che fanno la differenza e che contruibiscono alla prestazione della roma come fa osvaldo..

      Certo paragonare borini con osvaldo lo trovo un po avventato.

      Ripeto borini è sicuramente un buon elemento,come lo era padovano nella juve che entrava a partita in corso.

      Come dire per vincere servono anche i gregari dicono.,Pero piacerebbero 6 attaccanti tutti di qualita diverse ,di cui 2 grossi(uno è osvaldo ce ne serve un altro,per cui se torna borriello me lo terrei….e spero che luis ad un anno di differenza capisca anche questo,che una punta come marco in assenza di simba puo essere utlissima..).
      Vorrei tale parco attaccanti:
      LAMELA TOTTI OSVALDO BORRRIELLO,BORINI,BOJAN

      dire un attacco completo di livello europeo e nn solo,perche hai 2 bomber,3 uomibi di classe ed un borini stile padovano che puo essere utile all’occorrenza.

      Rispondi
  4. Tecnica limitata e piedi un po’ a banana, ma è un piacere vedere il CUORE e la RABBIA che questo ragazzo mette in campo. Non siamo abituati, purtroppo, a giocatori che danno TUTTO, tranne rarissime eccezioni. Magari tutti i nostri calciatori avessero l’abnegazione che trasuda Borini.

    Rispondi
  5. Ora in base a delle statistiche tutte le volte che sto ragazzo è partito titolare la roma ha vinto una sola volta a cesena…

    Le altre tutte sconfitte tranne bologna.

    Cmq puo diventare un buon giocatore,del resto per la panca va bene,anche la uve che vinceva tutto aveva un certo padovano come rincalzo.

    Ecco per me borini potrebbe diventare un padovano(giocatore forte,come un pellisier)

    Rispondi
      • Bellaroma perchè vuoi sempre arrampicarti sugli specchi? Perché vuoi sembrare ancora più goffo e incompetente di quello che sei? Fattene una ragione, su. E fai silenzio, che Fabio Borini ti ascolta.

      • Ma come è diventato un titolare???

        Quando torna osvaldo chi fa panca scusate???

        Borini è diventato titolare 2 partite in mancanza di osvaldo..

        Ma si parla di riserva nn di titolare,si puo dire è partito titoare ,nn che sia un titolare dai.

      • Spiderman meglio essere incompententi(cosa che io nn sono) che un acaro che dove va fa danno,come fai tu…che spari solo ragnatele(cazzatine che vanno via col vento e un po di spray antiacari)

Lascia un commento