Cagliari-Roma, per i bookie regna l’incertezza

La Roma ha tanta voglia di riscattare il pari con il Bologna allo stadio Olimpico, ed i bookmakers danno i favori del pronostico proprio ai giallorossi di Luis Enrique, anche se la quota del 2 resta comunque alta 2.45, mentre il pareggio è dato a 3.10 e la vittoria del Cagliari, reduce da una sconfitta a San Siro contro il Milan, è a 2.90.

Secondo le agenzie di scommesse si segneranno pochi gol: Under 1.70 ed Over 2.00.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Cagliari-Roma, per i bookie regna l’incertezza”

  1. eh insomma!! :mrgreen: io ho sentito la solita famosa radio sortiva nazionale e per i bookmakers il cagliari è ….favorito……

    Ecco i parereri del radiocronista(che nN ha tutti i torti per me)DEL PERCHE danno favorito il cagliari :
    1)guarda caso torna daniele conti proprio con la roma.
    2)hanno aquistato un certo pinilla dal palermo che giocherà titolare con ibarbo(2 fulmini)
    3)Sono fomentati dal mercato perche oltre a prendere pinilla sono riusciti a tenere naingolan che con conti e cossu fa un bel centrocampo..
    4)sbaglio o gioca pure un certo ibarbo ??? 😯 😯
    5)astori in difesa
    6)Io.. penso che ibarbo ,e pinilla data la loro grandissima velocita appoggiati da Un certo cossu,consIderando la difesa della roma ,molto lenta,faranno fare i straordinari a stek,se luis nn s’inventa qualcosa per bloccarli.
    7)lA roma è rimareggiatissima nei suoi uomini chiave,ddr e osvaldo(che considero importante come lo è ibra per il milan).
    Cosa sarebbe il milan senza ibra???Penso la stessa cosa della roma senza osvaldo.

    Io dico che sta partita è difficile forse piu di quella contro l’inter,che per me dando via motta e coutigno si è indebolita,poi cmq guarin nn goca da mesi e nn giocherà contro la roma,e palombo me fa solo che ride.

    Ora la nota positiva:A cagliari siamo sempre andati con i favori dei pronostici e abbiamo preso tante scoppole e pure una cinquina pesantissima,all’andata ci hanno menato,per cui spero in una inversione di tendenza e soprattuto nello spirito di rivalsa della roma.
    Daie roma oggi serve tanto ma tanto culò e tecnica ,per cui spazio a bojan..

    Rispondi
  2. Vi dico di più: se stasera gioca Bojan mi aspetto che faccia la differenza in positivo, nonostante il terreno. Se punta l’uomo con fiducia e RABBIA (magari, è proprio quella che gli difetta) allora può davvero metterli in difficoltà. Occhio a Cossu fra le linee: è davvero molto bravo.

    Rispondi
  3. Inutile nascondersi. Partita molto insidiosa, su un campo difficile. Il Cagliari da sempre sa metterci in difficoltà ma sarebbe il caso di fare bene, anche perchè prendersi 0 punti con il cagliari in un campionato non è certo un vanto. La Roma però può farcela. Concentrazione, pressing, e soprattutto bisogna prevalere sulla mediana. Se ci bucano troppe volte ci verremo di nuovo a trovare in situazioni di 2 contro 2 in spazi aperti. Dobbiamo evitarlo, soprattutto ora che loro hanno anche Pinilla.

    Rispondi

Lascia un commento