Ufficiale, Ferrante alla Roma. Ecco il comunicato della Roma

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna il contratto con il PIACENZA FC S.P.A., per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore JONATHAN ALEXIS FERRANTE. Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del PIACENZA FC S.P.A., di un corrispettivo pari a 0,4 milioni di euro, oltre Iva, da pagarsi in due annualità, per il tramite della LNP Serie A. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata triennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo pari a 0,06 milioni di euro, per la stagione sportiva in corso, a 0,13 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, e a 0,145 milioni di euro, per la stagione sportiva 2013/2014.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Ufficiale, Ferrante alla Roma. Ecco il comunicato della Roma”

  1. Questi sono gli acquisti da Roma! insieme a Marquinho & co.

    E basta con quei contratti milionari!
    Lo so che molti di voi non ci stanno, pero’ questa é secondo me la strada giusta.
    A parte Bojan e Kjaer (che avranno ancora tantissimo tempo per mostrare il loro valore), da Stek a Lamela, Gago, Pjanic, Lopez… ottimi acquisti.
    Forse manca un grande terzino, un grande centrocampista c’é: Marquinho…. ma con calma, niente fretta!!! avremo anche un ottimo centrale….

    Rispondi
  2. PERCHE DE ROSSI NELLA PRIMAVERA DELLA ROMA NON HA PLASMATO MOLTI GIOCATORI DELLA PRIMAVERA ? CHE ADESSO SONO STATI CEDUTI AD ALTRE SQUADRE. SENZA ANDARE IN SPAGNA.POI PERCHE’ NOI CEDIAMO I NOSTRI GIOCATORI AD ALTRE SQUADRE ITALIANE GUARDATE BORRIELLO ALLA YUVE MENTRE LE ALTRE SQUADRE ITALIANE NON VOGLIO FARE MERCATO CON LA ROMA.
    GUARDATE QUEST’ESTATE CON IL PALERMO PER PASTORE ED YUVE. ECC.ME LO SPIEGATE PERCHE’.

    Rispondi
    • Perchè se un giocatore s’impunta e vuole una squadra è difficile che la Società la spunti…. Borriello non serviva al Progetto di LE, pesava sul monte ingaggi e sulla cessione ha espresso preferenza per la Juve, così come Vucinic, come Menez per il PSG e la Barbie Bionda per il MMMMilan. Zamparini per Pastore voleva 45 milioni, con quei soldi la Roma ha ricostruito la squadra con un portiere decente (Stek), due centrocampisti che a me piacciono un sacco (Gago e Pjanic) e un “fantasista” (come Lamela)! Ma tu forse preferivi Pastore e Zamblera vero?

      Rispondi
      • FORSE MENEZ E VUCINIC SONO ANDATI VIA PERCHE’ SONO STATI COSTRETTI ANDARE VIA.PER UNA PARTE DELLA TIFOSERIA.PASTORE SI MA ZAMBLERA NO PERCHE’ NON LO CONOSCO. 😕

  3. se la Totti e quel grande giocatore che e, 😎 lo deve a Mazzone ma anche a Zeman se non mi sbaglio.Con il suo modo di allenare i giovani guardate cosa cosa sta facendo con la squadra che sta allenando adesso.

    Rispondi
  4. per me l ‘allenatore di adesso e troppo inesperto. come si gioca in italia e come si
    gioca in spagna e diverso.Lucho potra’ vincere con le piccole e con allenatori mediocri.Ma quando dovra’ affrontare squadre di un certo livello e allenatori italiani di alto livello me sa che lucho fara’ sempre brutta figura. 🙄 pensateci prima quale e la soluzione migliore per il bene della Magica Roma.

    Rispondi
  5. la primavera si avvicina… e la Roma B anche… secondo me il progetto è questo e quando ci penseranno pure gli altri la serie B sarà un’altra cosa, un bel casino una specie di doppione un miscuglio tra le big in tono minore e il resto d’Italia…

    Rispondi
  6. mi sono ricordato come si chiamava l’altro forte dell’Argentina U20! ITURBE! quello lo prenderei…
    scusate, l’altra volta ci pensavo mentre si parlava di Pezzella… 😀

    Rispondi
  7. perche’ la roma possa diventare forte in futuro bisogna cambiare l’allenatore.Troppo giovane.
    bisogerebbe far tornare Zeman che fa molto bene allenare i giovani visto che la politica
    sportiva della Roma e quella di punatare sui giovani.

    Rispondi
    • e perchè mai? i fenomeni del barcellona l’ha plasmati proprio luis enrique..secondo me un allenatore migliore per i giovani non potevamo trovarlo..poi avrà pure i suoi difetti tecnico/tattici in partita..ma coi giovani lavora molto bene

      Rispondi
    • Zeman è l’unico allenatore per cui cambierei L.E. ma il cambio non andrebbe fatto in corso di stagione perchè per le squadre allenate da Zeman è indispensabile aver fatto la preparazione con il boemo.. infatti quando Zeman è subentrato a metà stagione le sue squadre non hanno MAI fatto bene.
      Comunque si possono raggiungere ottimi traguardi anche con il nostro attuale allenatore che al pari di tutti gli altri allenatori che esistono vedo inferiore SOLO a Zeman.

      Rispondi

Lascia un commento