Allenamento Roma, De Rossi e Osvaldo out

I giallorossi hanno ripreso oggi alle 14.00 la preparazione  in vista della sfida di domenica col Bologna.

Indisponibile Burdisso, che prosegue il programma di fisioterapia, Luis Enrique dovrà verificare le condizioni di Osvaldo, Cassetti e De Rossi.

La squadra dopo un breve torello ha svolto lavoro atletico, Josè Angel e Gago hanno svolto lavoro in palestra, il resto del gruppo prosegue in campo con la circolazione della palla.

Chi ha giocato contro la Juventus, Bojan escluso, ha fatto lavoro di scarico. La sessione si conclde con una partitella:

Rossi: Rosi, Juan, Greco, Perrotta, Borini.

Gialli: Cicinho, Cassetti, Pizarro, Viviani, Caprari.

Bojan play maker.

L’allenamento si è concluso alle 15.30.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Allenamento Roma, De Rossi e Osvaldo out”

  1. * La Roma ha fatto 11 acquisti, pretendere che siano stati azzeccati tutti forse è pretendere troppo (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

    * Erano 22 anni che la Roma non era ridotta così, buttata fuori al preliminare di Europa e dopo due partite di Coppa Italia (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

    * Secondo me non credono al 3° posto alla Roma, non acquistano giocatori in quella direzione ma solo per programmare il futuro. Io, francamente, la sorpresa non me l’aspetto (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

    * Bojan e José Angel non hanno fallito perchè sono spagnoli, ma perchè sono delle pippe. Almeno uno… (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

    * Sulle figurine tutti pensano che la Roma sia superiore alla Lazio, giorni fa discutevamo se Luis Enrique fosse il migliore allenatore. Però la Lazio sta sopra… (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

    * Che servano giocatori alla Roma è fuori di dubbio. Rimango spiazzato dal fatto che si era parlato di cedere prima per poter acquistare, ma se non fai la ricapitalizzazione non puoi andare a spendere (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

    * Jose Angel mi sembra quasi pauroso di giocare. Quello visto ad inizio dell’anno era più spavaldo e prendeva più rischi (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

    * Jose Angel è rimasto arenato a Roma-Cagliari, è rimasto traumatizzato. Pensare di battere per fare gol mentre gli altri stanno esultando è un segnale di debolezza preoccupante (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)

    * Mi auguro che dietro il fumo di tutti questi giovani ci sia anche un bell’arrosto entro il 31… (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

    * Marquinho? Non vorrei per lui che si ripetesse il caso di Felipe, il terzino che doveva sostituire Candela nel ‘99. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

    * Immobile, Gabbiadini e altri giovani italiani non credo siano inferiori a Bojan (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

    * Se domani si fa male Juan, io metto De Rossi, piuttosto che Kjaer, al centro della difesa (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

    Rispondi
  2. Lvoro di scarico dovrebbe farlo pure luis…scaricare tutte ste fisime di stravolge la formazione,io gli farei fare tipo una settimana di centro benessere ,quell’uomo nn riesce a fermare il cervello un attimo,sente sempre il bisogno di cambiare anche quando nn serve.
    Questa è il piu grande difetto di luis,per il resto come allenatore mi piace ,pero il difetto che ha deve risolverlo in fretta,è una cosa abbastanza grave,perche è palese che siamo usciti da tutte le coppe,per errori di valutazione dei giocatori da impiegare:
    -Vedi preferire OKAKA a totti in contro lo bratislava.
    -Vedi lasciare in panca juan,rosi,borini e greco contro la juve,con i quali la roma aveva corso per 90 minuti e fatto 5 gol al cesena,certamente avremmo fatto una figura piu degna contro la juve,ora nn so se avremmo vinto,ma sicuro li avremmo contenuti meglio,basti pensare che rosi fisicamente è piu forte e veloce e sulle fascie poteva farsi valere di piu.

    Juan di certo è piu affidabile di kajer e le ultime prestazioni lo hanno dimostrato,era in forma e nn era rotto 😈 ,perche in panca????? 🙄 🙄 👿

    Borini serivava come il pane perche di testa cmq è piu forte di bojan e lo abbiamo visto sul gol di juan a cesena che cmq nn è male,la roma contro la juve nn ha fatto un cross,perche nn poteva farlo,vedi lamela che le poche volte che è andato via sulla fascia,ha guadato al centro ma nn ha crossato.

    Greco piu dinamico dello statico simplicio,poteva fare piu filtro a centrocampo.

    Ora sotto in campionato e cerchiamo di ripartire dai punti fermi:rosi,taddei,ddr,gago,pjanic,lamela,totti,(borini in assenza di osvaldo dal primo minuto e bojan entra a partita in corso),juan heinze.
    So 10 giocatori una formazione in pratica che a me sembra logica e obbligata,tale formazione ha vinto contro la fiorentina in coppa e fatto 5 gol al cesena,significhera qualcosa???

    Rispondi

Lascia un commento