La Roma sta per vendicarsi del caso Davide Petrucci

La Roma qualche anno fa si è vista “rubare” dal proprio vivaio una delle maggiori promesse del calcio italiano, Davide Petrucci, ma in questi giorno potrebbe arrivare la vendetta del club giallorosso. Spieghiamo: la Roma stava trattando il rinnovo con Petrucci, quand’è arrivato lo United che con un bel po’ di soldi ed un fascino illimitato ha convinto il giovane ad andare a Manchester. Il ragazzo ha detto di non avere rimpianti, poichè sta crescendo con campioni come Ferdinand e Giggs. Niente da dire, soprattutto per quanto riguarda il n.11 del Manchester, forse tra i più forti della Storia. Ebbene, Walter Sabatini sta per strappare ai Red Devils Ravel Morrison, ragazzo 18enne con un talento puro e sopraffino. Gioca centrocampista, maglia n.10 tra i giovani, con 3 presenze in coppa di Lega inglese con Rooney e compagni. E’ uno dei giocatori più seguiti della Premier: il Newcastle ha già offerto 500 mila sterline, la Roma deve fare presto. Sabatini, fanno sapere, è convinto di poter prendere il giovane, che in fase di trattativa per il rinnovo con i Red Devils ha chiesto cifre “irreali”, secondo Ferguson.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La Roma sta per vendicarsi del caso Davide Petrucci”

  1. non ci si può più offendere se un giocatore giovane va all’estero per soldi e fascino della grande squadra, il mercato è globale e ognuno usa le armi che ha.. se io nasco a roma e a neanche 18 anni mi chiedono di fare le valigie per manchester con in cambio una barca di soldi, che faccio, dico di no? per fare cosa, serie b, panchine, tribune?? ma per piacere, siamo seri..

    Rispondi
  2. se il manchester se lo fa scappare ce la magagna!!!
    anche se molto forte e’importante avere giocatori seri e che rispettano le regole!!

    Rispondi
  3. Ma petrucci gioca o fa la movida a manchester???Bo nn l’hoo mai visto,credo sia nell’under 21,ma nn è cosi blasonato,i giornali parlano piu di gent come destro,insigne,gabbiadini,viviani, e perfinoo borini.

    Di lui n cè traccia bo.

    Rispondi

Lascia un commento