Mutu non rimpiange la Roma

Adrian Mutu, che domenica scorsa è arrivati a quota 100 gol in Serie A, ha rilasciato un’intervista al Corriere Dello Sport, dove ha parlato della sfida tra Roma e Cesena di sabato:

Sabato affronta la Roma: in quel periodo avrebbe potuto vestire la maglia giallorossa. Rimpianti?

No, sono soddisfatto della scelta che feci di restare a Firenze. Anche se la Roma è una grande squadra e Totti, che mi chiamò per convincermi, resta un grande calciatore che ho sempre apprezzato“.

A proposito di Fiorentina: la squadra va male e la contestazione non ha risparmiato i Della Valle

Bisogna conoscere la situazione. Quando c’ero io, la Fiorentina era più forte. Ora i tifosi non sono felici ma i Della Valle non smobiliteranno. Penso che i tifosi non siano contenti di come vanno le cose. Negli ultimi cinque anni erano abituati bene, ma la squadra, quando c’ero io, era più forte. Non credo che i Della Valle vogliano smobilitare, con loro ho mantenuto un ottimo rapporto“.

Che Roma troverete?

Vorranno vincere a tutti i costi per restare nella zona alta della classifica. Sulla carta sono favoriti, in campo no“.

Luis Enrique ha superato le difficoltà iniziali e la Roma negli ultimi tempi è migliorata

Ha portato in Italia le sua idea nuova di calcio. Non è facile, ha dimostrato coraggio, in un campionato dove spesso prevale la tattica“.

Su cosa punta il Cesena per salvarsi?

Sul gruppo molto unito. Avevamo bisogno di una svolta e con Arrigoni c’è stata. Sento la responsabilità di essere uno dei giocatori più esperti e se posso aiuto i più giovani. Ci serve un colpo fuori casa e se giochiamo come domenica a Roma possiamo farcela. Il Cesena merita la serie A. Qui mi sono ambientato e vorrei restare anche oltre la durata del contratto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Mutu non rimpiange la Roma”

  1. ma vaffanculò stronzò…almeno la roma ha la possibilità di diventare una grandissima nei prossimi anni…tu continua a stare in una società di calzolari se te và…fallitò…e pure tossicò..

    Rispondi
  2. L’infinita mediocrità dell’uomo supera la bravura e il talento del giocatore: ricordate l’aggressione al cameriere a Firenze?

    Grazie Adrian per aver non aver scelto la Roma

    Rispondi
  3. Qui tutti perbenisti senza peccato???premetto che nn me ne frega niente di lui, ma mi fa ridere tutta questa ipocrisia..si dice che è un fallito , un pirla, un cojone, un drogato… ma magari stare al posto suo!! sicuro che si è divertito…e poi una persona che guadagna 1000 euro al mese? meglio se si suicida a questo punto..poi qualcuno dice fallito perche gioca al cesena??invece chi ha fatto questo commento che lavoro fa? scienziato nucleare? scommetto di no..certi commenti mi fanno proprio ridere…

    Rispondi
  4. Ciao belli…
    Statti mutu scugnurutu…..non ci pensare
    neanche a noantri, che se t’avessi in pizzo
    andrei a cxxxrti al fiume…..
    Il Fumante santo subito!!! Un grande saluto
    a tutti e tanti auguri alla nostra nuova
    Roma….facciamo gli scongiuri contro tutti
    i rosicanti…. 😛 😛

    Rispondi
  5. Non hai rimpianti?Figurati noi….felici che tu nn vesti la NOSTRA AMATA MAGLIA che avresti solo disonorato. La tua arroganza e supponenza dove ti ha portato?Al Cesena, senza offesa per il Cesena. Sei un fallito come uomo e come professionista

    Rispondi
    • Caratterialmente ti do ragione, di caXXate ne ha fatte a iosa, ma il giocatore ha dimostrato di avere ancora certi colpi in canna… peccato non averlo avuto a Roma anni fa… ovvio che è una personalissima opinione.

      Rispondi
      • Infatti per me era e resta un calciatore forte, ma chi gli crede quando dice che non rimpiange la Roma?
        Se poi fosse vero, è proprio un cogIione.

Lascia un commento