Catania-Roma, si rigioca l’8 o il 15 febbraio

Catania-Roma verrà ripresa dal 65′ del secondo tempo, a seconda di quello che la Roma farà in Coppa Italia con la Juventus, che si giocherà a Torino il giorno 24 gennaio. Le date ipotizzabili comunque restano due 8 o 15 febbraio, l’ufficialità arriverà nella giornata di oggi dopo nuovi contatti tra la Lega e le società, ed entro sabato sera arriverà la ratifica.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Catania-Roma, si rigioca l’8 o il 15 febbraio”

  1. non si possono regalare punti, entrando in campo come a catania ne regaleremo molti secondo me, poi luis rivedi assolutamente la difesa sui calci piazzati comunque arbitro scandaloso

    Rispondi
  2. Voglio vedere i restanti minuti di questa sfida interpretati da AS Roma. All’attacco !
    Ma vi rendete conto che con 3 punti andiamo a -8 dalla vetta ?? con tutto il girone di ritorno da giocare ?? Nonostante i punti buttati non è una distanza abissale nè per il primo posto nè per il terzo posto che comunque sarebbe,in questa prima stagione della nuova era,un OTTIMO obiettivo.
    Per quanto riguarda la gara di pallanuoto sabato sera a catania dico che era impossibile praticare calcio in quella amarana,è chiaro che le squadre tecniche in questi acquitrini sono penalizzate dunque secondo me è stato un bene sospendere.
    Mi rimane difficile anche giudicare la prestazione dei giocatori dato appunto la piscina nella quale nuotavano.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  3. Far iniziare il secondo tempo in quelle condizioni è scandaloso, e non capisco Taddei che voleva x forza continuare. Altri dieci minuti e ce ne facevano 4!

    Rispondi
  4. per fortuna l’arbitro ha sospeso (seppur in netto ritardo) la partita!
    …fosse finito il primo tempo 3 a 0 , per loro, non ci sarebbe stato nulla da dire!
    …sicuramente quel campo non ci ha favorito, ma loro avevano una voglia di segnare, tripla rispetto alla nostra….ogni volta che prendevan palla, ci mettevano in difficoltà, e c’era un pericolo!

    …..spero, che quando si rigiocherà, i nostri entrino in campo con ben altra determinazione e volontà, e non facciano una figura ingloriosa come l’altra sera!!

    ..un pareggio o, peggio, una eventuale sconfitta ci ridimensionerebbe un sacco!

    ..entriamo in campo per vincere, senza paura!!…NOI SIAMO LA ROMA, E NON DOBBIAMO TEMERE NESSUNO!!

    Rispondi
    • unica cosa sulla quale non sono d’accordo è quando dici fosse finito il primo tempo 3-0 per loro: al primo minuto possiamo fare 2 gol inoltre l’arbitro non fischia un rigore su Rosi,e visto come sono stati assegnati gli altri rigori della giornata io quello LO PRETENDO di rigore !!
      Solo la juve può comunque permettersi di giocare a pallamano in area senza che nessuno fischi. OTTIMI ARBITRI…….

      Rispondi

Lascia un commento