Losi è convinto che De Rossi rimarrà

Giacomo Losi, ex calciatore della Roma, è stato intervistato dal quotidiano “Il Romanista”. L’ex difensore ha voluto esprimere la propria opinione sulla questione Daniele De Rossi e della squadra giallorossa in generale. Ecco un estratto dell’intervista:

Vincere a Roma era il mio sogno e per farlo ho rifiutato le offerte di Juventus e Inter che mi avrebbero garantito il triplo dell’ingaggio. E ai miei tempi erano bei soldi. De Rossi? Guarda non ne voglio nemmeno parlare, mi sembra impossibile pensare alla Roma senza di lui, però dipende dalla sua volontà: se De Rossi decide di andarsene è perché vuole una squadra già di livello internazionale per vincere subito. Io volevo vincere lo Scudetto con la Roma e ho rifiutato le offerte delle “grandi”.

Losi ha parlato anche dei nuovi arrivati in casa Roma:

Purtroppo ai miei tempi mancava una società forte alle spalle. Oggi la società c’è e anche la squadra è forte. Gago è il giocatore che mi ha impressionato di più: un centrocampista forte, maturo per giocare in mezzo al campo. Ovviamente anche Lamela mi sta stupendo, ha grande qualità e personalità ma è molto giovane quindi bisogna andarci davvero piano. Pjanic anche, molto forte tecnicamente ma vorrei giocasse con più coraggio, dovrebbe tirare di più dalla distanza. Comunque tutti i ragazzi acquistati sono molto giovani, che vanno fatti crescere e amalgamati con il resto della squadra“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Losi è convinto che De Rossi rimarrà”

Lascia un commento