La Roma tornerà ad allenarsi il 17 gennaio

La Roma ha emesso un comunicato ufficiale redendo noto che gli allenamenti riprenderanno martedì 17 gennaio alle ore 14.

Sono quindi due i giorni di riposo concessi dal tecnico asturiano dopo la gara di Catania sospesa per impraticabilità del campo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma tornerà ad allenarsi il 17 gennaio”

  1. A questo punto una domanda mi sorge spontanea : Ma la Roma in questo mercato dov’è? …Non che mi aspettassi niente di speciale, è chiaro, …questa estate la società ha lavorato bene e sono stato molto soddisfatto del lavoro di walter e co. …… Solo che credo che la roma abbia bisogno di alcuni ritocchi: un centrale serve, o ancor meglio un terzino ! Ultimamente si parlava di Guarin, di Casemiro di Fucile ( gran bel terzino)….ora invece spunta questo Marquinho ! Ma cosa caz.zo ci facciamo con un giocatore del genere ? Ora io non dico che una una pip.pa assurda, ma se un calciatore a 25-26 anni ancora non è esploso in un campionato brasiliano, non è mai stato chiamato in una nazionale giovanile, nessuno sa chi è , A parte qualche video su youtube, dove anche Baptista sembrava c.Ronaldo! bhà! In più Derossi non si sa cosa deve fare e l’attacco , nonostante abbiamo un buon numero di calciatori, Borriello è ceduto, Osvaldo è infortunato, Caprari a Catania, Totti e Lamela sono straordinari, ma non sono due punte pure ( soprattutto lamela), Bojan non incide mai, borini è un ottimo giovane, ma possiamo fare affidamento solo su di lui? SiNCERAMENTE SONO UN PO’ PERPLESSO…. ma attendo fiducioso.

    Rispondi
    • stai tranquillo è un bel giocatore…comunque un terzino ci servirebbe…però c’è da dire che abbiamo rosi taddei e jose angel..e taddei può andare su tutte e 2 le fasce appunto uno ci serve…coi cnetrali stiamo apposto cosi (a eno che non si infortuna qualcuno)

      Rispondi

Lascia un commento