Pizarro presto alla Juventus, i bianconeri propongono Amauri

Oggi si incontreranno l’agente di David Pizarro, Beppe Bozzo, ed il direttore sportivo della Juventus, Beppe Marotta, per confermare l’arrivo in bianconero del cileno Pizarro. Il giocatore della Roma , è favorito su Palombo ed ha già dato l’ok al trasferimento.

Il direttore sportivo della Juventus offre uno tra Pazienza, Marco Motta, Iaquinta o Amauri. Ma nessuno dei quattro giocatori convince Sabatini. E’ stato proposto con particolare insistenza proprio l’italo-brasiliano Amauri ma a Trigoria il giocatore non piace.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Pizarro presto alla Juventus, i bianconeri propongono Amauri”

  1. Ancora sto amauri a sto punto ci dassero De ceglie che cmq n è male ed è giovane,hai visto mai..

    Pure rosi all’inizio lo volevamo dar via ora invece..magari con luis De ceglie sfonda..le qualita sono indubbie..nn è una pippa assolutamente.

    Rispondi
  2. finalmente anche quest’altro paraculo cambia lido…dopo quella patetica pantomima dello scorso anno quando si mise in mutua e si fece un mese di ferie in Cile c’era da strappargli il contratto e metterglielo nel c u l o…

    Sono sempre stato fiducioso nei confronti della società e del tecnico…chiunque arrivi va bene, evidentemente è stato pianificato con Lucho e si inserirà nel sistema di gioco…

    unica cosa: spero ardentemente che rimanga alla Roma Daniele De Rossi….

    Rispondi
  3. Non prenderei uno tra Pazienza, Marco Motta, Iaquinta e Amauri, magari prenderei Quagliarella. Magari !!! Ma di Nilmar, cosa ne pensate? Buongiorno a tutti.

    Rispondi
  4. Ieri su 7gold hanno detto che Sabatini vuole portare Nilmar. Ed è l’ipotesi, secondo me, più accreditabile visto la politica dei giovani

    Rispondi
  5. A questo punto mi tenevo Borriello!Non mi piacciono nessuno dei 3, Iaquinta in passato si, ma adesso no!Non gioca da tempo…Amauri mi sta sulle 00

    Rispondi
  6. Io trovo OFFENSIVA QUESTA OFFERTA DELLA JUVE…FA CAPIRE KE OPINIONE HANNO GLI ALTRI SU DI NOI QUANDO DOBBIAMO CEDERE QUALCUNO… 🙁

    Rispondi
    • Non è questione di considerazione.

      E’ questione che i dirigenti della Juve sono incapaci e offrono i loro scarti a TUTTI senza vergogna!

      Adesso non ricordo chi del lecce si era lamentato del fatto dell impossibilità di trattare con la Juve per via di questo modo di fare di proporre insistentemente i loro pacchi senza serietà, ma questo fa capire benissimo che Marotta e co. sono degli incapaci al comando!

      Rispondi
  7. A me non fa impazzire manco Maxi Lopez…si potrebbe lasciare l’attacco così fino a giugno e prendere subito casemiro o guarin e bastos…isla a giugno…e un buon attaccante che con un po più di tempo si potrebbe scovare con calma…
    NATURALMENTE DO PER SCONTATO IL RINNOVO DI DE ROSSI…ANCHE SE I DUBBI SON TANTI…SPERAMO BENE…

    Rispondi
  8. secondo il marrotta pensiero io da via na punta come boriello perché inadatta al mio gioco e me ne prendo un altra con le stesse caratteristiche?,,,,ma c’è o c’è fa?

    Rispondi
  9. Qualcuno vuole Amauri o accetterebbe Amauri? Sarebbe da pazzi una operazione simile…MI SAREI TENUTO BORRIELLO TUTTA LA VITA…è PIù PICCOLO E GUADAGNA PIù O MENO LO STESSO…
    OPERAZIONE ASSURDA…SOLDI O GIOCATORI CHE DICIAMO NOI…DATO CHE BORRIELLO LO ABBIAMO REGALATO…ALTRIMENTI PIZARRO PUò RIMANERE ANCHE IN CILE…A GIOCARE A GOLF…

    Rispondi
  10. Secondo me dobbiamo piazzargli Pizarro in modo definitivo!

    Alla Juventus chiederei 2-3 milioni (massimo 4 per quello che è oggi Pizarro) per il cartellino e tanti saluti!

    Per quanto riguarda l insistenza della Juve nel rifilare i loro pesi a noi (come alle altre squadre) fa capire come a livello di gestione sono messi abbastanza male, o meglio, Marotta non è un grande DS!

    Rispondi
  11. Notizie senza senso.
    tutto il mio rispetto per il sito, ma qualche scoop, andare un po’ al fronte, non sarebbe male…..visto anche che qui c’é un bel po’ di pubblicità.
    E qualche articolo d’autore non sarebbe male.

    Rispondi
  12. Mah… Amauri non mi fa impazzire, però l’aria di Torino gli fa male… ai tempi di Palermo aveva la media di un goal ogni due partite, una media da bomber… l’anno scorso a Parma ha segnato 7 goal in 11 partite… diciamo che se si esclude la parentesi juventina ha i numeri di un grande attaccante…

    Certo io preferivo Quagliarella, anche perché si adatta meglio al nostro modo di giocare, però se ci danno Amauri a sto punto proverei ad accettare (SE SI RIDUCE L’INGAGGIO O SE COMUNQUE UNA PARTE LO PAGA LA JUVE) sperando che a Roma ritrovi lo smalto del bomber… certo non so quanto possa essere adatto ai nostri schemi di gioco, però d’altronde la partita con il Chievo (vinta con due rigori) ha evidenziato che qualcosina in attacco senza Osvaldo la perdiamo…

    Rispondi

Lascia un commento