Amauri sarebbe contento di giocare nella Roma

Amauri ha ammesso al sito Romagiallorossa.com che un suo arrivo alla Roma sarebbe veramente gradito. Il giocatore è stato accostato ai giallorossi nelle ultime settimane anche se Marotta, nella giornata di oggi, ed il suo stesso agente avrebbero smentito ogni trattativa con la Roma.

Ecco le parole dell’italo-brasiliano: “Questa voce della Roma è tanta roba e sarei felice di andarci. Sarebbe una grande possibilità di riscatto, perché la Roma è sempre una grande del campionato”. Frena il procuratore Giampiero Pocetta: “Roma è una piazza importante, ma non c’è nulla di vero. Stiamo valutando diverse opzioni, il mercato è in pieno fermento”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Amauri sarebbe contento di giocare nella Roma”

  1. a me amauri non dispiacerebbe se si abbassasse lo stipendio…aò poi x 6 mesi non è malaccio…io ricordo roma parma dell anno scorso,ha ftt un goal de tacco ke m ha ftt bestemmia x 2 giorni…poi amauri è piu tecnico di borriello

    Rispondi
  2. Mi sembra un passaggio impossibile dato l’ingaggio del giocatore in questione. Ma come ci siamo tolti Borriello proprio per questo motivo e prendiamo Amauri che è addirittura piu’ scarso ?? sono solo chiacchiere.

    Rispondi
  3. Amauri solo gratis e in prestito secco in caso,e senza manco pagare ingaggio.
    Vole giocare e giocasse(se bojan nn sta in forma pero) ma deve farlo gratis per 2 mesi ,poi panca fino a fine stagione.
    Queste so le condizioni voi venire??

    Rispondi
  4. Avete sbajato er titolo… Non è “Amauri sarebbe contento di giocare nella Roma”
    il titolo giusto è “AMAURI SAREBBE CONTENTO DI GIOCARE” e basta 😉

    Rispondi

Lascia un commento