Simeone vorrebbe Gago all’Atletico Madrid

L’ allenatore argentino Diego Pablo Simeone, giunto da poco sulla panchina dell’Atletico Madrid, sembra aver individuato in Fernando Gago, un eventuale rinforzo per il centrocampo, almeno questo è quello che il quotidiano “Olè” fa intendere.

Ovviamente il tutto si attuerebbe solamente qualora la Roma a giugno non esercitasse il diritto di riscatto fissato col Real Madrid. L’ex allenatore tra le altre del Catania, perciò dovrà attendere giugno e gli sviluppi degli accordi tra Roma e Real.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

95 commenti su “Simeone vorrebbe Gago all’Atletico Madrid”

  1. “Noi siamo la Roma e non abbiamo paura di nessuno” James Pallotta! Sta frase mi ha proprio gasato…Daje James, daje Roma daje!!!

    Rispondi
  2. Era da parecchi anni, da quand ero piccolo che aspettavo uno alla Lamela in squadra.
    Il napoli ha avuto maradona, la juve platini, l’inter ronaldo, ed ora é tocca a noi. Lamela.
    Ieri a momenti se scartava anche il terzo uomo si trovava da solo davanti al portiere. Sarebbe stato un goal pazzesco.

    Rispondi
      • a me saziano già solo quelle due azioni
        io non aspettavo altro che un giocatore simile nella Roma….tutto il resto é noia

      • Che bello vederlo segnare. Che bello vedere un campione che torna nella squadra che lo ha consacrato e in una maglia che ha vestito per anni, e, alla prima occasione, segnare. Fare poi un’esultanza sotto metà stadio dell’Emirates è da panico.. epico

      • Ho sbagliato post, però vabbè 😆

        penso che diventare il beniamino di una grandissima squadra sia il massimo che un giocatore possa aspirare. E Henry lo è..

      • ha 19 anni eh aspettiamolo. maradona e platini erano u ntantino piu grandi quando sono arrivati in italia.

        questo a 19 anni ti nasconde la palle e te la ri fà apaprire quando vuole e dove vuole.

        gli manca continuità ma è normale diamogli tempo

      • Totti é diverso, seppure grande ha un altro modo di giocare.
        E comunque Lamela mi fa ricordare il bel calcio degli anni 80

  3. Ma neanche una parolina sul 3° pallone d’oro consecutivo a Lionel Messi?????

    Che ne so, magari giusto per ricordare che all’età di Lamela giocava ancora nel Barcellona B… Daje Erik, datte ‘na mossa che fra due anni ne vinci 3 de fila pure tu!!!!!!!!

    Rispondi
  4. Già una società, che al suo 112esimo compleanno, in una poesia così recita : con la bandiera LOGORA e i colori SBIADITI, mi da l’idea de quanto so coioni!

    Rispondi
  5. Regà per me la roma dovrebbe pensare al dopo totti,ora lo sappiamo tutti che totti è insostituibile e unico e nn ci sarà mai nessuno pultroppo come lui nella roma,pero a me piace un giocatore di nome Ganzo..

    Ora lo so che molti di voi storceranno il naso perche :è vero nn ha fatto una grande coppa america(come i suoi compagni del resto) ,ma ho sentito un intervista di cafu e lo reputa un campionissimo in prospettiva,è cmq giovanissimo,poi ha un grande fisico,molto ma molto tecnico,classe,visione di gioco e gran tiro e anche assist man.

    Per me ora il suo valore si è abbassato di tanto ,e si potrebbe prendere..

    Ora quelli piu costosi e inaccessibili per la roma sono neymar e lucas ,ganzo per me si è svalutato un po,ci si potrebe provare…

    Rispondi
      • Un po’ moscio, non vedo mordente nel suo gioco. È capace però di passaggi illuminanti come due, tre giocatori al mondo al massimo: questo nessuno lo può negare.

    • Bellaroma,devo ammettere che questa volta ci hai azzeccato,Ganso è un grandissimo calciatore(mi prendo tutte le responsabilità di ciò che dico:per me è più forte di Neymar).Il problema è che costa tanto,ma proprio tanto.

      Rispondi
    • don guarda che ganso è del 89 ha 3 anni in più di lamela..gotze nn te lo lasciano manco a morire infatti hanno rifiutato in estate 40 mln dal chelsea…al momento l’unico vero erede di totti è lamela che, scusate il termine, mi fa venire ogni volta che tocca palla…e poi ci sarebbe un certo wesley sneijder in vendita..

      Rispondi
      • appunto,che c entra adesso l erede di tott se già ce l abbiamo,ha 3 anni in piu quindi non vale un 20esimo di lamela 😉

      • quale ruolo???e dove lo mettiamo ganso??luis vuole gente co la classe ma pure la tigna,l hai mai visto ganso correre?? sopravvalutatissimo

      • lamela ganso osvaldo,per me è un gran bell’attacco tutti e 3 belli alti,che difendono bene palla e cmq che si completano:
        Osvaldo chiude le azioni
        Lamela apre le fasce mettere palle al centro o cmq creare superiorita numerica.

        Ganso è uno che se gli dai palla ,ti serve i compagni benissimo ,poi ha un gran tiro e fisico longilineo,deve mette solo qualche kilo,ma ha cmq qualcosa sia di rivaldo che di hernanez(paragoni permettendo)

    • Ganso..è un calciatore cmq simile a hernanez per me,prima nn lo conosceva nessuno ora per me hernanez della lazie è un top player in quel ruolo.

      Ganso è molto simile,deve solo intostarsi un po e aquistare piu potenza ,per me è uno da prendere al volo,ma vabbè cmq nn ho mai detto che sarà il sostituto di totti..sarebbe uno molto utile per il gioco della roma.

      Neanche lamela è il sostituto di totti,so completamente diversi,uno come lamela a roma manca tempo,è un menez ma con molta piu classe e senso del gol e soprattutto tigna e grinta.

      Ma facciamolo crescere,ancora è un po discontinuo,puo fare molto ,ma molto di piu,ma è normale a quell’eta,deve lavorare tanto sia lui che bojan.

      Rispondi
  6. Si dice che la Roma sia interessata a Mounir El Hamdaoui dell’Ajax, e che il prezzo del cartellino si aggirerebbe attorno ai 3 mln. Se l’Ajax cede un giocatore per soli 3 mln piove per un mese. A quei banchieri olandesi non li frega nessuno: vogliono vedè il contante. Comunque gran bel giocatore.

    Rispondi
      • Neanche a me sembra un’imbroglione, però è strana anche la spiegazione. è strano anche che quando l’Udinese gioca contro il Napoli fa pena e perde sempre!Zamparini guarda caso ieri nn ha detto nulla…Secondo me De Laurentis si compra le partite

      • Più che altro è strano che l’udinese vada a napoli da prima in classifica e non convochi Di Natale “per dargli un turno di risposo”… e che perda giochicchiando.

  7. Gago DEVE ASSOLUTAMENTE RIMANERE. Senza se, senza ma. Si sta rivelando un giocatore utilissimo alla causa, davvero non pensavo si integrasse così bene.
    Una piccola precisazione: Non c’è alcun diritto scritto di riscatto, tanto meno a 7 milioni, come recita il contratto. A meno che non ci sia un accordo sulla parola, la Roma dovrà ritrattare con il Real

    Rispondi
  8. Si certo proprio cosi.. lo riscattiamo dopo una bella e lunga trattativa con il real e poi lo diamo a simeone proprio..certo sperace simeò,manco barusso ie darei a simeone io, sto laziale -interista e antiromanista,maniscalco in campo e incompetente allenatore fuori dal campo

    Rispondi

Lascia un commento