Roma, comunicato sulla situazione di Pizarro

Il calciatore David Pizarro ha oggi sostenuto una seduta differenziata di allenamento, come conseguenza di un atteggiamento non opportuno tenuto al termine della sessione di lavoro di ieri.
Lo stesso giocatore si è oggi scusato con l’allenatore e con i compagni di squadra, motivando il proprio comportamento come conseguenza di un grave problema familiare.
Comprese le ragioni del giocatore, la Società, d’accordo con l’allenatore, ha concesso a Pizarro la possibilità di raggiungere immediatamente i suoi familiari in Cile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma, comunicato sulla situazione di Pizarro”

  1. Ma troppo cattivi siete con pizzarro,uno che nella roma ha sempre fatto la differenza e grazie anche a lui se abbiamo vinto qualche coppetta e sfiorato scudetti in questi anni.

    L’ingaggio alto se lo è meritato,poi ora nn gioca e nn mi sembra fa polemiche.

    Di certo nn è contento,ma nn ha senso tutto sto astio verso un giocatore che cmq ha aiutato tanto la roma e contribuito a tante vittorie,e che cmq nel suo ruolo è stato e forse è tra i piu forti in italia.

    Tranquilli andra via,ma dategli tempo..ci vorrebbe piu riconoscenza,sia per lu che per juan,come per borriello,che quando è andato via ha ricevuto parecchi attacchi gratuiti su sto sito.

    Ricordo all’inizio questa estate la gente sparlava e voleva via da roma rosi e taddei,ora so idoli.

    Gente che nn hai mai mosso e dico mai..una critica a luis,anche se luis stesso ha ammess a volte le sue colpe umilmente

    Vedo poco buon senso e poca oggettivita in molti utenti,nn faccio nomi,tanto si sa chi sono

    Rispondi
    • Poi cmq nessuno all’inizio voleva vendere pizzarro,solo io ed altri pochissimi utenti,provavamo a dire che andava venduto piu che altro per il fatto,che pizzarro,aveva gia dichiarato di voler finire la carriera in cile,per cui di sicuro da lui nn avremmo ricavato soldi,quindi tanto vale venderlo prima.

      Pero ora nn tutti i giocatori che lasciano roma sono da trattare male ,o perche uno prende tanto è un parassita.

      Per me juan e pizzarro gli ingaggi alti se li so meritati,ora vanno ceduti,ma in tranquillita senza insultarli.

      Rispondi

Lascia un commento