La Roma ha rifiutato lo scambio Motta-Pizarro

Tuttosport aveva lanciato l’indiscrezione, Sky conferma ma rivela che Sabatini ha rifiutato l’offerta juventina, senza nemmeno pensarci troppo. Marotta dovrà quindi fare una proposta convincente alla Roma, per arrivare a Pizarro: niente scambio con Marco Motta. Il cileno rimane comunque in partenza, con i bianconeri favoriti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “La Roma ha rifiutato lo scambio Motta-Pizarro”

  1. Fanno bene a proporci lo scambio con Motta. In estate abbiamo fatto la grande dichiarazione “Vucinic mai via per meno di 20 milioni” e dopo due giorni l’abbiamo venduto a 15. Ora gli abbiamo dato
    Borriello in prestito per 500.000 euro. Se a Torino pensano che abbiamo l’anello al naso la colpa è nostra.

    Rispondi
  2. Se volete pizarro o ce date 5 milioni oppure scambio diretto con Quagliarella che visto l’infortunio di Osvaldo ora ci è molto utile!

    Rispondi
    • quoto pienamente.noi nn regaliamo giocatori, se vogliono pizarro ke facessero anke loro dei sacrifici. Pizarro x quagliarella si ke sarebbe un offerta decente (anke se i gobbi nn lo farebbero mai)

      Rispondi
  3. Stiamo scaricando i cassonetti in casa Gobbentus, ma non è che poi ci prendiamo la loro spazzatura come regalo…

    Secondo me Marotta è uno dei peggiori dirigenti di tutto il calcio italiano…in due anni ha comprato tante di quelle ciofeche che adesso ne fanno collezione..

    Rispondi
  4. Ci prendono pure in giro. Stiamo rinforzando questi strisciati gratis e ci prendono in giro. Gli abbiamo rifilato la sola con Motta ora ce la dovremmo pure riprendere, come se non lo conoscessimo.
    Pizarro e’ un gran giocatore ce ne pentiremo!.

    Rispondi
    • Io davvero non capisco… Il nostro gioco è sul possesso palla… ed onestamente tra i nostri centrocampisti è quello che la fa girar meglio… e dobbiamo cederlo?? Spero solo non sia un mercato di cessioni… e di acquisti di ragazzini da svezzare… Non siamo neanche a metà campionato e siamo tanti punti dietro le posizioni che contano… Spero che arrivi anche qualcuno pronto da subito…

      Rispondi
      • Te lo spiego io: il signor Luigi Enrico con la sua supponenza e la sua mancanza assoluta di umiltà e di buonsenso, ha preso in antipatia certi giocatori e ha chieso alla società di levarglieli dalle scatole, perchè “doveva smaltire la rosa”… il problema è che quelli che lui vuole mandare via guarda caso sono buoni giocatori, e la Roma invece continua a tenersi in casa i vari Cicinho, Antunes, Barusso ecc ecc
        Coi quali, come è noto, si vincono scudetti, coppe e via discorrendo

    • ma quale rinforzi…Cassetti(34), Pizarro(32), Borriello(29)…sono giocatori a fine carriera i primi due e il terzo è una signorina viziata che non fa la differenza da nessuna parte e anche lui non giocherà per moltissimo ancora…ci stiamo sbarazzando di quello che non ci serve…

      Rispondi
      • Io penso che l’età è relativa… anche Pirlo che deve fare 33 anni era finito… Purtroppo a gran malincuore anche Klose(33) era finito… ecc.ecc. Io rimango dell’idea che Borriello andava ceduto perchè non idoneo ai nostri schemi… ma x me rimane un buon attaccante… su Pizarro, probabilmente il discorso è diverso… sotto certi aspetti è molto meglio di altri nostri centrocampisti… e non son convinto debba andar via… Cassetti ha fatto il suo corso

      • Si l’età è relativa, ma Cassetti a parte, Pizarro secondo me è sempre stato un gran centrocampista, ma in questa squadra non c’entra nulla con i tre di centrocampo, di fatto non iterdice e corre poco, è bravissimo con la palla tra i piedi, ma spesso rallenta il gioco tra una veronica e l’altra e poi si rompe o fa finta troppo spesso…

        Borriello è un buon attaccante, ma non fa la differenza…non credo che se gioca lui o gioca Matri la Juve cambi di molto…

        Quindi è vero che l’età è relativa, però l’anagrafe esiste….

      • beh i conti con l’anagrafe è logico farli… ma che faccio mi tengo Greco e mando via pizarro? Mi tengo Okaka e lascio andar via Borriello… Ovviamente parlo di capacità…(stipendi a parte)

  5. Me fanno ride questi della Rubentus: se comprano ste sòle e le vonno rifilà a tutti.
    Pure il Lecce j’ha detto che l’esuberi se li ponno tenè stretti 😮

    Rispondi
  6. Magari ne capisco poco… ma io reputo ancora Pizarro(se integro) per qualità techiche ed esperienza un giocatore che può farci comodo… e che non credo sia peggio di Greco e Perrotta… Se proprio devo cederlo o monetizzo, o tento uno scambio con squadre che mi diano qualche contropartita decente… Oltre la Juve lo voleva il Napoli,Palermo, e Fiorentina… A voglia a calciatori che ci potrebbero tornar utili..

    Rispondi

Lascia un commento