Calciomercato Roma, primi contatti per Diego Lugano

Sebbene alcuni addetti ai lavori mi dicono che la Roma si sia già fatta sentire per Lugano, opinione diffusa è che la Roma nelle prossime ore avrà i primi contatti con Leonardo per avere informazioni sulla situazione del difensore uruguagio. Il PSG lo ha comprato a prezzo di saldo, pagandolo 3,5 milioni. Ora può valere al massimo 5 milioni, ma la Roma vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. A breve ci saranno grandi novità, ma mi dicono che il capitano dell’Uruguay è molto vicino alla Roma: ci sono molte possibilità che venga ad indossare la maglia giallorossa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma, primi contatti per Diego Lugano”

  1. Un po anzianotto, ma per quest’anno può andare. Darebbe sicuramente rinforzo.

    Mi auguro cmq che kjaer e angel facciano bene. Non mi dispiacerebbe, tra 1/2 anni, vedere una difesa isla-kjaer-antei-angel.

    Rispondi
  2. 32 anni, probabilmente per sostituire Burdisso e poi adios.
    Eppure con Juan Kjaer e Heinze non vedo la necessità di un altro centrale…
    Ovvio, la stagione degli acquisti é iniziata, fino alla fine del mese ne sentiremo di nomi e notizie.
    Parliamo di terzini?

    Rispondi
  3. buongiorno a tt…volevo spiega i comenti miei “contro” borriello….era da vendere qst nn ce dubbio xo mi scoccia ke sia andato a una del nord e a qll condizioni(ricordo ke se borriello fa male alla giuve ce lo rimandano)….da romanista me fa un po schifo aguramme ke un giocatore faccia bene all odiata giuve x nn ritrovammelo tra le palle a giugno….se annava al marsiglia ero piu contento…
    ps spero ke spiderman nn mi rioffenda xk i neuroni ce lo tt apposto….qui chiudo la polemica senza offende nessuno 😉

    Rispondi

Lascia un commento