Lo Monaco smentisce l’interessamento del Catania per Curci

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Catania, ha smentito le voci che volevano un interessamento dei siciliani per Gianluca Curci, in sostituzione di Andujar. Ecco le sue parole:

Curci al Catania? Niente di vero, solo voci, sono tutte cose inventate da giornalisti e dai procuratori. Il procuratore del giocatore dice delle falsità, non abbiamo nessuna trattativa con Curci, noi per avere un giocatore ci rivolgiamo alle società e non ai procuratori. Se ci sono stati contatti con la Roma? Assolutamente no, nessun contatto con la Roma per Curci”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Lo Monaco smentisce l’interessamento del Catania per Curci”

  1. Se il Catania andasse in B,penso che dovremmo festeggiare:da quando hanno preso quelle 7 pappine in casa nostra,tifosi e società etnea hanno cominciato una guerra privata contro di noi(si è visto da come hanno esultato lo scorso campionato ,quando dopo averci battuto nonostante fossero già salvi,sembrava avessero vinto uno scudetto per la gioia di averci fatto fuori per la lotta champions).Quest’anno sarà difficile ,ma se la penultima giornata quando verranno a Roma saranno a rischio retrocessione, sarebbe molto bello spedirceli noi in B.

    Rispondi
  2. Ma chi sono quei poveretti che si lamentano delle probabili cessioni di Pizarro e Cassetti unitamente a Borriello? Ma magari fosse vero!!! Se accade telefono a Marotta e lo ringrazio pubblicamente.
    Ci stanno facendo un grandissimo favore, ci stanno aiutando a cambiare pelle, a liberarci di gente che non ci serve e che potrebbe dare fastidio allo spogliatoio.
    Si cambia pagina, via i giocatori normali. Vogliamo solo chi fa la differenza

    Rispondi
    • …io sono un pò dispiaciuto lo dico sinceramente…non per cassetti ovvio ma per borriello e pizarro sì…è vero che risparmi di ingaggio ma rinforzi una diretta concorrente. comunque sono 2 ottimi giocatori!! poi questo è il mio pensiero ed ovviamente spero di sbagliare…

      Rispondi
      • Continuate a parlare di dirette concorrenti… la juve? quest’anno sicuramente non sarà una concorrente in niente (forse in coppa italia)… e il prossimo anno saremo già superiori sotto tutti i punti di vista.
        Quindi de che stamo a parlà? avemo dato 2 buoni giocatori che da noi però erano terza scelta a una squadra che il prossimo anno si troverà nuovamente con una squadra da rifondare. Borriello era

      • beh caro nando, me pare che la rubbentus sia prima in classifica o no!? ..e allora de che stamo a parla??? de chiacchere se ne fanno tante ma i fatti so questi

    • ti quoto al 1000 x 1000 abbiamo il quarto monte ingaggi della serie A con 75 milioni di stipendio,ci dobbiamo tenere borriello per la panchina?con quello che guadagna ?assurdo ,abbiamo osvaldo che gia’ha segnato i goal di borriello e ancora ha tutto il campionato,abbiamo lamela,totti,in panchina bojan e borini ma che ci facciamo di borriello,non e’ voluto andare all’estero e in italia lo voleva solo la juve,con pizarro che ci facciamo sempre rotto ,un’altro giocatore per la panchina che prende un botto di stipendio,cassetti neanche lo commento ,anchio rihngrazio marotta se si prende questi giocatori ,poi penso a una cosa che mi fa’ ridere ,non e’ che si sono messi d’accordo questa estate per via di vucinic? 😆

      MAROTTA:sabatini per cortesia non me lo mettere vucinic a 20 milioni ,non vuole piu’ giocare con voi e noi abbiamo gia’ un’accordo

      SABATINI:ok collega ma a gennaio mi prendi 2-3 giocatori che non ci servono

      😆 😆 😆

      Rispondi

Lascia un commento