L’agente di Casemiro conferma l’interesse della Roma e l’incontro con Sabatini

Casemiro è sempre più vicino alla Roma, lo si capisce anche dai toni dell’agente del ragazzo, Joseph Lee, che ha parlato a forzaroma.info:
Prima di Natale sono venuto a Roma ed ho parlato con Sabatini, che ha mostrato forte interesse verso il ragazzo. Mi ha promesso che avrebbero riflettuto sul da farsi e poi ci saremmo risentiti. A breve volerò in Europa e passerò a Roma. Anche l’Inter ha chiesto informazioni, però non se n’è fatto nulla. E’ finita lì. C’è anche un terzo club italiano sul mio assistito, ma non voglio farne il nome. L’Arsenal, al contrario di quel che si dice, non l’ho mai sentito, non mi hanno mai contattato. Un club russo si, ma loro mai. Credo che il giocatore non possa prendersi con meno di 10 milioni“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “L’agente di Casemiro conferma l’interesse della Roma e l’incontro con Sabatini”

  1. Hamsik lasciamolo pure al Napoli.

    E’ sicuramente un buon giocatore ma nulla di più.

    Non è tutta sta potenza come spesso viene descritto! anzi….rispetto a qualche anno fa è pure calato!

    Poi in mezzo al campo spesso è pure molto assente! Meglio lasciarlo dov è! C è molto di meglio!

    Rispondi
  2. Se davvero De Rossi verrebbe venduto per prendere Bale come ha detto qualcuno in questo sito penso che le redini del centrocampo vengano date a Guarìn

    Rispondi
  3. Hamsik con De Rossi non ci entra una mazza…Hamsik è un centrocampista offensivo…De Rossi è un uomo ovunque, che anche quando fa il centrale di difesa fa la differenza…e che nel gioco della Roma si abbassa per impostare la manovra…io non credo che Hamsik abbia caratteristiche simili, anche se mi piace molto come giocatore. Non poenso che Casemiro sia l’alternativa a De Rossi, almeno non adesso, però con la nazionale brasiliana under 20 all’occorrenza ha giocato anche da difensore centrale, è un grande interdittore e ha i piedi veramente buoni, buon colpo di testa e personalità…deve crescere e maturare.

    Io direi teniamoci Danielino!

    Rispondi
    • non è vero..perchè io ho visto na cifra de partite del napoli e hamsik molto spesso torna a difendere…quindi anche lui è ovunque…eppoi io ho detto che vorrei che de rossi rimanesse…ma nella remoto possibilità che se ne vada vorrei hamsik come sostituto…anche perchè d’ingaggio non costa du sordi..

      Rispondi
  4. E’ anche vero che spendere 6 milioni x 5 anni, dall’anno prossimo, significa spenderne 30, di cui solo 3 massimo saranno a grandi livelli, mentre prendere Sasemiro significa spendere massimo 9 milioni, più un paio l’anno per 5 anni, tutti a grande livello per un totale di massimo 19 milioni.
    E con undici che rimangono si può prendere anche un grande difensore.

    Rispondi
    • Bisogna vedere quale è il grande livello di Casemiro.

      Il grande livello di De Rossi e da primi posti al mondo nel ruolo.

      Casemiro?

      La fate troppo facile, come chi invoca subito Viviani e Caprari in prima squadra, con all’attivo due minuti di serie A in due.

      Rispondi
      • Sarà.
        Però Gago e Pjanic appena entrati in campo si è visti di che pasta sono fatti.
        E non sono troppo lontani da De Rossi.
        Senza scomodare Lamela e Osvaldo.

      • Ciao bello!! E’ stata gestita male dall’inizio e naturalmente ne facciamo le spese noi tifosi…anche perchè il gioco di Luis sembrava andare a pennello a De Rossi e trovare un sostituto all’altezza non è facile..tu dici Hamsik..mi piace tanto ma le caratteristiche sono diverse…più dinamismo in avanti,meno forza fisica e senso della posizione di Danielino..comunque speramo bene!! 😯

      • ciao ziggy….infondo hamsik si sà che non è ai livelli di daniele però è l’unico che gli si avvicina e che non costa no sproposito…il sostituto naturale de de rossi sarebbe gerrard…ma uno così a roma per adesso non viene…

      • Hamsik andrebbe benissimo..io dicevo solo che un giovane tipo Casemiro avrà bisogno di tempo per capire quello che vuole il mister e mi sembra meglio fare questo tipo di acquisti nella sessione estiva, con la possibilità,in ritiro,di imparare i movimenti che il tecnico gli chiede 😉

  5. ma secondo voi nella società sono scemi?..davvero pensate che casemiro possa essere l’alternativa alla cessione di derossi?..ma dai…casemiro(o un’altro) la roma lo prenderà a prescindere…se nella remota possibilità de rossi andasse via…il sostituto si prenderà questa estate…e il nome ve lò dò io…hamsik..

    Rispondi
      • ciao tania..infatti..ecchecazzò tutti ci guadagnano solo noi ci dobbiamo perdere?…comunque dato per scontato che per me de rossi rinnova e rimane…ma se non dovesse essere così,io pretendo almeno 35 milioni e con quei soldi più qualcosa sopra vado a napoli e me vado a prende hamsik…sarebbe perfetto…dato che è un centrocampista di grandissimo livello con un ingaggio poco elevato..

      • ciao mattè… io x de rossi ne chiederei almeno 50… pastore è stato venduto a oltre 40 milioni e noi non possiamo chiederne 50 x ddr????

    • ma secondo te la societa mettera in mano il centrocampo a un ragazzino de 19 anni che dovra avere una fase di ambientamento lunga?…questoo e un acquisto in prospettiva,sto ragazzino ha i colpi del fenomeno vero ma e meno pronto di quello che si pensa…ti dice bene na volta come con lamela ma sempre no…..

      Rispondi

Lascia un commento