Roma e Juve parleranno presto anche per Pizarro

La Juventus vuole ufficialmente anche David Pizarro. Sul giocatore stanno parlando il direttore sportivo bianconero, Beppe Marotta, ed il duo Fenucci-Sabatini. David Pizarro è considerato il sostituto ideale di Andrea Pirlo che in questa stagione non ha mai avuto un cambio all’altezza.

L’idea di portare il cileno a Torino cileno si è sviluppata negli ultimi giorni e ieri i dirigenti di Juve e Roma ne hanno parlato. Probabilmente l’affare si farà dato che entrambe hanno avuto risvolti positivi dopo la cessione di Borriello sulla base di un prestito oneroso di 500 mila euro e un diritto di riscatto a giugno fissato a 7,5 milioni.

Le due parti si sono date appuntamento per un nuovo incontro nei prossimi giorni e probabilmente anche il cileno diventerà un nuovo giocatore della Juventus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma e Juve parleranno presto anche per Pizarro”

  1. Questo é segno che la Roma sta facendo grandi cose.
    Stiamo dando via le nostre riserve di serie b, illustri si, ma paragonati agli altri giocatori che abbiamo in rosa, o a quelli che arriveranno, sono degli scarti.

    Rispondi
  2. Pizarro uomo da quattro soldi….. Non ho dimenticato il finto infortunio quando le cose andavano male… LA JUVE E’ LA SQUADRA GIUSTA PER UN UOMO COME TE!!

    Rispondi
  3. Ma sì, vogliamo dargli anche qualcun altro?
    Non so, chiediamo se Lor Signori gradiscono anche Osvaldo e Stekelenburg in regalo ed eventualmente Pjanic per Pazienza… non lo so io…

    Rispondi

Lascia un commento