L’agente di Guarin smentisce la trattativa con la Roma

Stammattina alcuni quotidiani avevano riportato di un accordo raggiunto tra la Roma ed il Porto per lo sbarco in giallorosso di Fredy Guarin, centrocampista della nazionale colombiana. Il suo agente, Marcelo Ferreyra, ha commentato in esclusiva da Calciomercato.it le voci sul 25enne smentendo quanto detto in mattinata: “Non è vero nulla, sono solo speculazioni giornalistiche. Non c’è nessun accordo tra Guarin e la Roma o altre squadre. La verità è solo una: chi vuole Fredy deve parlare con me o direttamente con il Porto, ma al momento non c’è stato nessun contatto e nessuna proposta. Un’altra certezza è che il giocatore, se dovesse partire non lo farà in prestito”.

Nonostante questa smentita resta forte l’interesse della Roma sul giocatore e l’affare potrebbe essere concluso nei primi giorni di gennaio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “L’agente di Guarin smentisce la trattativa con la Roma”

  1. Guarin per me si deve prende al volo.

    Per casemiro la vedo dura,anche perche penso conti molto chi fa la champions e chi no per lui,visto che vorrà ambire ad arrivare alla nazonale verde oro maggiore,se nn ci sta gia..ma nn penso.

    Paulinho a quanto dicono è un altro molto ambito,per me pure per lui si creerà un asta come per casemiro.

    A sto punto se ddr resta prendiamo guarin,o ciccoko tolosa,o altri meno costosi,considerando gia che abbiamo dr,gago,pjanic,greco,bertolacci e viviani++++++++++++simplicio!!! :mrgreen:

    Rispondi
  2. No grazie,
    durante il mercato estivo mentre tu ed il tuo agente ci stavate pensando nel frattempo avevamo già comprato Pjanic e Gago.
    Grazie, marcisci in quello schifo di campionato!

    Rispondi
  3. ao e che palle lasciatemi gongolare almeno mezza giornata..

    stamattina m’era presa a bene perchè sembrava quasi fatta e mo esce l’articolo con la smentita

    vabbè tanto se non viene lui viene qualche altro bel giocatore..ho piena fiducia in Sabatini!!!

    Rispondi
  4. De Rossi, Pjanic, Gago, Guarin, Viviani …. CHE CENTROCAMPO! Se compriamo Guarin questa estate a CENTROCAMPO siamo apposto.

    Io dico: Prendiamo Guarin adesso + un difensore che sappia fare anche il terzino (Corluka o Otamendi) e cediamo i pipponi…. Poi a giugno intervieni pesante in difesa e definisci bene l’attacco e l’anno prossimo siamo FORTISSIMI

    Rispondi
  5. Mamma mia,ho passato 3 mesi di inferno questa estate stando dietro al mercato,per fortuna gennaio dura solo un mese.. :mrgreen:

    Tra trattative e smantite è un bordello piu che un calcio mercato,lo userei come sinonimo.

    Rispondi

Lascia un commento