Il San Paolo mette in vendita Casemiro

Casemiro è stato messo ufficialmente in vendita dal San Paolo. Fino a quattro mesi fa era considerato incedibile ma adesso la situazione è cambiata anche in virtù delle brutte prestazioni del giocatore brasiliano. Il presidente Juvenal Juvencio ha spiegato: “Casemiro ha brillato nel 2010 per poi calare di rendimento dopo la convocazione in nazionale e il rinnovo del contratto. Ora è in ferie e so che continua ad essere molto appetito in Europa. Se qualcuno lo vuole, stavolta non ci opporremo alla sua cessione. Quanto costa? Penso che una somma intorno ai 10 milioni possa essere quella giusta.

Anche l’Inter è interessata al giocatore. La Roma sembra essersi definitivamente allontanata anche perché, dopo il voltafaccia del brasiliano e del suo entourage questa estate, la dirigenza non lo prenderebbe nemmeno a un costo minore rispetto a 10 milioni che chiede il San Paolo. Tutta pretattica?

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Il San Paolo mette in vendita Casemiro”

  1. anke io la vedo come Pluto….troppi soldi x dei mercenari…anche se non possiamo paragonare il nostro Simplicio con le ultime prestazioni…io spenderei in difesa…due belle ali,esterni alti che corrono forte sulle fasce…..e il gioco è servito!!!

    Rispondi
  2. ma xchè non la finite di romperci e tornate nel vostro sito di piccioni di piazza???ma come vi piace rompere a noi!!!ma vattene a…….o!!!!!pensate piuttosto che presto finirete in serie B,voi,e tutta la piccionaia vostra……chevvepossinooooooo……..ricordateve anke che Klose non può correre tutta la stagione…prima o poi si ferma (data l eta!!!cos è,del 29 o sbaglio??ahahahaha),e allora li si che cominceranno i vostri problemi……ma già,voi in B vi sentite a casa!!!!f…..o!!!!!!

    Rispondi
  3. laziale pecoraro ti attacchi al presente gongolando perchè ora sei sopra in classifica..ti attacchi al passato dicendo che sei nato prima..ma fai bene attenzione perchè in futuro ti attaccherai al cazzo

    Rispondi
  4. I laziesi si commentano da soli siccome il loro carissimo lotirchio non comprerà nulla a gennaio perchè è un morto di fame vengono a scrivere sui siti nostri…a buriniiiii

    Rispondi
  5. secondo me sto casemiro è un flop.. terrei i riflettori puntati su di lui giusto per distrarre i media

    poi magari se lo pigliano gli interisti come hanno fatto con quella pippa di alvarez ahahah

    Rispondi
  6. scusate siccome ho visto solo il 2 tempo della partita con il bologna e lo streaming si bloccava sempre non non mi sono potuto rendere conto realmente della partita meravigliosa di cui tutti parlate..mi consigliate un sito un link dove vedere un ampia sintesi della partita,su youtube c’è poca roba e fatta male

    Rispondi
    • anche io ho saputo che non becca piu una palla, io ho 2 correnti di pensiero.
      la prima è che i brasiliani non li sopporto piu. sono fenomeni tatticamente ma la maggiorparte sono mercenari e non combattono mai fino alla fine, preferisco gli argentini che sono tatticamente cattivi.

      palombo mi è sempre piaciuto come giocatore e poi già esperto per il nostro campionato.

      alal fine io penso che verrà casemiro come ho gia detto quando si era scritto di paulinho. ma palombo non lo disdegnerei affatto.

      Rispondi
      • Anch’io non li sopporto piu’. Sono sovravvalutati perche’ pubblicizzati da una potente corporation. Abbiamo una squadra con molti ventenni: facciamo crescere con calma Viviani. Alla fine in Italia abbiamo centrocampisti di gran valore. Basta guardare la nazionale. Con quei soldi prendiamo due terzini-ali.

    • lasciamo stare anche Palombo…oltre ai 3 titolari abbiamo anche Greco Viviani e Simplicio che ci serve un altr? senza contare che a settembre ritornail grande Andrea Bertolacci,,,

      Rispondi

Lascia un commento