Tacopina fa visita al Gruppo Storico Romano

Joseph Tacopina, vicepresidente della As Roma, ha fatto visita ad un’associazione culturale che ripercorre la storia dell’Antica Roma: il Gruppo Storico Romano.

Il vicepresidente alla fine della manifestazione ha dichiarato al sito oroeporpora.it: “E’ stata un’esperienza incredibile, mio padre era nato qui, la mia famiglia è romana e sono innamorato di questa città. Spero di poter portare le Legioni all’Olimpico ma dovrò parlarne con gli altri esponenti della società. La Roma è composta da grandi persone come Baldini, Sabatini, Fenucci, Luis Enrique e calciatori giovani e forti. De Rossi rimane? De Rossi è di Roma…“.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Tacopina fa visita al Gruppo Storico Romano”

  1. Io ero un componente del Gruppo Storico Romano:tutte persone che credono veramente in Roma e nutrono questa passione con il cuore.
    Indossare la lorica da legionario ragazzi è una sensazione bellissima,l’idea di vedere le Legioni a bordocampo magari per il riscaldamento ci fu già in occasione di un derby qualche anno fa. Penso che possa servire come ulteriore carica per i giocatori dunque potrebbe essere una buona idea.
    FORZA ROMA anzi,in questo caso AVE ROMA !

    Rispondi

Lascia un commento