Anche la Juventus interessata a Borriello?

Interessamento della Juventus per Borriello? Per adesso non sembra ma, in merito ad una domanda proprio sull’attaccante napoletano, il direttore sportivo Marotta non ha né smentito e né confermato. Ecco le sue parole su una presunta offerta della Juventus per il giocatore: “Siamo attenti a quello che il mercato può offrire però bisogna sottolineare il merito che ha questa rosa, il lavoro di Conte e questi giocatori che sono primi in classifica. Bisogna cercare di vincere tenendo i conti a posto”.

Il giocatore è al centro di numerose voci di mercato. Una delle ultime lo vedeva accostato ai francesi dell’Olympique Marsiglia, richiesto dall’allenatore Deschamps. In Italia sempre attive anche Genoa e Napoli. Al più presto verrà sicuramente risolta questa spinosa vicenda che già aveva creato numerosi grattacapi a Sabatini durante il mercato estivo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Anche la Juventus interessata a Borriello?”

  1. A me dispiace se borriello parte…se poi va alla Juve rosico ancora di più…
    Io anche non avrei ceduto Vucinic…anche se si è comportato male ed è evidente che lui è voluto andar via.
    Domanda…chi farebbe uno scambio alla pari…Borriello-Quagliarella?

    Rispondi
    • Non lo so,a me anche Quagliarella non fa impazzire,forse la cosa migliore sarebbe monetizzare qualcosa con Borriello(perchè tra i partenti è l’unico che può portare una dote sostanziosa)e poi investire(oltre a ciò che metterà a disposizione la società)tutto su un paio di difensori molto forti(un centrale difensivo e un terzino).

      Rispondi
      • Senti per me Borriello vale più di 7 milioni…almeno queste son le cifre che ho sentito…se devo monetizzare vorrei qualcosina in più…dico i 10 milioni che abbiamo dato al Milan…NON MI SEMBRA UNA ESAGERAZIONE.
        Per quanto riguarda il terzino dico che se è vera la questione di Isla a giugno…non credo che la roma investa altri soldi a gennaio per un terzino…almeno a destra…non credi?

      • Mah…io sono dell idea che per soldi può andare ovunque!

        Nel caso della juve direi solo soldi perchè oltre a Marchisio (che non vendono visto che per loro è fondamentale) non hanno altri giocatori validi che fanno per noi! e quindi se vogliono veramente Borriello che ci paghino il giusto allora (8-9 milioni)

        Ma vale anche per le altre squadre! Per Borriello solo 8-9 milioni! se poi hanno dei giocatori davvero interessanti che possono fare per noi allora…..se ne può parlare!

      • x TOMMY: ho letto ora…prestito di Borriello alla Juve a gennaio…obbligo riscatto a giugno fissato a 12…male non sarebbe vero?

      • Se è vero, non sarebbe male! 😉

        Anche se ho dei dubbi su sta formula dell obbligo di riscatto! esiste? No perchè quella tra Roma e Milan per Borriello secondo me è stato un accordo morale più che pratico! Di questa formula si è parlato tantissimo l anno scorso! Bisogna vedere se è fattibile!

        Con OBBLIGO di riscatto a 12 milioni direi di si! con DIRITTO di riscatto a 12 milioni direi assolutamente di no!!

    • Purtroppo per Borriello sono pessimista sul fatto che ce lo paghino i 10 mln.spesi a Giugno,oltretutto si è un pò svalutato stando in panchina,7 mln.è la cifra minima ovviamente,ma temo che sia nell’ambito delle possibilità che potremmo incassare solo quelli.Su Isla a Giugno non so,però penso che un terzino a gennaio dovrebbe,comunque, arrivare(tutto sta a vedere quanto forte).

      Rispondi
    • Quagliarella è un mezzo giocatore, non scherziamo (a proposito delle sòle rifilate dall’Udinese a peso d’oro di cui parlavo altrove, dimenticavo lui).

      Rispondi
    • Santiago,se fosse vera questa notizia dei 12 mln.avrebbe del miracoloso.Una statua a Sabatini sarebbe il minimo,e riscatterebbe il fatto di aver venduto relativamente poco Vucinic alla stessa Juve.Spero che tu abbia ragione.

      Rispondi
  2. Non credo che alla Juve interessi,poi loro hanno già molti attaccanti.Poi non credo li rinforzerebbe granchè,se pagano il giusto(7-10),glielo accompagno io in macchina a Torino.Il vero rimpianto è ,semmai,aver venduto alla Juve un campione come Vucinic.

    Rispondi
  3. MMM ma tenerlo fino a fine stagione fa così scandalo? (se la Roma non ha 2,7 milioni di euro dubito riuscirà a fare un contratto decente a DDR). Se si fa male Osvaldo chi mettiamo davanti? Lamela?? che anche se molto tecnico ogni colpo di vento se lo porta via?

    Rispondi
    • e quale sarebbe il regalo alla juve vucinic?? ahahah è un mezzo giocatore vucinic e borriello ragazzo di 30 anni da 55 hgoal in seria A
      ma magari glie lo diamo e ci facciamo dare o quagliarella o marchisio. ma è solo che nn ti danno ne uno ne l’altro.

      Rispondi
    • Pluto, il mezzo giocatore è titolare nella squadra in testa al campionato. Vucinic per ora ci c@ga in testa a tutti. E cmq per me i “mezzi giocatori” non sono quelli che in Europa fanno SEMPRE la differenza, in Champions come in Europa League. In campionato di c@zzate Vucinic ne ha fatte troppe, ma in Europa è sempre stato uno dei migliori.

      Rispondi
  4. ragà…ma quelli già so 3000, mo se piano pure questo? ma che fanno a collezzione?…più che altro m’è venuto un dubbio ma Giuly (GIULIIIII!!!) ndo c.a.z.z.o è finito? a vende i kebab sulla nomentana? A fà la controfigura di Donald Fagen suule copertine delle riviste?
    ABBò!

    Rispondi
    • giuly? sta al monaco. la squadra del principato. la il signorino ha 35 anni eh mica è piu un ragazzino. peccato sia rimasto solo un anno. xke è stato un gran bel colpo. fece 6 reti in 30 partita con la roam se non mi sbaglio.

      Rispondi
  5. A tutti ma non ai ladri: comunque fatemi capire, dove lo mettono dato che hanno matri, quagliarella, vucinic, pepe, del piero e persino toni e amauri (vabbò che sti due pipponi li vendono)??? Me sa di giornalaiata, ma in ogni caso io sarei contrario, basta dare giocatori a queste m€rde…

    Rispondi
    • fai conto che toni,iaquinta e amauri se li vono vende.
      Se ce lo pagano il giusto io lo darei ,soprattto perche cosi fa concorrenza a matri,che premetto è forte ma me sta sulle palle.
      E poi fa concorrenza allo zingaro e magari ie togli il posto!

      Rispondi
      • Lo so, però a me danno sui nervi, basta rinforzarli, sennò finisce che lo scudo lo vincono per davvero…

      • nn è un borriello che ti fa vince uno scudetto,anzi magari te lo fa perde perche gli smantella gli equilibri nello spogliatoio,perche magari reclma posto e magari lo ruba pure a matri.

        Borriello nn è un campione ne un bomber è n buon attaccante punto.

        Matri molto piu govane di lui ha gia segato quanto lui.

        Gilardino da tutti bistrattonato ha fatto 100 gol in serie A COME ROCCHI.

        Borrielli ne ha fatti a malapena una 50 ina,detto questo è un attaccante che se lo metti in condizione ti puo fare 20 gol stagionali ancora

  6. Pure a me ,ma l’ingaggio pesa,se cè na societa che ce lo paga diamoielo il prima possibile,ache per lui,merita di giocare,è uno spreco vederlo in panca,ha perso 1 anno di carriera.

    Rispondi

Lascia un commento