Obiang opzionato dalla Roma, scopriamo chi è

La Roma ha messo gli occhi su Pedro Bba Obiang. Secondo quanto afferma Sky i giallorossi avrebbero opzionato il giocatore prendendo la comproprietà ad un milione e mezzo di euro.

Il giovane giocatore della Sampdoria è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid e si è trasferito a Genova a luglio del 2008 per 130.000 euro. E’ nato il 27 marzo 1992 ed è originario della Guinea Equatoriale. Dal fisico slanciato (1.85 cm x 75 kg), è sopranominato “Perico”, un particolare tipo di pappagallo.

Ha fatto il suo esordio in Serie A la scorsa stagione in Juventus-Sampdoria 3 a 3. Il giovane gioca per la selezione spagnola, nel marzo scorso è stato convocato per la selezione Under-20 delle Furie Rosse.

Photo Credits | U.C. Sampdoria

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Obiang opzionato dalla Roma, scopriamo chi è”

  1. mi smebra sia un centrocampista (cosi hanno detto alla radio).
    Mi domando cosa possa avere in piu di viviani, florenzi e bertolavvi. Non bastano come giovanissimi da far crescere?

    Se devo andare a comprare qualcuno, prenderei, difesa a parte, 1-2 giocatori di emdia età (24-26) con già esperienza e buone doti.

    Tanto i giovanissimi ci sono già nella primavera.

    Rispondi
  2. ————–Osvaldo Bojan
    —————–Lamela
    ———–Gago ——Viviani
    —————-Simplicio
    —–Angel——————–—Rosi
    ———–Heinze—DE ROssi
    —————–Steck

    Col Napoli.

    Rispondi
  3. Con tutto i rispetto ma Bertolacci a questo se lo mangia a olazione e anche Florenzi…dobbiamoproprio buttare un milione e mezzo di euri?

    Rispondi
    • sinceramente Obiang non lo conosco…
      Bertolacci e Florenzi invece li conosco e li rivoglio o a Roma visto cm giocano!!!
      se l’aquisto di Obiang può togliere chance di rientro ai 2 citati allora lasciatelo a genova, altrimenti sarà il benvenuto!

      Rispondi
    • Guarda che Obiang è un mediano, al massimo puoi fare un paragone con PAULINHO o VIVIANI (loro si che se lo magnano) non con Bertolacci (più doti offensive) o Florenzi… Comunque 1,5 milioni non mi sembra tanto, lo farei… Ovvio che i giovani da aggregare in prima squadra l’anno prossimo devono essere altri… Questo lo lascerei maturare un paio di anni da altre parti :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento