De Rossi afferma che nel futuro prossimo sarà ancora della Roma

Presenti più di 400 persone del mondo giallorosso al grandissimo evento svoltosi al Maxxi ieri sera, in occasione delle feste natalizie. L’unico calciatore della Roma che non ha preso parte all’evento è stato Daniel Osvaldo. Il calciatore italo-argentino ha avuto un permesso per rimanere vicino alla figlia. Il giocatore si è già scusato con la squadra giallorossa per quanto accaduto lunedì  sera in occasione della sostituzione con Borriello. La società non prenderà nessun provvedimento.

All’evento era presente invece Daniele De Rossi che si è lasciato sfuggire un’importante battuta: “Nel futuro prossimo sicuramente ci sarò. Per il resto, questa è una festa: non è il momento di parlare di mercato. Per l’anno prossimo mi auguro la stessa serenità personale e professionale che ho avuto nel 2011”. Sulla sfida con la Juventus è rimasto soddisfatto del suo ruolo di difensore centrale: “E’ andata bene. Ma sono stato agevolato dalla prestazione positiva di tutta la squadra. Se Luis Enrique me lo chiede sono pronto a giocare ancora in questa posizione“.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “De Rossi afferma che nel futuro prossimo sarà ancora della Roma”

  1. Bisogna vedere cosa intende per futuro prossimo.Anche in passato ha fatto dichiarazioni simili,seguite da altre di diverso tenore.Se entro dicembre non firma,secondo me è meglio venderlo proprio,perchè l’intenzione potrebbe diventare quella ,tra una chiacchiera e l’altra,di liberarsi a 0 nel mercato estivo(in questo caso avrebbe un contratto ancora più vantaggioso dalla sua eventuale nuova squadra).Non mi va di farmi prendere per i fondelli da lui,ma la società entro dicembre deve tentare di rinnovarglielo ,perchè con una cessione a gennaio dovremmo,comunque,venderlo ad un prezzo molto più basso del reale valore del giocatore.

    Rispondi
  2. De Rossi afferma che il suo futuro prossimo è nella Roma…parole SUE, quindi inequivocabili!!!!!

    E nel solito terrorismo mediatico secondo voi si parla di queste affermazioni di De Rossi?

    NO.

    Ho appena letto su il Giornale che Mancini ha pronti 8 MLN per DDR……!!!

    Sapete di chi è il giornale?
    Angelucci.

    E a chi fa capo?
    Berlusca..

    Io sono esterefatto…non ho parole!!!
    Cioè, c’è proprio un attacco instancabile verso la Roma, un terrorismo spietato!!!

    Ma mi chiedo, perchè??????????
    Siamo davvero così tanto potenti?
    E’l’unica spiegazione di fronte ad invenzioni giornalistiche di questo tipo!!!

    Rispondi

Lascia un commento