La Roma offre Borriello in prestito al Napoli

La Roma avrebbe offerto Borriello in prestito per 6 mesi al Napoli, cosi riporta il quotidiano Tuttosport. Il club di De Laurentiis, che il 22 convocherà i suoi uomini per un vertice di mercato, potrebbe pagare lo stipendio di 2 milioni fino a giugno all’attaccante, ma resta da capire se Borriello vorrà andare a Napoli a continuare a fare panchina.

In questa prima parte di stagione Borriello ha giocato col contagoccie, anche in occasione di Roma-Juventus di lunedi sera il tecnico Luis Enrique gli ha concesso solo cinque minuti di campo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “La Roma offre Borriello in prestito al Napoli”

  1. Via subito a gennaio Borriello, Okaca, greco, Lobont, simplicio, barusso, antunes, cassetti, juan e se continua a far casino via senza indugi anche osvaldo!! subito in squadra i primavera e magari un campionissimo………Fernando Torres!!! news di oggi messo in svendita già a gennaio dal Chelsea. A Sabatì…facci stò regalo!!

    Rispondi
  2. se lo dice tuttosport è quasi certamente na caz.zata….
    secondo me sarebbe già sbagliato venderlo in Italia e nn all’estero , darlo in prestito in Itali al Napoli sarebbe na caz.zata enorme….
    a meno di qualche contropartita tecnica rilevante che però nn credo delaurentis possa fornirci…

    Rispondi
  3. borriello ha dimostrato che quando gioca segna, come era montella, che però curiosamente veniva lasciato in panchina da più di un allenatore.. vogliamo i gol o vogliamo fare filosofia? non chiacchierate, tifate per chi fa i gol, che mi pare ce ne manchi qualcuno ultimamente..

    Rispondi
  4. non stravedo per borriello però non mi dite che è una pippa, certo meglio totti, c’è da dire che se non gioca con costanza è difficile fare 207 e passa gol dalla panchina…

    Rispondi
  5. premesso che sono contrario ad una cessione di borriello per 6 mesi. o lo vendiamo o lo teniamo e lo vendiamo in estate.

    ma cmq sento parlare sempre e borriello non puo far la panchina xke è fortissimo ecc ecc.
    il signore che voi dite che è fortissimo ha fatto 67 goal nella sua carriera in serie A 67
    ecco la sua florida carriera

    1998-1999 Milan 0 (0)
    1999-2001 Treviso 0 (0)
    2001 Triestina 9 (1)
    2001-2002 Treviso 27 (10)
    2002-2003 Empoli 12 (1)
    2003-2004 Milan 4 (0)
    2004-2005 Reggina 30 (2)
    2005-2006 Samp. 11 (2)
    2006 Treviso 20 (5)
    2006-2007 Milan 9 (1)
    2007-2008 Genoa 35 (19)
    2008-2010 Milan 37 (15)
    2010- Roma 41 (11)

    non mi sembra che parliamo del nuovo van basten o di ronaldo o di raul, ma parliamo di un modestissimo attaccante che se fa panchina non si dovrebbe far rodere il culetto. xke davanti ha un fenomeno come totti che ha fatto 207 goal in serie A

    Rispondi
    • Ma perchè scusa hai sentito lamentele da parte di Borriello? a me non mi pare oppure riferiscimele se cosi fosse stato. Secondo me ci dovremmo solo inchinare alla professionalità di Borriello che se ne sta in panchina a disposizione del mister nonostante lo prende palesemente per il culo, ho sperato che gli ultimi 5 minuti segnasse e gli andasse a urinare in panchina,ma peccato che in 5 min quasi 4 non puoi far incidere la tua comunque discreta professionalità.Un attacante che negli ultimi 3 anni ha segnato in media quasi una 20 di gol non è proprio da scartare e relegare in panchina, sopratutto la scarsa efficacia del nostro attacco.

      Rispondi
      • media 20 gol non ci si avvicina neanche. Cmq è un buon attaccante. Punto. ce ne sono di molti piu forti. Di quelli che sono nella roma, almeno totti e bojan lo surclassano come classe e tutti (almeno secondo me). Borini ed osvaldo non lo so.

      • Totti lo surclassa, Bojan per ora alla Roma ancora deve dimostrare molto ma molto. Se poi però lo accostiamo al Barca delle meraviglie della triplete lo surclassa, ma sono due realtà differenti. Comunque meglio cederlo a gennaio, ormai mi sono un pò stancato di sta storia 😀

      • secondo me bojan è nettamente piu forte di borriello. L’unica cosa che gli manca è la stazza fisica, ma come velocità, dribbling e tiro non c’è paragone.

      • ma infatti mica è una protesta contro borriello, ma con quei tifosi che scassano xke borriello deve giocare. se in questi anni ha fatto piu panchina che campo. giocando titolare solo con il genoa o con il milan senza ibra un motivo ci sarà

    • Devi considerare i numeri dal 2007 ad oggi, ovvero da quando ha avuto la sua consacrazione… prima segnava poco, ma stìcazzi! Conta quanto segna ora!

      Rispondi
  6. ma fenucci aveva rilasciato un intervista dicendo che per 6 mesi non si faranno contratti era solo su giocatori in entrata o anche per quelli in uscita?
    perche se cosi fosse questo articolo non ha senso e mi fa pensare che non è vero

    Rispondi
    • Mi sembra di aver capito che non si prenderanno giocatori in prestito da altre squadre per averli solo 6 mesi. Gli acquisti che faremo saranno acquisti di giocatori che diventeranno totalmente nostri e che faranno parte del progetto!

      Rispondi
  7. Bah, mi sa tanto di bufala. prestito cosis ecco? non credo. La roma, se lo cede, è perchè quelo “liberarsene”, non per farlo giocare altrove e poi rirpenderlo.

    Rispondi
  8. Voglio fare alcune osservazioni…
    Premetto che io sono uno di quelli che va contro Luis (contro luis…non contro la Roma) e che la mia sfiducia si ferma su questo sito dico:
    1)De Rossi per me, anche se io sono contrario, in un futuro non tanto lontano farà il difensore centrale…
    Luis vuole che i centrali siano bravi ad impostare…De Rossi lo è…
    2) Allora dico che non aveva senso prendere Kjaer che con i piedi non è molto delicato…
    3) Penso che il giocatore che avrebbe fatto al caso di Luis sarebbe stato uno tipo Chivu (per carità sta sulle pàlle anche a me dopo quanto fatto)…
    Dico Chivu perchè seppur difensore ha i piedi da centrocampista…
    Voi che ne pensate?

    Rispondi
    • Puoi avere un fondo di ragione su Kjaer. Non è un fenomeno con la palla tra i piedi e spesso quando ce l ha….ha fretta di scaricarla a qualcuno per non sbagliare visti alcuni precedenti! ma ha potenziale…

      Kjaer ha solo 22 anni, essendo un difensore ed essendo difficile fare il tipo di difensore che vuole Lucho per questo modulo dico di aver pazienza con lui perchè ha tutto per migliorare! Deve solo migliorare la concentrazione e quando ha la palla tra i piedi….per il resto ha dimostrato in altre partite di saper fare bene! quindi gli va dato tempo secondo me.

      Uno come Chivu sarebbe il top. Anche il Chivu stesso sarebbe il top solo se non fosse una testa di càzzo e per di più spremuto e super cristallo. Va ricercato sul mercato uno con queste caratteristiche! e Sabatini lo sa

      Rispondi
      • Si ma se un giocatore ha i piedi di legno a 22 anni…non è che tra 2 o 3 anni diventi tecnico tutto di botto…e fai i piedi come chivu…non credi?

      • Anche questo è vero, ma può e deve lavorarci su per migliorare!

        Kjaer a oggi sta pagando l errore fatto nel derby! Si sente in colpa e sotto pressione! Pressione data da se stesso per cercare di rimediare e farsi perdonare dall ambiente as Roma. Partendo sempre con un certo handicap in campo!

        Deve solo stare tranquillo e lavorare per migliorarsi! Deve lavorare sulla concentrazione in campo e quando ha la palla tra i piedi! poi quando avrà messo a posto questi problemi potrà diventare costante con le prestazioni e soprattutto un gran difensore… il potenziale c è l ha!

    • beh tutti i torti non ne hai su kjear non ha proprio piedi educatissimi, spostare dee rossi in difesa pero vuol dire perdere un forte centrocapista. con chi lo sostituiamo? con fenardo del porto che ha caratteristiche simili a daniele? con viviani che pero con tutta l’ammirazione ho per lui è giovanissimo? preferirei che la società investisse su 2 centrali forti di primissimo livello e su due esterni sempre bassi titolari. e magari svecchiare il centrocampo che è composta da giocatori di cui non dico il nome ma si sanno che sono arrivati al capolinea

      Rispondi
  9. Fonte: Tuttosport.

    Secondo me la società non è interessata a cederlo in prestito secco (giustamente..) ma a cederlo totalmente visto che il giocatore non è fondamentale e guadagna troppo!

    Penso a gennaio si lavorerà per cederlo definitivamente!

    Rispondi
  10. Se deve andare in prestito al Napoli…dico MAI…
    In prestito no e non al Napoli…
    Come al solito andiamo a rinforzare gli altri e soprattutto…GRATIS…

    Rispondi
    • Io lo dico da questa estare…
      Lo so che costa tanto e guadagna altrettanto…ma io un tentativo per Tevez lo avrei fatto…
      Tanto i soldi comunque li cacciamo…invece di prendere 3 giocatori normali ne prendiamo 1 ma buono…
      Ma poi mi chiedo…ma Baldini cosa è venuto a fare?
      Un’ultima cosa voglio dire…per rendere competitiva questa Roma servono veramente tanti soldi…i giovani non sono più sufficienti…ORA SERVONO I GIOCATORI VERI…

      Rispondi
      • Ma è una cosa impossibile Tevez…me ne rendo conto da solo! Continuano a visionare e a prendere baby giocatori…per carità se sono bravi ok. Ma per vincere quanto dobbiamo aspettare? O meglio per rivedere la Roma come minimo competere a certi livelli…quanti anni dovranno passare? SOPRATTUTTO CON QUESTO ALLENATORE…

      • guarda io penso che solo con i campioni si vince….percio’ o prendiamo campioni o non si vince nulla. facile

      • ma come sorellarose?
        prima ti lamenti di uno come Osvaldo perchè è una “testa calda” (definito così da te nell’altro post) e poi vuoi il “Capo delle teste calde”????

        Io non vi capisco…

      • e si…allora spendiamo i milioni e milioni per giocatori avanti con l’età, vinciamo un po’ fino a che non arriveremo sull’orlo del baratro e si ritorna al famoso “autofinanziamento”…ricordi???
        La gestione Sensi è andata così…speso l’impossibile per quakche anno di gloria e poi via con i debiti…!!!

        Meglio un uovo oggi, o una gallina domani????

        Molti di voi vorrebbero l’uovo oggi…a tutti i costi, per questa smania di vincere dopo anni di buio, anche a costo di non vincere poi per i successivi 10-15 anni!!!

        Bè, scusate, ma io preferisco una gallina domani!!!!
        Curarla e farla crescere con calma, volta per volta, e avere delle soddisfazioni CONTINUE nel tempo, non una ogni 15 anni!!!

        Forza Roma!

      • Per pretoriano: non hai capito il senso del mio ragionamento…
        1) Se parli di testa calda per Tevez allora dico che Osvaldo non è da meno…ora perchè uno ha un certo tipo di carattere non può giocare a Roma? Ma che stai a dì? Cosa ne sai di come si comporterebbe a Roma?
        2) Nessuno ha mai parlato di prendere 10 top player…ma non mi sembra altrettanto giusto formare una squadra con bambini di 20 anni…;
        3) I bambini vanno bene se bravi ma devono essere affiancati anche da qualche giocatore bravo, forte ed esperto…quindi creare un mix tra giovani di talento e giocatori già formati…di un certo livello…
        4)Tu dici…meglio un uovo oggi o una gallina domani? Cosa ne sai e chi ti da la certezza di avere una gallina domani?
        Io non apprezzo la famiglia Sensi, Franco escluso, ma di quella Roma e quelle successive mi ricordo uno scudo e altre coppette oltre ad altri scudi sfiorati…
        Quindi, forse qualcuno ti direbbe…meglio l’uovo di oggi…
        Perchè caro pretoriano, hai ragione sul fallimento sfiorato e altre cose,…ma se non era per franco Sensi che spendeva alla grande forse il prossimo scudo lo avremmo vinto fra 100 anni…
        QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO RIMPIANGA ZOZZELLA…MA IL PADRE SI…

      • con tutto il rispetto per osvaldo penso che se a Tevez gli dai la titolarità e lo lasci fare sia molto piu’ decisivo e qualche bravata gliela perdoni. dicevano che anche ibra aveva la testa calda ma al milan si vincono i campionati

      • Tevez è più scemo di Cassano,Ibra,Cristiano ronaldo e Balotelli messi insieme…lascialo dov’è…se il City lo vuole dare per forza via c’è un motivo…io non spenderei mai 30 milioni per uno spaccaspogliatoiobuffoneidiota…

    • bojan ha 21 anni è un ragazzino bisogna aspettarlo ha cmq segnato gia con 13 partite piu goal di quelli ce ne ha fatti vucinic il primo anno di roma. per non parlare di menez che in 3 anni di roma quanti goal ha fatto 5? quindi mi tengo stretto bojan che ha 4 anni di meno di menez ed ha prospettive molto piu resee.oslvando anche se non è un fenomeno ti fa anche il terzino come ha fatto con la juve. se vuoi giocare con questo moduto le punte devono sacrificarsi molto.

      Rispondi
  11. Borriello non merita di far panchina, è assolutamente un potenziale titolare e ha tutte le ragioni del mondo a chiedere e cercare maggior spazio.

    Rispondi

Lascia un commento