Pjanic sottoposto ad accertamenti, Domani colloquio Osvaldo-Sabatini

Come riportato dall’ANSA, dopo il pari tra Roma e Juventus Luis Enrique per la trasferta di Napoli  non potrà contare su Miralem Pjanic, squalificato. Il centrocampista bosniaco inoltre ha  accusato una cefalea improvvisa, problemi alla vista e forti emicranie, tanto che oggi è stato sottoposto a risonanza magnetica che però ha dato esito negativo. Il giocatore tornerà ad allenarsi non prima di due giorni.

Regolarmente a Trigoria sarà invece Osvaldo con cui domani parlerà Sabatini: al ds, infatti, più che la furiosa uscita dal campo con successivo ingresso negli spogliatoi senza passare per la panchina, non è piaciuto il mancato saluto a Borriello che in quel momento stava entrando in campo. Una mancanza di rispetto che alla dirigenza della Roma non è passata inosservata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Pjanic sottoposto ad accertamenti, Domani colloquio Osvaldo-Sabatini”

  1. Nn ha detto niente e fatto polemiche luis mo dovete falle voi su osvaldo,basta finisce li,nn è il primo sostituito che esce innervosito,segno di carattere.

    Rispondi
  2. OSVALDO HA SBAGLIATO PERCHE’ DEVE FARE IL PROFESSIONISTA E NON IL BAMBINO. NON MI HA CONVINTO PERO’ LA SOSTITUZIONE DI LUIS, CHE LO HA TOLTO A 5 MINUTI DALLA FINE, FACENDO ENTRARE BORRIELLO. SE VUOI CAMBIARE QUALCOSA CI DOVEVI PENSARE PRIMA, COSI’ BORRIELLO NON HA TEMPO DI INCIDERE E OSVALDO SI ARRABBIA PERCHE’ ESCE LUI CHE ERA L’UNICO CHE RINCORREVA TUTTI GLI AVVERSARI OVUNQUE. PROBABILMENTE ANCHE LA GESTIONE DEI CAMBI VA GESTITA UN PO’ MEGLIO. POI L’ALLENATORE HA L’ULTIMA PAROLA E I GIOCATORI DEVONO STARE MUTI E COMPORTARSI BENE.

    Rispondi
    • non potrei essere più d’accordo riguardo la scelta sul momento della sostituzione, in quel momento stava finalmente facendo bene lì nell’area avversaria.
      infatti speravo lo cambiasse con borriello a 15 min massimo dall’inizio del secondo tempo… non al 40°

      Rispondi
  3. La situazione di Pjanic mi preoccupa un po’, seriamente. Ieri quando è uscito mi ha fatto una bruttissima impressione vedere il suo viso quando si strofinava il viso e il medico gli passava la mano davanti agli occhi. Speriamo davvero non sia nulla di serio. Tanti auguri, Miralem.

    Rispondi
  4. Dite quel che vi pare ma Borriello una reazione del genere non l’avrebbe mai avuta…Pablo ti vogliamo bene ma vedi di comportarti meglio…

    Rispondi
      • Diciamo che finalmente LE ci ha spiegato che ce l’ha con Borriello. Che quando è entrato ha onorato i 5 minuti, facendo cose importanti anche lui. Alterniamo sti due attaccanti e facciamo paura a tutti!! Però Osvà, statte bono su…mica stai a giocà coll’Espanyol quà!!

  5. per me non è passato per niente inosservato, nonostante l’ottima partita quando è uscito in quel modo l’ho insultato perchè la maglia va rispettata sempre e lui continua a fare i caxxi suoi.. che dovrebbe dire borriello che non gioca mai? ma la smettesse, ‘sto bambino viziato..

    Rispondi
  6. Osvaldo però se deve dà na calmata eh… se l’avesse avuta Totti la reazione di ieri lo avreste crocifisso, invece l’episodio è passato addirittura quasi inosservato!! 😯 😯

    Rispondi
    • Corsaro,ti dovevo una risposta ad un tuo post su Stek(ero uscito,me ne sono accorto da poco),hai ragione a citare la partita di Palermo come una delle sue migliori.Io conosco molti tifosi rosanero che erano imbufaliti,per la grande prestazione del nostro portiere.

      Rispondi
    • vabbé dai, ieri totti ha sbagliato un rigore ed é stato perdonato, l’avesse sbagliato osvaldo era già in croce é prossimo alla resurezione

      Rispondi
      • Per sintetizzare possiamo dire che in effetti non hanno fatto niente di grave nessuno dei due:i rigori si possono sbagliare(é capitato a tanti)e un pò di nervosismo dopo una sostituzione ci può stare.

      • Sì,Osvaldo sul primo sgarro è stato giustamente punito,perchè era una cosa effettivamente molto grave.In quest’ultimo caso chiuderei un occhio e mi limiterei a un rimprovero,senza conseguenze disciplinari,certo a patto che non si verifichi ancora.

    • Per me Osvaldo è bravo, ma non esaltante. Osvaldo gioca discontinuamente durante la partita, come Vucinic, solo che la classe del montenegrino era di gran lunga maggiore.
      Ripeto, io voglio gente che sputa sangue, Osvaldo spesso si ferma quando perde palla. Non so, abbiamo acquistato un ruolo che avevamo già (Borriello), non migliorando dopo la cessione di Vucinic. Con 18 mln compravamo un esterno d’attacco veloce e aggressivo. Mò però ce l’avemo e lo tiferò fino alla morte! Forza Osvà!

      Rispondi
  7. Quoto.
    Uno non solo lo paga 17mln e dopo tre mesi si permette di mollare un ceffone ed uscire senza salutare il compagno di squadra.
    Cafoncello viziato. Calci in kulo.

    Rispondi
    • ricordiamo che all’ espanyol il ragazzo era già una testa calda. io ad Osvaldo darei 50000 euro di multa, poi se continua si raddoppia, poi se continua addio. Ripeto, non è Maradona

      Rispondi
    • Si, piove, so d’accordissimo, ce l’avemo piene de sti presunti campioni straviziati…quello lo posso permette solo a Ibra…no al primo Osvaldo che capita!! Più rispetto per Roma e la Roma

      Rispondi

Lascia un commento