Desideri elogia la prestazione di De Rossi

Stefano Desideri, ex giocatore della Roma, è intervenuto a “A Tutto Campo” trasmissione radiofonica di RadioIES. Queste le sue parole:

Su Roma-Juventus
Ho visto una grande prestazione, di cuore, di grande personalità, e mi ha rinfrancato molto. Ho rivisto la Roma col cuore degli anni ’80 ma con molta più tecnica. Molto meno possesso palla, più verticalizzazioni, è stato questo il segreto.

Su De Rossi
E’ un giocatore immenso,  può giocare in qualsiasi ruolo. Ha aiutato molto anche ad Heinze facendogli fare una grande prestazione. Ho sempre contestato al mister di cambiare troppo spesso gli uomini, perchè i giocatori hanno bisogno di abituarsi al proprio compagno di ruolo per questo motivo riproporrei questa coppia di centrali, addirittura per tutto il campionato.

Su Viviani
Sono molto contento per Federico Viviani, che ha fatto una buona gara, non capisco le critiche verso questo giocatore. Al pari di tanti altri ragazzi che fanno parte di questa squadra, come Lamela e Bojan, lo vedo un giocatore già pronto.

Su Osvaldo
Non mi è piaciuta la reazione di Osvaldo alla sostituzione, anche se il mister ha provato a stemperare la situazione. Sono dei brutti gesti secondo me, devi rispettare il compagno che sta entrando, sopratutto in un momento in cui puoi ancora vincere la partita.

Su Napoli – Roma
E’ difficilissimo affrontare gli azzurri in questo momento. la Roma ha giocato bene ieri in difesa, bisognerà cercare di sorprenderli davanti. Se riusciamo a giocare con i due attaccanti esterni alti, i loro tre difensori potrebbero essere messi in difficoltà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Desideri elogia la prestazione di De Rossi”

Lascia un commento