De Rossi vuole solo la Roma, bye bye Manchester

La firma del rinnovo da parte di Daniele De Rossi è ormai solamente una formalità, l’annuncio dovrebbe arrivare prima della sfida di lunedi tra Roma e Juventus.

A conferma di ciò è proprio Capitan Futuro,che intervistato dal magazine FourFourTwo afferma di essere lusingato degli ammiratori di Manchester, United e City, ma non ha nei suoi piani attuali di lasciare la squadra giallorossa: “L’Inghilterra sarebbe una buona esperienza”, dice De Rossi. “Certamente è bello sentire Ferguson e Mancini che mi lodano, ma al momento voglio restare alla Roma”, ammette il centrocampista.

A cambiare la situazione è stato direttamente James Pallotta che ha chiamato Baldini chiedendogli espressamente di accettare le richieste del gocatore. Il direttore generale ha chiamato subito Sergio Berti, procuratore del centrocampista di Ostia. Ci siamo. L’incontro avverrà dopo Roma-Juventus: sei milioni per le prime due stagioni, otto per le restanti tre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “De Rossi vuole solo la Roma, bye bye Manchester”

  1. Giusto tenere De Rossi,dato che un centrocampista di pari livello,tra acquisto e contratto costerebbe di piu’.Non gradisco affatto,se fosse una cosa vera,il piccolo particolare di ”AL MOMENTO VOGLIO RESTARE A ROMA”…..strani dubbi mi assalgono con queste parole. Comunque nella mia vita di tifoso passato,presente e futuro,solo tre capitani:AGO,il PRINCIPE e FRANCESCO TOTTI….punto.

    Rispondi
  2. bene sono contento che de rossi firmi il rinnovo è fondamentale per noi un giocatore del genere, che se dovessimo comprarlo fra ingagggio e e cartellino avrebbe un costo molto di piu dei soldi che in 5 anni si danno a daniele.

    fino a quando molti tifosi non crescono qui a roma no nsi vincerà mai nulla, non ha senso dire c’è solo un capitano francesco totti. magari avessimo 11 totti in campo ma de rossi ha ancora l’età per garantirci 5/6 anni di altissimo livello totti purtroppo ha 35 anni. cmq vabbè ognuno h opinioni differenti.
    spero che lunedi contro la juve sia totti che de rossi facciano una partita super anzi che tutta la squadra la faccia, xke chi indossa quella maglia da me viene amato anche se è un pippone

    Rispondi
  3. Ripeto su DDR la vedo cosi è un professionista libero,se segna fa bene ad andare sotto la curva,emozionarsi e baciarsi la maglia,ma lui nn ha mai detto mi sento una bandiera,ha mantenuto le distanze inteligentemente da totti.
    Per me nn va criticato se firma.
    Capitan futuro gli è stato affibbiato,sarebbe stato d aparte sua una follia nn accettarlo,anche perche nn sapeva che voleva ndare via da roma,so anni che che ha sto soprannome.
    DDR libero,dopo che firmi a gennaio

    Rispondi
  4. non riesco a capire perchè se scrivino qualcosa di totti i giornalisti so cazzari se scrivono di de rossi sono tutte vere. Invece di apprezzare un ragazzo che è sempre stato sincero,dicendo a tutti che il problema era economico senza nascondersi dietro a niente,non penso che totti sia rimasto alla roma per i bruscolini,i stipendi dei giocatori ora sono cambiati guadagnano sempre di più,totti ha fatto un contratto a 34 anni da 5 milioni di euro mica scatolette di tonno. Capisco le critiche per come ha giocato negli ultimi 2 anni ma per la persona no,è proprio vero alla gente piace essere presa per il culo,ama le bugie. Io amo entrambe sia lui sia totti per motivi diversi ma sono le mie due bandiere STOP.

    Rispondi
  5. a me quel…”al momento”…me fà proprio rode er culò…che significa al momento?…oramai ha 29 anni…quindo o è per sempre o se ne và…

    Rispondi
    • mmm…hai ragione cavolo, “al momento” è una presa per i fondelli…eee De Rossi purtroppo nn è Totti, col cavolo che lui avrebbe detto “AL MOMENTO”…di Capitano ce n’è uno solo!!!!

      Rispondi
      • non sò più che divve ragà…sò un pò confuso…infondo è lui che ci ha illuso in questi anni…è lui che quando segnava se faceva 50 metri de corsa pe annà ad esultà sotto la curva..è lui che baciava la maglia…

    • Al momento per me significa che ora per il bene della roma firma,poi nel mercato estivo 2012 si vedrà,se la roma nn va in champions per me va via,ma in quel caso ce pagano.
      Personalmente se fa cosi nn ce l’avrei con lui,è libero,nn hai mai fatto dichiarazioni resterò a vita a roma etc..è sempre stato sincero con la tifoseria,se la roma sarà grande resta e con l’ingaggio che vuole,altrimenti tanti saluti,penso che lui nella sua testa pensi cosi.
      Alla fine se gli offrono 9 milioni e la possibilita di vincere champions e campionati e preferisce quello alla patria e la gloria romana ,che nn ti assicura cio,è libero di farlo.
      DDR nn è mai stato come totti.

      Rispondi
  6. Bellaroma è a luglio che dice che firma alla fine.
    Pero agggiungo che nn sono cosi sicuro che nel mercato estivo 2012 resta,ma in quel caso,arrivederci e grazie(dei milioni).

    è il caso di dire che lo salutiamo cosi:contati($$$$) saluti!!

    Rispondi
    • De Rossi deve rimanere a Roma, centrocampisti forti come lui secondo me in giro non si trovano, però se dovesse arrivare una super offerta (nn credo, semmai la Roma avesse voluto lucrare con Daniele avrebbe dovuto cederlo due anni-tre anni fa, ora nessuno ti da 40-50 mln) potrebbe pure partire…

      Rispondi

Lascia un commento