La Roma festeggerà il Natale il 14

L’AS Roma brinderà al Natale giovedi 14 dicembre nei locali del Maxxi il Museo Nazionale della arti del XXI secolo nei pressi  dallo stadio Flaminio. Sarà presente Thomas DiBenedetto che il giorno seguente volerà negli Stati Uniti dove probabilmente passerà le festività natalizie.

All’evento sarà presente tutto lo staff dirigenziale della società giallorossa oltre ovviamente a tutti i calciatori con le rispettive famiglie.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

66 commenti su “La Roma festeggerà il Natale il 14”

  1. Heheheh la rubentus ha segnato! E ti pareva che loria nn ci abbia messo la mano….
    Lo devono sopprimere a questo.. Nn si può essere così scarsi cazzo…

    Rispondi
    • Gigio io non ce l’avevo con te, non ti devi sentir chiamato in causa… mi riferisco a certe persone, anzi ad una in particolare (non voglio far nomi per non alimentare polemiche) che vuole tappare la bocca a chiunque come me si senta in diritto e anche in dovere di incàzzarsi quanto vuole visto che spende tempo e soldi per vedere la Roma giocare da schìfo e perdere malamente ovunque.

      Rispondi
      • sono ancora i primi 4 mesi con giocatori nuovi e un sistema di gioco che tutti devono imparare a memoria….ci vuole tempooooo 😉

      • in teoria dopo natale dovremmo iniziare a giocare bene e a vincere di continuo come accadde con Spalletti (visto ke si fa sempre il paragone)…
        5 mesi mi sembrano sufficienti x vedere miglioramenti… Sono curiosa! Non vedo l’ora ke arrivi Gennaio!!

    • Sera a tutti:
      io di scontato non do nulla, la sconfitta con la juve e Napoli e la vittoria con il Bologna, il calcio ci ha abituato a sorprese, ultima quella con la Fiorentina, pertanto ritengo che sino a lunedi sera non mi azzardo piu’ a fare pronostici..hai visto mai..
      credo ancora fermamente a questo progetto , ora piu’ che mai, il contratto di DDR, praticamente in dirittura d’arrivo, l’acquisto di lopez ufficializzato, l’aumento di capitale superiore al previsto, Sabatini che sta sicuramente lavorando a fari spenti per il mercato di Gennaio, sono tutti segni che questa societa’ a realmente intenzione di fare qualcosa di serio, alla faccia dei miscredenti e villantatori.
      Rimane sempre il nodo allenatore, per quanto stimi assolutamente Louis Enrique, il dubbio anzi piu’ che il dubbio la paura che vanifichi tutti gli sforzi fatti sino ad ora dalla societa’ rimane, con la speranza che chi ha le redini del comando abbia comunque fatto delle scelta ponderate.

      Rispondi
    • il fatto di non dare in incandescenze per i risultati sino ad ora acquisiti, non vuol dire non amare la propria squadra, ci sono modi e modi per reagire alle diverse situazioni…dopo due vittorie, non si puo’ parlare di scudetto, come due sconfitte non si puo’ dire di progetto fallito, bisogna essere coerenti e ponderati.

      Rispondi
  2. Cmq ci sono alte possibilità di perdere contro Juve e Napoli purtroppo, ma se si perde anche contro il Bologna mi iniziano a girare le scatole veramente… (non ke ora non sia arrabbiata intendiamoci…)

    Rispondi
    • no se è pe questo se perdemo tutte e tre me iniziano a girà i cojonì pure a me che sono uno dei più pazienti….ma non credo…

      Rispondi
    • Dando per scontato che faremo 0 punti tra Juventus e Napoli, spero almeno che si vinca a Bologna… sennò veramente finiamo addirittura immischiati nella zona retrocessione!!! 😯 😯 😥

      Rispondi
      • non mi ci fare pensare… speriamo di no xk la pazienza ha un limite… io ho sentito gente dire: “non fa niente se quest anno arriviamo dodicesimi o decimi”.
        io non sono d’accordo xk sarebbe una stagione fallimentare!!! non scherziamo!!
        la squadra non è da decimo o dodicesimo posto…

      • La pazienza ha un limite ma il mio è già stato superato da un pezzo… sono stanco di vedere la Roma prendere sberle a destra e manca… soprattutto senza fare nemmeno 1 tiro in porta!!! 🙁

      • Per me invece i veri tifosi sono proprio quelli che si incàzzano e si consumano il fegato vedendo la propria squadra perdere, non chi non se ne importa nulla!!

      • hai ragione romolò… c’è modo e modo di perdere… spettacoli indecenti come quello di Firenze non ne voglio vedè più; se i giocatori hanno detto ke seguono il mister lo dimostrassero con i fatti sul campo!!!

      • bravo Corsà hai ragione.. come caz.zo si fa a stare tranquilli e beati quando la tua squadra fa queste figuracce???? Boh…

      • corsà..ognuno la prende a modo proprio…è come il carattere….chi non s’arrabbia non significa che soffra meno..

      • hai ragione mattè ma io conosco gente ke sembra quasi contenta ke la Roma perda… non parlo di questo sito sono persone ke conosco io… sono strani credimi…

      • x un progetto vincente e programmato x il futuro devi mettere in cantiere ke si facciano qlk sconfitta e anke bruciante…x la crescita posso accetta qlk sconfitta xo vojo vede almeno combatte…esempio la sconfitta cn la lazio avemo giocato bene me roduto xo ho digerito…la sconfitta a firenza no xk avemo ftt schifo

      • anche io conosco tanta gente così taniè…e la cosa allucinante è che sò della roma….li prenderei a capocciate n’bocca…i classici tifosi der caxxo che quanno perde la roma te dicono…”te l’evevo detto”….

      • hai ragione romolò… c’è modo e modo di perdere… se proprio si deve perdere contro la juve voglio vedere la squadra lottare fino all’ultimo e giocare bene…

    • Secondo me vincera’ lunedi’ e ci sara’ dato anche il primo rigore stagionale a favore (ovviamente lo tirera’ Totti). Sara’ la prima in una lunga serie d’imbattibilita’. 😉

      Rispondi
      • bravo Corsà… e io direi pure: iniziassero a vincere con qualche “grande” e non solo con Lecce e Novara ke facciamo ridere i polli… Non potete capire le umiliazioni ke devo subire ogni giorno…

      • A me lo dici, cara Tania??
        Io a Roma ci sono nato, ma purtroppo vivo nelle Marche… e qui tifano tutti Inter, Milan e Juventus… ogni giorno devo subire le loro prese per il cuIo!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

  3. speriamo lunedi rinviino la partita per qualunque tipo di causa
    purchè non si giochi

    perdere 5 o 6 a zero con la rubentus,non lo sopporterei

    Rispondi
    • non credo proprio che lunedi perderemo 5-0…anche perchè credo che la roma fare di sicuro una partita di rimessa e giocherà di contropiede…

      Rispondi
      • sta volta je tocca fallo…non ce stà alternativa sò sicuro….troppe lezioni je sò servite…anche perchè la giuve…sapendo che la roma sta a pezzi…proverà a chiude la partita già al primo tempo…quindi attaccherà a tutto spiano…e dico che se la roma se riesce a difende bene…non lo sò come può andare a finire…

      • mattè io non ci credo ke luis cambia modo di giocare… non gli sono servite a niente queste sconfitte… è un integralista e va per la sua strada, non è aperto ai cambiamenti purtroppo… 🙁

      • vedremo…spero solo che non metta de rossi in difesa…perchè ce serve un bel centrocampo tosto visto che la juve ingrana sopratutto là…la roma perderebbe molto se mettese de rossi in difesa…

    • nun te preoccupà tania ce pensamo noi ha falla rinvià la partita…noi della curva famo na bella invasione de campo… no dai apparte i scherzi…io ormai la prendo co filosofia quello che succede succede…tanto peggio de perde non potemo…(almeno che non perdemo a valanga…ma stavolta non credo)

      Rispondi

Lascia un commento