La Fiorentina su Simplicio

La Fiorentina cerca il sostituto di Riccardo Montolivo e lo avrebbe individuato in Fabio Simplicio. Il giocatore della nazionale probabilmente sbarcherà al Milan nella sessione estiva del mercato, se non in anticipo nella sessione invernale.

Proprio per questo Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei viola, sta seguendo da tempo l’ex giocatore del Palermo che gioca raramente nella squadra giallorossa. La Fiorentina vorrebbe concludere con la formula del prestito mentre la Roma vorrebbe capitalizzare. Probabilmente si arriverà ad un accordo dato che il giocatore è considerato in esubero dalla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “La Fiorentina su Simplicio”

  1. io mi auguro che lunedi accada qualcosa e la partita venga rinviata
    perchp 4-0 o 5-0 per la giuventus non lo posso soppportare…

    Rispondi
  2. OT
    Ieri sera ho visto villareal napoli..
    è VERO CHE il villareal è in crisi però nilmar non si può guardare..non dico che è scarso perchè ci mancherebbe ma non ha niente di più dei nostri..anzi anche meno..non lo prenderei mai.

    Rispondi
  3. Mentirei se dicessi che la Roma non ha le doti tecniche per vincere 3-0.
    Però è probabile che viceversa perda, e forse anche in malo modo.
    In ogni caso penso che sarà una tappa decisiva per il suo futuro.

    Un pareggio però lascerebbe più dubbi che certezze dietro di sè.

    Rispondi
  4. magari se lo comprano.
    Preferirei vedere viviani o altri giovanissimi subentrare al posto di de rossi, gago o pjanic.
    Con simplicio non fai il salto di qualità, tanto vale “rischiare” e cominciare a far assaggiare la serie A ai giovanissimi. Altrimenti MAI entreranno in prima squadra.

    Rispondi
  5. Anche Greco al posto di Simplicio potrebbe andare…del resto le scelte sono limitate,purtroppo. Sul fatto che la Juve ci asfalti ho comunque dei seri dubbi visto che corrono corrono,ma a classe BHOOO.Gli e’ girata sempre piu’ che bene a sti caxxo de crucchi.

    Rispondi
  6. In qualunque modo giocheremo, prepariamoci ad una sonora goleada juventina. Non abbiamo i presupposti per pensare nemmeno minimamente di strappare un pareggio (abbiamo molti giocatori fuori, una squadra che non tira mai in porta, una situazione isterica tra spogliatoio e campo, un allenatore che fa giocare tutti fuori ruolo e cambia i titolari ad ogni partita, una difesa che fa acqua da tutte le parti… e affrontiamo l’unica squadra di Serie A che non ha mai perso finora e che è a tutti gli effetti un rullo schiacciasassi).

    Povera Roma mia…

    Rispondi
    • “Una situazione isterica tra spogliatoio e campo”

      Ma sì, ovvio, gli umori all’interno dello spogliatoio li conosci tu, logico.

      Rispondi
      • Beh le varie liti Heinze-Luis Enrique, Lamela-Osvaldo, ecc. non mi sembrano proprio emblema di uno spogliatoio coeso e che va d’accordo… 🙄 🙄

      • Heinze-Luis Enrique? credo che sia stata una semplice discussione, un po’ vivace magari, ma nessuna lite.
        Osvaldo-Lamela? confronto normalissimo tra ragazzi ventenni o poco più che solo in un ambiente malato (ambiente inteso come etere romano) come quello che ci sta intorno poteva uscir fuori.
        Io credo che lo spogliatoio sia coeso come non lo era da anni. Magari sono tutti un po’ delusi perchè i risultati non arrivano, ma dubito che ci siano turbolenze tra loro.

      • Cioè, in sintesi: scrivendo queste cose fai il gioco (al massacro) di Tv, giornali, radio e mèrdate varie

    • Pensavo la stessa cosa nella stagione scorsa per la partita Milan-Roma con il Milan assolutamente favorito e la Roma assolutamente sfavorita e con Doni in porta!

      E l abbiamo vinta.

      Nulla è scontato!

      Rispondi
  7. Bojan è squalificato, avete ragione, l’avevo dimenticato… allora spero che giocheremo così:

    Stekelenburg
    Rosi – Heinze – De Rossi – J.Angel
    Simplicio – Viviani – Pjanic
    Lamela
    Totti – Osvaldo

    Rispondi
    • e nel secondo tempo per il colpo di grazia fuori Osvaldo dentro Jack Sparrow, fuori J.Angel e dentro Taddei ( che come terzino mi sta impressionando in maniera positiva) e se il Capitano non ce la dovesse fare più fuori tra gli applausi (dopo avergli fatto danno con qualche gollazzo ) e dentro Caprari 😉

      Rispondi
  8. LUNEDI’ SERA GIOCHEREI COSI’:

    Stekelenburg
    Rosi – Heinze – De Rossi – J.Angel
    Simplicio – Viviani – Pjanic
    Bojan – Totti – Osvaldo

    Rispondi
  9. L’ho detto mille volte: io non lo venderei (o comunque non lo svenderei).
    Non è un pacco come lo vogliono far passare alcune radio e alcuni giornali (con i tifosi pecoroni che vanno appresso a tutte le càzzate che vengono dette)… io guardo i fatti, e quando ha giocato Simplicio ha sempre fatto molto bene.

    Rispondi

Lascia un commento