Rinnovo De Rossi, a giorni la firma?

Il rinnovo di De Rossi è sempre più vicino. Nei prossimi giorni, secondo varie indiscrezioni, ci potrebbero essere delle vere e proprie novità per Capitan Futuro. Fino a qualche tempo fa si sperava che l’annuncio sarebbe arrivato verso metà novembre. Così non è stato per colpa di una fase di stallo dove nessuna delle due parti cambiava la propria proposta.

Proprio in questo senso andavano lette le parole di Fenucci che disse “Dobbiamo limare dei dettagli”. Effettivamente si era arrivati vicino alla fumata bianca ma il discorso fu rimandati a dicembre. Adesso, in seguito ai risultati deludenti della squadra ed alla voglia di rendere nuovamente competitiva la Roma, la società ha deciso di fare uno sforzo e di avvicinarsi ai 6 milioni netti richiesti dal giocatore.

Secondo alcune fonti la firma potrebbe arrivare tra venerdì e sabato, proprio prima dell’incontro con la Juventus. L’annuncio potrebbe slittare di qualche giorno, se non settimana. Il giocatore a quel punto diventerebbe il giallorosso più pagato nella storia del club, battendo anche i 12 miliardi di lire annui che percepiva Batistuta nel 2001.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Rinnovo De Rossi, a giorni la firma?”

  1. avete letto l’intervista fatta a stekelemburg da quella carta da culò di tuttosport??…patetica…guardacaso l’hanno fatta pochi giorno prima di roma-juventus….lo scopo è di provocarci per farci perdere la testa…nordisti der caxxo…che possiate perdere i coglionì…(sempre se ce l’evete ovviamente)..

    Rispondi
  2. Ragazzi scusate .volevo mettere un immagine profilo,mi dice max 2M ma m cosa?sapete dirmi dove le trovo immagini che vadano bene?grazie fratelli lupi.

    Rispondi
  3. ancora che credete che non firma, ma vi pare che non firma, pure totti quando doveva rinnovare con la roma sembrava fatta con il real madrid ( per i giornalisti sempre) ma dai su tutti a sperare a dire, rimane e basta

    Rispondi
  4. per me lui è al pari di totti,umanamento lo ammiro da impazzire a danielino,speriamo che firma senno mi preparo a fare un piantarello. SEMPRE STIMA PER IL MIO DDR

    Rispondi
  5. Ragazzi speriamo che firma,almeno smentiamo tutte le voci non confermate e ne’ smentite che si susseguono da tempo sul nuovo corso….

    Ci vuole un segnale forte,che dubito arrivi dal campo,percio’ rinnoviamo il contratto di DDR e con lui e Totti costruiamoci la Roma….

    FORZA ROMA SEMPRE E BUONA IMMACOLATA LUPI!”!

    Rispondi
  6. spero che questa firma arrivi presto. quest’anno lo riconosco, sta tornando ai suoi livelli, da top player quale è. Forza DDR!

    Rispondi
    • Quoto, anche se su questo sito c’è qualcuno che lo chiama come fanno i laziali…è inascoltabile! Come si permettono di dargli del “cappettano”? Certi tifosi non hanno diritto di dirsi romanisti! Forza Francesco! E Forza anche Daniele a questo punto!

      Rispondi

Lascia un commento