Nuovo difensore, secondo Olè la Roma cerca Silvestre

Secondo il periodico argentino Olè la Roma sta cercando il centrale difensivo del Palermo, Mathias Silvestre. Il prezzo del giocatore rosanero varia dai 12 ai 15 milioni di euro. Zamparini difficilmente si priverà del giocatore ma con il prezzo giusto si potrebbe aprire una trattativa.

La Roma potrebbe guadagnare 10 milioni di euro dai giocatori meno importanti che andranno via nel mercato invernale. Secondo il giornale l’operazione sarebbe fortemente voluta dai dirigenti giallorossi per sostituire Juan, ormai spesso infortunato, e Gabriel Heinze che nelle ultime uscite sta convincendo sempre meno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Nuovo difensore, secondo Olè la Roma cerca Silvestre”

  1. principe grazie della compagnia e sempre forza MAGGGICA ROMA!!!
    Signori e signori dolci e felici sogni giallorossi!
    Preghierina della notte,speriamo che a tutti i personaggi squallidi che affollano la nostra Italia je prenda un colpo di quelli buoni!

    Rispondi
  2. moggi a manà sport ha dichiarato che la juventus non perderà e che la roma è una squadra senza ne capo ne coda…ma io dico.. un uomo condannato a 5 anni di reclusione ha ancora il diritto alla parola?…anzi ha ancora il diritto di essere menzionato?…io penzo proprio de no…moggi mettite le manette e chiudi quer cesso de bocca…

    Rispondi
    • non voglio sparlare dell’Italia e’ il mio paese,ma credo che solo in Italia uno che e’ stato condannato puo’ continuare liberamente a fare i cassi suoi!

      Rispondi
    • Moggi è un personaggio squallido, e prima gli viene un colpo meglio è, ma la cosa che mi fa davvero male è che ora possono sparare a zero sulla nostra Roma senza neanche avere tutti i torti. Questa è la cosa che mi brucia di più. Se la juve viene di nuovo a passeggiare all’Olimpico e a prendersi tre punti omaggio allora vi avverto, non risponderò più di me stesso. Non so lunedì sera quale enormità potrei essere capace di scrivere su questo sito.

      Rispondi
      • Principe,a proposito di Mazzarri,penso sia il caso di ricordarti che il primo anno a Napoli è arrivato sesto,non mi pare che si tratti di uno score di altissimo livello.

      • hai bisogno della LUCE,la tua fede e’ smarrita…Osvaldo,Luis mostrate la luce a questo lupacchiotto smarrito!

      • Ma che state a dì. Sì, arrivò sesto, ma è anche giusto rilevare il filotto di risultati ultili consecutivi che fece, ed il fatto chechiuse sesto un campionato da subentrato, giocando peraltro molto bene. Da quando ha preso la squadra si sono sempre migliorati, questo significa crescere. Caro Goteborg, io non mi sono mai smarrito, forse lo avete fatto voi, che vi siete infatuati per chissà quale motivo di un allenatore dilettante venuto dalla spagna e che ora lo seguite come pecore dimenticandovi che noi tifiamo ROMA e non luis enrique. Dici che non sono romanista. Guarda. ti dico solo questo: 5 minuti fa ero su un gruppo di romanisti su FB che si chiama “Sky? No, grazie” ed un utente ha postato il video del 2-2 a torino l’anno dello scudetto. Vedere il goal di Montella mi fa vibrare il corpo e l’anima come se fosse in diretta e non una cosa vecchia di dieci anni. Ma che state a dì…

    • Bisogna prima comprarli, oltre all’acquisto “oneroso per i campioni” il contratto deve essere molto convincente, altrimenti dobbiamo buttarci sulle promesse e forse solo allora si puo’ parlare di un contratto a rendimento

      Rispondi
  3. Non credo onestamente che vendere gli unici difensori che alla meno peggio stanno ancora in piedi sia una buona idea, a meno che non si possano comprare tre difensoti a Gennaio ma mi sembra pura fantascienza.

    Rispondi
  4. Napoli fra le prime 16 di Europa e con merito. Se anche a Napoli la pensavano come i tanti scienziati su questo sito, la squadra partenopea stava ancora a vivacchiare alla meno peggio in serie A sotto la guida di Donadoni. No, meglio dare ai tecnici tempo imprecisato per vedera segnali di vita in una squadra… Esonerare gli imbecilli FA BENE.

    Rispondi
      • Piove, io sto sempre scherzoso, forse non ci credi, sono solo i c0glioni che mi fanno inc@zzare, soprattutto se allenano la mia squadra. Ma più che preoccuparti del mio umore, preoccupati del tuo. Ma che hai da essere così contento, con questi “smile”, ‘ste emoticon con cui riempi i commenti? Sei contento delle scoppole che ci fa prendere Luis? O stasera sei soddisfatto perchè tifi Napoli? Davvero, mi dovete spiegare un romanista di questi tempi perchè dovrebbe essere tutto sorrisi.

      • Principe,che ti piglia a quest’ora ogni notte,ti pigli qualche intruglio che da dr.Jekyll ti trasforma in Mr.Hyde?.Comunque ti consiglio di leggere l’articolo on line del Romanista di Carmine Fotia,che ha il titolo dedicato a DDR,ma per due terzi spiega perchè è importante sostenere L.E.Io fossi in te una lettura gliela darei,perchè così capiresti,in parte,le nostre motivazioni nell’appoggiare Lucho

      • Princeps, darò senz’altro un’occhiata a quell’articolo e ti ringrazio davvero per avermelo segnalato, ma devo già avveisarti che a farmi cambiare idea non sarà certo un articolo. L’unica cosa che potrà farmi cambiare idea sono della prestazioni della Roma mooooolto diverse da quelle che si sono viste fin qui. Mi auguro che questo possa avvenire ma onestamente i fatti mi portano a pensare che ciò sia quasi impossibile.

      • e ti diro di piu’ tra un imbeciIIe che e’ un signore e un signore che e’ imbecilIe preferisco il primo!

      • Tifaci tu per quella squadra di merd@, io tifo contro tutte le altre squadre italiane, ma se siamo sportivi è innegabile che abbiano meritato la qualificazione. E sono dove si trovano, con merito, perchè hanno tolto un i m b e c i l l e dalla panchina per mettere qualcuno che avesse un minimo di esperienza e che trasmettesse carica alla squadra. Non servono poi troppe partite per vedere se uno è capace o no. Dici a me di tifare Napoli? Forse sei tu a farlo e allora mi spiegherei come mai sostieni Luis. SOLO CHI NON TIFA ROMA PUÒ ESSERE CONTENTO DELA PERMANENZA DI QUESTO “ALLENATORE”.

      • io sostengo sempre chi rappresenta la mia squadra,non tifo solo la maglia ma anche chi la indossa,dopo 14 partite non mi sento di condannare nessuno e sopratutto farlo nel vostro modo(scusami non ti offendere ma da perfetti ignoranti)

      • ignoranti e rosikoni perche’ alla fine ve rode solo che la lazie e’ sopra,a me delle quaglie me ne puo frega de meno,io nella Roma ci vedo il futuro!
        Poi forse mi saro’,o ci saremo sbagliati,ma sempre FORZA ROMA!

      • Guardare semplicemente alla realtà dei fatti non significa essere ignoranti, come, e mi dispiace perchè forse così credevi, non è da sapientoni o competenti di calcio estraniarsi dalla realtà continuando a ripetere ossessivamente che continuando così si andrà lontano. Quelli che fanno così non guardano lontano, molto più semplicemente si definiscono “illusi”.

      • chi piu’ di un tifoso di calcio e’ illuso,se mi togli l’illusione e la fede nella ROMA,in questa ROMA cosa mi rimane?(sportivamente parlando)

      • A me non frega che la lazie è sopra, a me frega di vedere la mia squadra giocare da s c h i f o, perdere spesso e volentieri ed andare in difficoltà anche con avversari che hanno rose oggettivamente inferiori. Se guardiamo solo al gioc fino ad ora è stato PESSIMO con pochi momenti accettabili. Se guardiamo solo i risltati la serie positiva più lunga che abbiamo fatto con Luis è di due partite. Forza Roma sempre, e quindi via dalla palle chi ne fa il male e non il bene.

      • principe non voglio polemizzare ad ogni costo,e non con te assolutamente,ma si puo essere semplicemente tifosi e non esperti.Dimmi cosa ne pensi di un tifoso dell’Atalanta(tifo che seriamente rispetto)ad andare sempre allo stadio a vedere una squadra che probabilmente non vincera’ mai un Kasso?

      • Sognare è un bene, ma ciò che sogni non pioverà certo dal cielo, ce lo dobbiamo sudare. Chi non è in grado di essere funzionale al progetto (che è quello di vincere con un bel gioco, è bene ricordarlo, e non è fare diventare un allenatore Luis Enrique) deve essere sostituito con gente più competente, brava e preparata.

      • Il tifoso dell’Atalanta, che sa che non vincerà mai un c@zzo va allo stadio per passione, come noi del resto (abbiamo vinto di più dell’Atalanta ma non è che abbiamo alzato fior di trofei…), ma se il tifoso dell’Atalanta vede la squadra giocare da schifo CONTESTA, esprime giustamente il suo dissapore, e non resta sorridente ad ogni sconfitta perchè qualche dirigente gli ha promesso latte e miele.

      • e comunque mazzari e’ un perfetto idiotå,per fortuna non ci rappresenta!(per fortuna mia ovvia).
        e per fortuna non abbiamo dirigenti lagnosi,che vedono il male dietro ogni angolo…che se quello successo alla Roma quest’anno fosse successo al napoli,avrei voluto vedere delamentis e mazzari cosa avrebbe detto…(rigore e rosso al derby,rigore e rosso a firenze…goal di Osvaldo….ammonizioni alla prima occasione Gago Roma lecce,fiore Roma…potrei continuare fino a domani!

      • nel mio mondo ”contestare” non vuol dire insultare!
        Non credere che io sia felice di perdere,il contrario,ma lunedi si ricomincia sempre FORZA ROMA!
        Per questo mi piacciono i tifosi inglesi anche quando la propria squadra gioca di merdä non si sogneranno mai di contestare come faccioamo noi romanisti dopo 2 giornate,…

      • Mazzarri è fra i personaggi più antipatici che bazzicano ora il calcio in Italia. Piange continuamente e si lamente costantemente senza dignità, anche quando non dovrebbe. Questi sono FATTI. Ma è anche un FATTO che la sua squadra giochi bene, è anche vero che sin da subito, quando prese il Napoli di Donadoni che sembrava una squadretta, lo rivitallizzò, è anche vero che ora è con merito fra le prime 16 squadre in Europa, e ci è arrivato attraverso un gioco abbastanza piacevole, con una squadra che anche se applica spesso il contropiede, lo fa con rapidità, carisma, e con un VOGLIA che dalle nostre parti non vediamo da un po’.

      • Se davvero credi che sulle nostre sconfitte fino ad ora abbiano pesato gli arbitraggi allora abbiamo poco da discutere, vediamo le cose in modo troppo diverso.

      • no gli arbitri non contano assolutamete,ma nel dubbio l’ago ha pesato sempre dalla parte opposta………sarai daccordo che a brocchi potevi dare un giallo per simulazione,che potevi fischiare un fallo a Jovetic,parliamo di due rigori netti ma che se ci pensi bene potevano essere interpretati diversamnte!
        Sarai daccordo che il derby ci ha spezzato le gambe,che ci ha condannati un episodio,che la Roma doveva finire il primo tempo 3 a 0 e che un tuffo olimpico ha indirizzato tutto da quella parte!

      • diciamo 2 rigori piu’ stupidi che netti,io penso che se avessero dato alla Roma il rigore che hanno dato alla lazio …..

      • Ah, certo, se avessero fischiato alla Roma il rigore che è stato dato alla lazie… credo che Reja si sarebbe andato ad incatenare al parlamento.

  5. 15 milioni sta sega? 😯 😯 😯 a sto punto a 10 mln me prendo verthogen ….lucio?ma nn scherziamo dp qllo ke ha fatto a stek non lo vojo

    Rispondi
  6. Io direi dedè e Lucio( che ormai l’Inter lo vuole mandare via) nell’ambito dell’operazione boriello all’Inter.. Può sembrare finito con Ranieri ma per il nostro gioco è il profilo ideale( solido in difesa, veloce nei recuperi, e imposta bene l’azione offensiva)…

    Rispondi
  7. silvestre 15 milioni di euro??…ahah si allora de rossi co tutto che è in scadenza vale 290 milioni di euro….zamparini te l’ho detto na cifra de volte gli affari falli fare a tua moglie….visto che è una professionista dei servizi completi..

    Rispondi

Lascia un commento