Vucinic infortunato, salta Roma-Juventus?

di Francesco Gorzio 64

Vucinic si fa male

Mirko Vucinic lunedì non sarà presente a Roma-Juventus (lunedi’ 12 dicembre, ore 20:45). Il montenegrino è stato vittima di uno stiramento muscolare. Il calciatore oggi verrà sottoposto agli esami di rito, gli verrà effettuata un’ecografia al flessore della coscia destra. Le possibilità per i bianconeri di recuperarlo per la partita sono quasi nulle. Secondo quanto riporta Tuttosport, Mirko Vucinic è stato costretto ad alzare bandiera bianca per aver avvertito un indurimento all’altezza dei flessori della coscia sinistra dopo un colpo di tacco in allenamento.

Inoltre se venisse confermato l’infortunio il giocatore non potrebbe più rientrare in campo nel 2011, l’ex giallorosso sarebbe disponibile soltanto dopo la pausa natalizia.

I commenti sono disabilitati.

Commenti (64)

  1. oh porello, ma st’infortunio a mirketto non è xke non vuoi sentire i fischi dell’olimpico??? ahhh meno male che ci siamo levati sto parassita dalla squadra.

    forza osvaldo

  2. … non avevo dubbi!!!

  3. prima quagliarella si fa male, ma guarda un po’, proprio alla vigilia di Napoli-ruBe, e ora anche questo pippone atomico fa esattamente la stessa cosa…
    juventino-codardo, il binomio è sempre di moda

  4. peccato, avrei voluto vincere con lui in campo…

  5. c’hai paura dei fischi eh???? 😈

  6. Finalmente una buona notizia per noi.Vucinic era il giocatore che più temevo della Juventus.

  7. Vorrei aggiungere anche,non e’ ovviamente una critica verso il capitano,ma Totti se in questo momento chiedesse alla stampa(stampa?)romana de farsi un po de cassi propri,e chiedesse a tutti di far lavorare la squadra con piu’ serenita’,non pensate che sarebbe una mossa da vero capitano storico della AS ROMA?

    1. un capitano si vede solo dalla fascia al braccio?

    2. Gli chiedi troppo…ma stiamo scherzando!!!??? e dai insomma…eh

    3. no no aspetta aspetta…perchè questo secondo te è un compito da capitano e NON da dirigenza? qua abbiamo molte idee confuse eh.

      1. Non è questione di idee confuse. E questione di potere.

        Se la dirigenza dice A (cosa che sta gia facendo) radio,tifosi (provinciali),giornalisti e via cosi possono non ascoltare per niente e continuare il gioco al massacro!

        Ma se Totti, colui seguito e difeso da tutto il popolo dalle radio e càzzi mazzi dicesse A pure lui, gran parte del gioco al massacro a società e allenatore finisce. Perchè Totti questo è diventato grazie al popolo, il re di Roma! se Totti dice solamente “fgfvcxsdrr” tutti lo esaltano e gli fanno i meglio cori!

        Questa sua influenza sull ambiente AS Roma la società ancora non c è l ha! Quindi il nostro caro capitano invece di comportarsi da EGOISTA SILENZIOSO si comporti da CAPITANO VERO e aiuti la squadra in questo momento di difficoltà!!

      2. Se, va be’. Vorrei che lo facesse davvero. Poi direste che Totti non deve più prendersi compiti che non sono i suoi, che ora c’è la società e lui non è più il reuccio di Rosella, e che deve starsi al posto suo. Quando ha parlato avete detto che fa polemica. Ora non parla e si allena e molti di voi gli danno addosso lo stesso. Il giochino si è capito: Francesco potrebbe pure trovare una cura per il cancro e gli dareste lo stesso addosso.

      3. tommy, smettila de spara’ fregnacce, per favore. critichi tanto radio e giornali e poi fai il loro gioco dato che stai sempre ad attaccare il capitano, facendoti influenzare da quello che dicono.

    4. a che scopo? quello di prendersi una multa solo per aver detto la verità?
      tanto c’hanno sempre ragione loro…

    5. totti ha la fascia perchè è un grande giocatore e perchè è a roma da smepre.diciamo che ce l’ha per anzianità

      ma non è mai stato un capitano,non è e non sarà mai un capitano!

  8. che vucinic e’ infortunato non ci credo,che lui se sta cagando sotto un po’,che Conte pensa che possa giocare male e condizionato e’ piu’ probabile.
    Certo che Quagliarella non mi fa stare piu’ tranquillo!

    1. A me il vostro Luis non mi fa stare tranquillo.

  9. scusatemi cambio argomento.
    Per un bambino di 7 anni meglio la play station o nintendo?

    1. se lo vuoi far crescere bene, ps3 tutta la vita… se vuoi che si diverta nell’imediato, magari in compagnia, meglio il nintendo.
      calcola che la ps3 ha pochi giochi per i più piccoli… io però a 7 anni giocavo tranquillamente coi giochi per i più grandi, pieni di sangue o con rompicapo impossibili 😛 (parlaimo dei giochi del sega master system)

      1. ho un problema simile con un cuginetto di 8 anni… mi chiede i giochi a cui gioco io ma sono troppo complicati (talvolta anche violenti) ma si blocca sempre e se non vado io a superargli il livello, smette di giocarci.

        ahh i bambini di oggi… 😛

      2. dico “pochi giochi per i più piccoli” perché escludo quelle schifezze disney o altre cose prese dai film… che il cuginetto sopra citato puntualmente schifa :mrgreen:

      3. grazie del consiglio…’ci vediamo domani
        FORZA ROMA e forza Luis non mollare!

    2. lascia stare la nintendo! è na sola!

      1. mi hai mandato in confusione!

    3. per un bambino meglio le costruzioni o il pongo… insomma dove c’e’ da usare le mani e l’ inevtiva e non allenare il proprio cervello ad anticipare le mosse preconfezionate di un software…

      1. anche questo è vero… ma se il genitore sa dosare bene le cose, davanti la tv quando piove, fa freddo o buio presto e a calci in culo fuori casa quando è bel tempo, anche alcuni giochi stimolano il cervello 😉
        io da piccolo ero bravo sia coi lego, coi rollerblade e coi videogiochi ma più per merito mio che mi stancavo a giocare sempre ad una cosa, che dei miei genitori.

  10. vucinic non mi fa nessuna paura.. solo che come stiamo messi ora resuscitiamo i soliti morti..

    1. a me vengono altri dubbi,e se Osvaldo ha fatto bene a dare una pizza a La mela?
      Lamela e’ un altro Menez?
      Chi ha sputtanato la storia tra Osvaldo e Lamela?
      Perche’ nel comunicato della As ROMA si fa sempre riferimento al tecnico,perche’ la societa’ se ne e’ lavate le mani?
      Perche’ siamo scesi ad un tale stato di depressione dopo la sconfitta di Udine?

      1. vitolo non voleva essere una replica!

      2. a Udine la roma ha giocato malissimo, per questo ne è uscita in depressione

      3. Baldini nell intervista fatta qualche giorno fa ha chiarito su questo fatto del comunicato dove si è sottolineato più volte che la decisione è spettata al tecnico.

        Se vuoi puoi andare anche a leggere nell intervista! 😉

  11. no ma io non voglio fare polemica…anch’io credo in lui solo che a firenze l’ho visto proprio perso!!! ora sinceramente mi è venuto qualche dubbio

    1. Errori ne ha commessi,nessuno puo metterlo in dubbio,ma lunedi tifiamo Roma ?
      O dobbiamo sperare di perdere per prendere poi Rejkard,quello che allena in Arabia e che se era forte magari un po di soldi li prendeva pure in Europa!

      1. ma certo che tifiamo roma..ma quelli che sperano che le cose vadano male per cacciare Luis E. secondo te sono tifosi??

      2. ma chi è che spera di perdere?…..dire che la juve è favorita non significa sperare di perdere

  12. Forza ROMA e forza Luis Enrique,non mollare!!!!

    1. e fateme un piacere,visto che siete veri giallorossi e visto che date per scontata la sconfitta della Roma,lunedi andate al cinema,nel dubbio astenetevi dal scrivere scemenze.GRAZIE!
      Un robbottino giallorosso!

      1. hai ragione..purtroppo su molte cose abbiamo una mentalità retrograda!!! … ti dico solo che ieri uno alla radio ha fatto un’osservazione su Totti (tra l’altro neanche offensiva), e se lo sono mangiati… MAH!!!

      2. robbottino giallorosso o se preferite,come direbbe il maestro bellaroma figlio dei fiori giallorosso.
        La seconda ,bellaroma,mi piace di piu’!

    2. ma dimmi la verità.. secondo te davvero luis enrique è l’uomo giusto?

      1. dimmi la verita’ e’ l’unico responsabile?

      2. ti rispondo:
        La Roma nuova e’ stata pensata giovane,e’ stata pensata con le inevitabili difficolta’,in questa ottica si e’ l’uomo giusto…se avessimo preso Pirlo Drogba,Ambrosini no,sarebbe stato meglio un Ancellotti!
        Ma il punto rimane sempre uno,vivo all’estero,in un paese che naturalmente e’ vicino alla cultura anglosassone,e mai accadra’ qui o in Inghilterra quello che succede a Roma,godere di questo momento per avvalorare le proprie tesi fa parte solo del nostro vecchio decadente e cafone Bel Paese!
        Qui e penso in tutta Europa tranne che in Italia un marione qualsiasi non avrebbe ragione di esistere,perche’ si puo’ essere delusi ma mi sembra che qui si stia superando il ridicolo e ripeto parte della tifoseria della Roma ha gia perso!

    3. Sono dalla tua parte e anche in quella di Luis!! 😉 dobbiamo farcela!! 😈

  13. avrei preferito vederlo in campo e vederlo sbagliare a porta vuota visto che stiamo quasi senza difensori 😆

    ma forse ha ragione emiliano… oppure c’è un accordo, visto che lo abbiamo svenduto, ci hanno promesso di non farlo giocare contro di noi 😛 ma la rubentus non è di parola, quindi lo escludo.

    1. è+ quello che ho detto ahahah

      1. sì sì, ho letto dopo perché quando ho scritto il messaggio il tuo ancora non lo avevo visualizzato non aggiornando la pagina :mrgreen:

  14. Se non ci sarà è meglio per noi… ingurgitare un’eventuale gol dell’ex all’olimpico non mi piacerebbe..

  15. Ora gioca Toni e quello non sbaglia a porta vuota come sto demente qui sopra…ora so davvero caxxi…

    1. Toni?? Ma se non è manco preso in considerazione da Conte! Lui insieme a Iaquinta,Amauri,Motta non giocano mai perchè non sono fatti per questa nuova Juventus.

      1. vabbè chiunque giopca è sempre meglio di trucidic…

  16. Se non c’è è meglio così…

    1. moolto peggio..ora gioca Toni…e quello non sbaglia come trucidic…

      1. ma contro di noi avrebbe il dente avvelenato…

  17. Tutto questo è ancora da accertare (certo nell articolo si parla di incertezza e in alcuni punti di assenza sicura… 😕 )

    Se salta la Roma (spero) è un piccolo + a favore nostro dopo che a noi ne succedono di tutti i colori ogni giorno e in ogni partita…

    Con o senza alla fine è indifferente, ma senza è meglio!

  18. ma sti càzzi nun ce lo mettete? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  19. menomale…sennò sicuro ci avrebbe segnato sto zin.ga.ro

    1. sto zin.ga.ro? Povero te, che mentalità cevernicola.

      1. non mi fare lezioni di civiltà che non ne ho bisogno…

      2. Dopo aver preso gol da Santiago Silva non vedo che bisogno c’è di insultare

      3. Ah, per “zingar0″… non avevo capito 🙂

    2. chi sono quei due fenomeni che mi hanno spolliciato un commento scritto per sbaglio :mrgreen:

  20. O forse s’è finto infortunato pe la paura de mette piede all’Olimpico 😆

  21. Te credo, a furia de gufate…

  22. questa è un’ altra brutta notizia x la roma….