Roma-Garay, lo conferma anche A Bola

Secondo quanto riporta A Bola, importante giornale sportivo portoghese, ci sarebbero le conferme dell’interessamento dei giallorosso per Ezequiel Garay. Il giocatore è l’obiettivo numero uno per la riapertura del mercato trasferimenti a gennaio. L’idea è quella di sostituire l’argentino Nicolas Burdisso con il difensore del Benfica, ex Real Madrid.

Il trasferimento non sarà facile da realizzare dato che il calciatore questa estate fu pagato 5.500.000 milioni di euro dai portoghesi ed adesso il prezzo è lievitato.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Roma-Garay, lo conferma anche A Bola”

  1. Onestamente…sulla carta non mi convince molto… Se in spagna 3 allenatori su 3 gli hanno vedere il campo poco e niente un motivo ci sarà… Ora in portogalo gioca… ma sempre diverso dall’italia è…. Spendere soldi.. forse guarderei altrove… Magari tentando qualcuno già collaudato al nostro campionato…(Campagnaro e Benatia su tutti) Ma non credo che Napoli e Udinese vendano..

    Rispondi
  2. Costa sicuramente sulla decina di milioni. Però è forte!!

    Alla Roma servono assolutamente giocatori cosi e pure più forti! Per sostituire quelle PIPPE assurde che abbiamo in squadra e che tanto non fanno bene a Luis!

    Non vedo l ora sia gennaio!

    Rispondi

Lascia un commento