Canovi risponde all’intervista di Baldini

A Radio IES è intervenuto l’Avv. Dario Canovi che ha risposto a quanto detto da Franco Baldini nell’intervista pubblicata oggi sul Corriere dello Sport:

“Quanto è stato detto da Baldini, mi ha fatto molto male, in quanto non ho proposto 30 allenatori alla Roma come detto dal Dg giallorosso, bensì solo 1: vale a dire Luis Enrique. Ho comunque già sentito Franco e mi ha confermato che quanto riportato dal Corriere dello Sport, non si riferisce al vero. Posso però aggiungere che ho segnalato il tecnico asturiano in tempi non sospetti sia a Baldini che Sabatini, e li ho messi in contatto con l’allenatore spagnolo grazie ad un mio caro amico, Ricardo Gallego, ex capitano del Real Madrid. Addirittura, e concludo, proposi Luis Enrique già due anni fa sia alla Fiorentina che al Genoa”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Canovi risponde all’intervista di Baldini”

  1. In effetti durante la lettura dell intervista di Baldini il pezzo su Dario Canovi mi ha spiazzato un po.

    Canovi è un procuratore, preferisco chiamarlo uomo di calcio, davvero competente e il presunto attacco da parte di Baldini lo trovato esagerato e un po fuori luogo!

    Rispondi
  2. Come possono ferirti parole che, come TU STESSO affermi, non sono mai state pronunciati e, anzi, sono frutto dell’invenzione dei giornali?

    Coda di paglia?

    Rispondi
    • Se Luis é un grande allenatore quelli che vincono e giocano bene che sono, alieni? E se lui è un grande tecnico, quelli scarsi, per essere davvero pessimi, che devono fare? Portare una squadra dalla A alla lega pro? Vogliamo dire che la verità fino ad ora è una sola: LE NON HA DIMOSTRATO PROPRIO NIENTE SINO AD ORA. Di positivo fino ad ora non c’è NIENTE.

      Rispondi

Lascia un commento