Cicinho non vede l’ora di tornare in Brasile

Cicinho è sempre più lontano dalla Roma. Il calciatore brasiliano, nonostante in ritiro si fosse distinto con buone prestazioni, è tornato nel dimenticatoio ed il suo contratto, in scadenza nel 2012, non verrà rinnovato. Sul suo profilo Twitter non parla più di Roma ed uno degli ultimi narra che il giocatore non vede l’ora di tornare in patria: “Il 23 arrivo in Brasile, non vedo l’ora, sto contando i giorni…”.

Il giocatore non è più felice in giallorosso ma non c’è nessun club verde-oro che lo cerca per il mercato invernale. Sabatini proverà a piazzarlo ed adesso c’è una sola certezza: il giocatore dalla prossima estate non vestirà più la maglia giallorossa. Forse anche prima.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Cicinho non vede l’ora di tornare in Brasile”

  1. Giusto per la cronaca… magari evitiamo sempre e comunque di parlare della vecchia società e gestione…. Questo calciatore quando fù acquistato… eravamo tutti felici e speranzosi che risultassi per noi il nuovo Cafù… Purtroppo è stato insieme a Babtista uno delle sole più grandi che abbiam preso…. capita…. Speriamo che a Gennaio troviamo qualcuno che si assuma il suo stipendio fino a giugno…

    Rispondi
  2. Machittesencula!!!
    Non aspettavo altro,via un altro grande colpo della gestione Sensi Rosella e Pradé Daniele (anche se a dirla tutta quest’ultimo non aveva il cash necessario per fare gli acquisti),insieme a Julio Baptista,Adriano e Zamblera (anche se qualcuno di forte Pradé ce l’ha preso,Burdisso in primis)…
    ANCORA UNA VOLTA ROSELLA VAFFANCULO!!!

    Rispondi
  3. Cicero se ne va?………tocca che je famo pure noi un regalo de Natale come se deve per ricambia quello che ce sta a fa lui levandosi dalle p***e

    Rispondi
  4. ditelo però xke è finito nel dimenticatoio questo parassita. a milano contr l’inter si è rifiutato di giocare perche non si sentiva pronto.
    ora vuole tornare in brasile i viziatello??

    vedete miei cari amici giallorossi. con questi giocatori mercenari dovete incazzarvi, non con TOTTI che con le sue presenza ci permetto ancora adesso a 35 anni di ricevere soldi da sky da premium e dagli altri sponsor con la sua imamgine.
    e nemmeno con DE ROSSI che non firma il contratto, xke se non firma qualcosa sotto ci dovrà pur essere che noi non sappiamo. ma noi romanisti specialmente siamo tutti allenatori, dirigenti, presidenti e soprattutto siamo diventati commercialisti che teniamo i conti a bilancio…

    FAMO I TIFOSI E SMERDIAMO CICINHO che ha fatto 10 partite con la roma e guadagna 2 milioni l’anno…

    Rispondi
  5. in brasile gli toccherà correre per guadagnare molto meno e senza neanche essere abituato più a giocare.. è vergognoso come un giocatore possa accettare di fare una carriera del genere.. tutta soldi e tribuna.. che s.chifo..

    Rispondi

Lascia un commento